WIVA Wrestling #81 – Aggiornata la Classifica WIVA!

Come dopo ogni spettacolo è stata aggiornata la Classifica WIVA!
Se vi state domandando perché questa volta è stata pubblicata con un leggero ritardo, abbiamo la risposta.
La vittoria di Turbo sul “Prescelto” è stata per giorni oggetto di accesa discussione tra i membri del direttivo, infatti alcuni dei dirigenti volevano penalizzare il Muscoloso Patriota per aver vinto grazie all'intervento di Playboy Paul.
Alla fine si è deciso di non sanzionare lo Stallone Italiano, in quanto se si dovesse punire chiunque abbia vinto grazie ad aiuti esterni si creerebbe un vero e proprio mostro burocratico che sconvolgerebbe la Classifica e la WIVA stessa.

Inoltre “Il Prescelto”, dopo essere stato aggredito dal Rubacuori Romagnolo, aveva dato l'ok all'arbitro per far iniziare la contesa, quindi Turbo non ha fatto altro che seguire le regole colpendolo con la Spear dopo il suono della campana.
Il verdetto finale della Direzione WIVA è stato dunque di mantenere Turbo nella stessa posizione in cui si trovava, cioè la terza.
Andres Diamond ha mantenuto il titolo di Wrestler Numero Uno in Italia contro Ape Atomica, il quale ora è scivolato al quarto posto, mentre Pietro “La Roccia” Bovesecco, che avrà il 25 Ottobre il suo rematch contro Diamond per la prima posizione, è rimasto sul secondo gradino più alto della Graduatoria.

Sembra che l'odio e le vicende personali non stiano facendo bene ad alcuni atleti, pregiudicandone i risultati.
Playboy Paul è sprofondato nella sezione dei non classificati e il suo arcinemico “Il Prescelto” sta lentamente tornando nei bassifondi della Classifica, dopo aver quasi sfiorato la vetta questa estate.
Lo stesso si può dire di altri due rivali, Claudio Campari e Colonnello Manganello: il Braccio Violento della Legge è stato relegato fuori dalla Classifica e l'Anima della Festa rischia di raggiungerlo molto presto se non torna a vincere.

Da segnalare l'ennesima vittoria di Horus L'Assoluto, anche questa volta senza il suo Procuratore Il Drago ad assisterlo a bordo ring.
Quali cambiamenti subirà la Classifica dopo “Dolcetto o Scherzetto?”, spettacolo che si terrà il 25 Ottobre a Reggio Emilia?
Sarà incoronato un nuovo Wrestler Numero Uno in Italia?
Per scoprirlo prenotate i vostri biglietti inviando una email a: [email protected]!

La Direzione WIVA – Wrestling Italiano Veramente Autentico.

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

In calo gli spettatori della Season Premiere di Raw

La puntata della Season Premiere di Raw ha visto un calo di telespettatori rispetto a quella dedicata alla seconda parte del draft.

The Undertaker ritornerà a Survivor Series?

The Undertaker tornerà a Survivor Series?

Ci sarà un triple threat match domani a NXT

Domani sera a NXT Tommaso Ciampa, Kushida e Velveteen Dream si affronteranno in un triple threat match.

La NJPW annuncia un match titolato per la prima giornata del Road to Power Struggle

Come annunciato dalla NJPW, i NEVER Openweight Six-Man Tag Team titles saranno difesi nel main event della prima giornata del Road to Power Struggle.

Articoli Correlati