WIVA Wrestling #78 – Tempesta Tricolore: I Risultati

La “Tempesta Tricolore” si è placata e finalmente sono online i risultati completi dell'evento!
Lo spettacolo si apre con il Braccio Violento della Legge Colonnello Manganello, che agguantato il microfono risponde alla “Ice Bucket Challenge” di Claudio Campari.
Manganello si rifiuta di accettare la sfida dell'Anima della Festa e diffida chiunque ad avvicinarsi a lui con recipienti d'acqua o ghiaccio.
Lasciato il microfono all'annunciatore, si prepara ad affrontare il misterioso Maschera D'Argento!
Per tutto l'incontro Manganello prova a smascherare il ragazzo argentato, visto che a suo dire solo i criminali coprono il volto, ma è una strategia infruttuosa che gli costa la vittoria.
Mentre Manganello è ancora steso a terra dopo la mossa finale di Maschera, Claudio Campari arriva di soppiatto dagli spogliatoi e gli rovescia un secchio d'acqua gelata in testa mandando su tutte le furie la Legge!
Ape Atomica viene intervistato sul ring, ma Pietro “La Roccia” Bovesecco lo interrompe dicendo che lo ha battuto in passato e che è lui a meritare di affrontare Diamond nell'incontro principale per il titolo di Wrestler Numero Uno in Italia.
La situazione si fa rovente quando “La Roccia” prende Ape per la gola, ma fortunatamente arriva Diamond a mettere in fuga Bovesecco e a salvare l'amico.
Saetta affronta un membro della Setta, il quale però nello stupore generale lascia il ring ricevendo una inattesa telefonata e regalando così la vittoria per conteggio fuori allo Stallone Italiano.
Horus L'Assoluto, accompagnato da Alex Fitness, sconfigge Playboy Paul grazie all'ennesima interferenza del “Prescelto”.
Wonder Winston ha sconfitto Soldato Tyler nella “Sfida del Perdente Partente”, costringendo così Soldato Tyler a dover lasciare la WIVA Wrestling.
Fuori di sé per il risultato, il Billionario Flavio Sbrigatore schiaffeggia Tyler che però si ribella al suo ex datore di lavoro stendendolo con un braccio teso.
Tyler chiede perdono a Winston per avergli voltato le spalle l'anno scorso e gli stringe la mano.
Pietro “La Roccia” Bovesecco distrugge Claudio Campari, riversando su di lui tutto il disappunto per non essere nell'incontro principale della serata.
Dopo l'incontro Colonnello Manganello, armato di secchio e manganello, aggredisce selvaggiamente l'Anima della Festa.
Turbo sconfigge “Il Prescelto”, dopo che Playboy Paul lo ha attaccato vendicandosi dell'interferenza durante il suo match contro Horus.
Uno dei Cavalieri Neri lancia una sfida a chiunque voglia affrontarlo, certo di poter vincere grazie ad una “arma segreta”.
Ad accettare la sfida è l'esperto di MMA “Il Botta” Manuel Bottazzini, che spazza via il Cavaliere Nero in men che non si dica, nonostante “l'arma segreta” che si rivela essere un Cavaliere Nero nano.
Il match tra Andres Diamond e Ape Atomica è molto pulito e corretto fino a quando non interviene “La Roccia”.
Bovesecco strappa la maglia all'arbitro e corre nel backstage, e l'arbitro stupefatto non può fare altre che inseguirlo per riprendersi la casacca.
Ape e Andres sono concordi nel continuare l'incontro senza arbitro, ma “La Roccia” torna armato di sedia e colpisce Andres alle spalle.
Poco dopo giunge di corsa anche l'arbitro e “La Roccia” incita Ape a schienare Diamond, ma l'eroe in giallo e nero si rifiuta di fare una cosa del genere al suo amico e aiuta Andres a rialzarsi.
“La Roccia” sale sul ring e spinge Ape contro Andres, ancora una volta mentre Andres è voltato.
Diamond credendo che sia stato Ape a spintonarlo, lo colpisce con la sua mossa finale e vince l'incontro.
Andres lascia il ring confuso e sospettoso senza festeggiare, mentre Ape rimane sul ring sconfitto e incredulo per quanto è accaduto.
E' la fine dell'amicizia tra i due?
Non mancate il prossimo 25 Ottobre a “Dolcetto o Scherzetto?”, alle ore 21 presso la Palestra ITI-Nobili in Via Makallè 4!
La Direzione WIVA – Wrestling Italiano Veramente Autentico.