WIVA Wrestling #76 – Tempesta Tricolore: Annunciato Turbo vs Il Prescelto!

Mirco Majavacchi e Turbo si sono allenati insieme nel WIVAIO di Reggio Emilia per molto tempo prima che le loro strade si dividessero nel Maggio 2013.
Dopo il suo debutto ufficiale, Mirco ha voltato le spalle al loro allenatore e mentore Playboy Paul e impazzito dalla gelosia ha reso la vita del Rubacuori Romagnolo un vero inferno, attaccandolo in varie occasioni e arrivando persino a strangolarlo nella sua auto.
L'insano Majavacchi, autoproclamatosi “Il Prescelto”, ha fondato una Setta di cui è diventato il Gran Maestro e per tutto il 2014 ha continuato a dare la caccia al Playboy.
Stanco della mancanza di rispetto verso il suo maestro, nell'Ottobre 2013 Turbo ha sfidato e sconfitto Majavacchi a “Dolcetto o Scherzetto?”.
I due poi si sono affrontati nuovamente lo scorso Maggio a “La Contesa del Castello”, ma questa stavolta a vincere è stato “Il Prescelto”, grazie al provvidenziale aiuto della Setta e di una sedia di metallo, che ha inflitto al Muscoloso Patriota la prima sconfitta per schienamento.
La Direzione WIVA oggi ha deciso che finalmente a “Tempesta Tricolore” vedremo lo spareggio tra i due.
Turbo questa volta riuscirà a tenere a bada la Setta e a connettere la sua devastante Spear sul pazzo “Prescelto”?
Per scoprirlo non mancate DOMANI a Reggio Emilia presso la Palestra ITI-Nobili in Via Makallè 4!
La Direzione WIVA – Wrestling Italiano Veramente Autentico.