WIVA Wrestling #71 – Tempesta Tricolore: Annunciato un match a stipulazione speciale!

La Direzione WIVA oggi ha un annuncio che rende “Tempesta Tricolore” un evento ancora più imperdibile.
Infatti, Wonder Winston avrà finalmente il suo rematch contro l'ex migliore amico e mentore Soldato Tyler!
Il direttivo, vista la difficoltà nel disciplinare l'odio travolgente tra i due, ha deciso che per risolvere una volta per tutte la questione sarà aggiunta una stipulazione speciale: per la prima volta nella storia del Wrestling Italiano Veramente Autentico, chi perderà l'incontro sarà costretto a lasciare la federazione!
A vantaggio di coloro che hanno iniziato a seguirci da poco, facciamo un piccolo ricapitolo della storia che ha coinvolto questi due eccezionali atleti.
Tutto è iniziato nel lontano 2007 quando un giovane e aitante novizio chiamato Andrew Winston ha incontrato l'affermato lottatore Tyler Blaze.
Blaze, che ha raccolto successi in tutta Italia, ha preso sotto la sua ala protettiva Winston, facendo nascere un rapporto di amicizia fortissimo.
Tyler e Winston divennero inseparabili, chi attaccava o mancava di rispetto ad uno doveva aspettarsi che l'altro sarebbe giunto in suo aiuto.
I due iniziarono a fare coppia sul ring, fondarono il famoso “Adriatic Wrestling Team” e girarono tutta l'Italia alla ricerca di vittorie.
Quando nel 2013 sono entrati a far parte del Roster WIVA tutti pensavano che il successo sarebbe stato inevitabile e che avrebbero scalato velocemente la Classifica WIVA, ma non andò così, anzi
Alcuni dicono che Winston aveva troppa poca esperienza e che non era all'altezza, altri che Tyler era ormai troppo vecchio per competere con il livello altissimo del resto del Roster.
Quale che sia la verità, i due hanno iniziato lentamente a separarsi, giorno dopo giorno, concentrandosi sempre di più sulla propria carriera in singolo fino a che un Procuratore senza scrupoli non ci ha messo lo zampino.
Su internet erano forti le indiscrezioni che davano per contati i giorni di El Gordo in WIVA, visti alcuni cavilli contrattuali, e Sbrigatore vide in Tyler un possibile rimpiazzo nel caso la sua Bestia avesse lasciato la WIVA.
Il Billionario pare abbia fatto il lavaggio del cervello a Blaze, dicendogli che i risultati si ottengono con la ferrea disciplina e non con valori stupidi come “amicizia”, “lealtà” e “sportività”.
Arriva Settembre 2013, il primo “Tempesta Tricolore”, la notte in cui tutto cambia tragicamente e irreversibilmente.
Il Match: Wonder Winston vs El Gordo
Quando: “Tempesta Tricolore” – 28/09/2013
Dove: Reggio Emilia
El Gordo è una montagna umana di 171 kg.
Distrugge Winston pezzo dopo pezzo fino a quando il ragazzo non può fare altro che arrendersi.
Sbrigatore e la sua Bestia però non sono contenti e continuano ad infierire anche dopo la fine dell'incontro.
Non proprio inaspettatemente, arriva Tyler il migliore amico di Winston per salvarlo.
Blaze ferma l'opera di distruzione del Gordo e aiuta l'amico a rialzarsi, ma solo per colpirlo con un devastante braccio teso!
Il pubblico disgustato rimane senza parole, mentre Tyler, ora divenuto “Soldato” Tyler, fa il saluto a Sbrigatore indossando un basco militare.
A Dicembre va in scena un altro disgustoso e riprovevole episodio ai danni di Winston.
Sbrigatore, travestito da Babbo Natale, con un trucco attira Winston sul ring e lo attacca alle spalle spianando la strada a Soldato Tyler.
Tyler colpisce senza pietà quello che una volta era il suo migliore amico, persino con una scala e una sedia di metallo, infortunandolo gravemente al braccio sinistro.
Ricoverato d'urgenza, i dottori emettono un giudizio lapidario: niente più wrestling per Winston.
Invece, succede l'impossibile.
Il 29 Marzo a a”Le Idi di Marzo” succede l'incredibile.
Contro ogni pronostico, durante il “Palio di Reggio” fa il suo ingresso Wonder Winston, con un nuovo look che ricorda tanto quello di un SuperEroe!
Winston vuole vendicarsi di Tyler e una volta eliminatolo dall'incontro scatta una rissa a stento sedata dagli arbitri.
Gli Autentici Appassionati sono meravigliati dal miracolo che è appena successo, non solo Winston è guarito e tornato sul ring, ma sembra aver guadagnato una forza e una determinazione degna appunto di un SuperEroe!
La Direzione WIVA decide di cogliere la palla al balzo e per il 12 Giugno sancisce Winston vs Tyler!
Il Match: Wonder Winston vs Soldato Tyler
Quando: 12/06/2014
Dove: Santo Stefano di Ravenna
Dopo quasi nove mesi di attesa, Wonder Winston ha finalmente l'occasione di mettere le mani addosso a Tyler e vendicarsi del tradimento, delle azioni meschine e delle sofferenze inflitte dal suo ex amico e maestro.
Purtroppo non c'è un lieto fine, Tyler con un altro dei suoi subdoli trucchetti riesce a vincere l'incontro lasciando Winston con un pugno di mosche.
Ora che la carriera di entrambi gli atleti è in palio, ad un anno di distanza dal tradimento di Tyler, cosa accadrà a “Tempesta Tricolore” il 27 Settembre a Reggio Emilia?
Siamo certi che scateneranno una vera tempesta, non mancate!
Prenotate i vostri biglietti inviando una email a direzionewiva@gmail.com o recatevi presso i punti prevendita in città!
La Direzione WIVA – Wrestling Italiano Veramente Autentico.