WIVA Wrestling #48 – Turbo è pronto per il grande salto?

Turbo è divenuto uno dei lottatori più importanti della WIVA Wrestling grazie all'incredibile record di vittorie ottenuto fino ad oggi.
Il Muscoloso Patriota ha affrontato molti dei membri del Roster WIVA, venendo sconfitto solo in due occasioni e per di più in circostanze a dir poco controverse.
La prima sconfitta rimediata dallo Stallone Italiano è stata contro Pietro “La Roccia” Bovesecco, il quale preso in ostaggio il fratello di Turbo minacciando di schiantarne la testa contro il palo d'acciaio del Ring lo ha costretto a farsi contare fuori e a perdere l'incontro.
“Il Prescelto” Mirco Majavacchi è stato il primo ed unico Wrestler fino ad ora in grado di schienare Turbo, ma ci è riuscito solo dopo una serie di devastanti sediate sulla schiena mentre l'arbitro era distratto dai fidi Cavalieri Neri.
Nonostante queste due sconfitte, il futuro non può che dirsi radioso per il giovane Turbo il quale sembra essere pronto per il grande salto.
Lo vedremo presto competere per il titolo di Wrestler Numero Uno in Italia?
In quel caso, riuscirà Andres Diamond a colmare la differenza di forza?
Ape Atomica che strategia adotterebbe per affrontarlo?
E “La Roccia” riuscirebbe a gestire la devastante potenza di Turbo senza utilizzare sporchi trucchetti come l'ultima volta che si sono affrontati?
Ancora non sappiamo se Turbo parteciperà a “Tempesta Tricolore”, spettacolo che si terrà il 27 Settembre a Reggio Emilia, ma potrebbe essere proprio “La Roccia” il suo avversario?
Turbo non ha certo dimenticato cosa è accaduto a “Guerra Fredda” e non vede l'ora di vendicarsi.
Per scoprirlo rimanete collegati su wivawrestling.com e prenotate i vostri biglietti inviando una email a: direzionewiva@gmail.com!
La Direzione WIVA – Wrestling Italiano Veramente Autentico.