WIVA Wrestling #45 – Quale sarà il prossimo passo di Playboy Paul?

Playboy Paul negli ultimi mesi sembra vivere in un incubo senza fine.
Come se non bastassero le recenti sconfitte contro Horus L'Assoluto e Pietro “La Roccia” Bovesecco, “Il Prescelto” e la Setta non hanno smesso un attimo di perseguitarlo.

I continui attacchi fisici e psicologici del suo ex allievo lo hanno sfiancato per più di un anno facendolo precipitare nei bassifondi della Classifica, rischiando addirittura di venire retrocesso nella categoria degli atleti non classificati.
Il tradimento poi di un altro dei suoi pupilli, Bello Alfredo con cui formava “I Playboy della Romagna”, è stato il colpo di grazia inflitto al Rubacuori da “Il Prescelto”.

Chiunque nella sua situazione sarebbe impazzito, ma Paul non si perde mai d'animo.
Durante la Lotta Lunare a “Luna di Fiele” è riuscito ad agguantare Majavacchi, ma l'insano Gran Maestro della Setta lo ha eliminato dalla contesa.

Raggiunto dai nostri cronisti per un commento sull'intera vicenda, il Rubacuori Romagnolo ha semplicemente detto che “sistemerà le cose una volta per tutte”.
Quale sarà il prossimo passo di Playboy Paul?
Andrà all'attacco frontale della Setta e del “Prescelto”?

Vedremo finalmente lo scontro tra i due a “Tempesta Tricolore”, il 27 Settembre a Reggio Emilia?
Per scoprirlo rimanete collegati su www.wivawrestling.com e prenotate i vostri biglietti per “Tempesta Tricolore” inviando una email a: [email protected]!

La Direzione WIVA – Wrestling Italiano Veramente Autentico.

14,975FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati