WIVA Wrestling #39 – La WIVA Wrestling sbarca in TV!

Oggi la Direzione WIVA ha l'orgoglio di fare un annuncio che cambierà la storia del Wrestling Italiano: la WIVA Wrestling sbarcherà in TV dal 17 Aprile sul Canale 673 del Digitale Terrestre!
Luna TV è una televisione creata dai fondatori di Radio Luna, storica radio reggiana, che aprirà i battenti ufficialmente il 15 Aprile.
Uno dei programmi di punta di questa nuova TV sarà proprio “WIVA il Wrestling”, programma a cadenza settimanale con appuntamento fisso il Giovedì alle ore 20.
Verranno trasmesse numerose repliche che permetteranno agli Autentici Appassionati di non perdersi nemmeno un minuto dell'entusiasmante azione targata WIVA!
Come se non bastasse, il commentatore d'eccezione delle puntate sarà il frizzante comico di Zelig Daniele “Kombat Komedian” Raco!
Il canale sarà visibile nelle province di Reggio Emilia, Modena e Bologna e presto in tutta l'Emilia Romagna.
La prima puntata di “WIVA il Wrestling” verrà presentata in anteprima il 15 Aprile durante la festa d'inaugurazione, che si terrà al Ristorante De Felice a Ponte S. Ambrogio di Modena, con il Presidente di Luna TV e i membri della Direzione WIVA.
Giovedì 17 non prendete impegni: sintonizzatevi alle ore 20 sul Canale 673 del Digitale Terrestre e se volete fare parte del pubblico di “WIVA il Wrestling” non mancate a “La Contesa del Castello”, spettacolo dal vivo che si terrà Sabato 17 Maggio a Montecchio Emilia.
Prenotate ORA i vostri biglietti inviando una email a: [email protected]!

La Direzione WIVA – Wrestling Italiano Veramente Autentico.

15,941FansLike
2,610FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati