WIVA Wrestling #38 – Risultati “Le Idi di Marzo”

WIVA Wrestling

“Le Idi di Marzo” è stato uno spettacolo che difficilmente il pubblico di Reggio Emilia potrà dimenticare, visto quanto accaduto sul Ring Tricolore.


Improvvisamente fa la sua apparizione sul ring uno dei Procuratori più spietati del Wrestling Italiano, l'unico Genio del Male della WIVA Wrestling, Il Drago!
Il Drago pare stranamente di buon umore, il perché è presto detto: infatti il Genio del Male ha aggiunto alla lista dei suoi clienti il fisicato Alex Fitness!
Fitness sconfigge nel suo primo match in WIVA il misterioso e sempre acclamato dal pubblico Maschera D'Argento.

Non c'è tempo di riprendersi dalle emozioni di questo debutto che è già il momento della resa dei conti tra l'ex Bello Alfredo, ora Alfredo L'Oscuro, e quello che era stato suo amico e maestro, Playboy Paul!
Il Rubacuori della Romagna cerca di far ragionare Alfredo pregandolo di tornare sulla retta via e lasciare perdere la Setta di Majavacchi, ma Alfredo per nulla toccato dalle parole del suo vecchio mentore, prova ad attaccarlo.
Playboy Paul grazie ad un Roll-up riesce ad aggiudicarsi l'incontro in una manciata di minuti.
Il terzo match della serata vede invece affrontarsi “Il Prescelto” Mirco Majavacchi, la nemesi di Playboy Paul, e Ape Atomica.
L'incontro è molto combattuto e “Il Prescelto” riesce a battere Ape grazie all'aiuto fondamentale dei Cavalieri Neri della sua Setta, come sempre presenti a bordo ring per aiutare il loro Maestro.

Fabio, prima di presentare l'attesissimo scontro per il titolo di Wrestler Numero Uno in Italia, ci introduce l'ospite speciale della serata: Stefano l'ex presentatore WIVA divenuto sottotenente dell'Arma dei Carabinieri!
Stefano sale sul ring visibilmente emozionato dal calore degli Autentici Appassionati e Fabio gli domanda della sua esperienza al servizio del Popolo Italiano e se la voce che abbia seguito degli allenamenti di Wrestling per poter svolgere al meglio il suo nuovo mestiere corrisponde a verità.
Stefano conferma e proprio quando Fabio lo stava per congedare, gli strappa il microfono dalle mani insultando il pubblico di Reggio Emilia e il Roster della WIVA, pretendendo di essere chiamato Colonnello Manganello lasciando il pubblico attonito e con la promessa di fare pulizia.

Ripresi dalla delusione del voltafaccia di quello che pare essere un nuovo acquisto del Roster, è finalmente il momento dell'incontro più atteso dell'anno: Pietro “La Roccia” Bovesecco vs Andres Diamond con in palio il titolo di Wrestler Numero Uno in Italia!
Il match è durissimo, una vera e propria rissa dentro e fuori dal ring con colpi violenti e pericolosi sferrati da entrambe le parti.
La sfida è divenuta talmente concitata che a farne le spese è stato il povero arbitro Puttini, il quale spinto a terra dai due contendenti non ha potuto fare altro che squalificare entrambi.

Un finale deludente, ma siamo certi che la parola fine tra “La Roccia” e Diamond non sia stata ancora scritta.
Il Muscoloso Patriota Turbo ha sconfitto Horus L'Assoluto nonostante Il Drago fosse a bordo ring per aiutare l'Uomo dal Tempismo Perfetto con le sue scorrettezze.
“L'Anima della Festa” Claudio Campari ha debuttato in WIVA venendo sconfitto facilmente dal veterano Soldato Tyler.
Infine, come annunciato, l'incontro principale della serata è stata la Rissa Reale a 15 uomini chiamata il “Palio di Reggio”.
Ad aprire le danze sono Ape Atomica e Mirco Majavacchi, presto raggiunto dalla Setta al completo.
Per fortuna a fare un po' di pulizia ci pensa Turbo, eliminato però da Majavacchi che a sua volta viene fatto fuori da Playboy Paul.

“Il Prescelto”, furioso per l'eliminazione subita, si vendica sul Rubacuori Romagnolo trascinandolo oltre la terza corda.
Nel mentre Soldato Tyler fa il suo ingresso e si accanisce su Ape Atomica, ma contro ogni previsione fa il suo ritorno in WIVA Wonder Winston!
Winston, con un nuovo look che ricorda molto quello di un Super Eroe, era stato infortunato da Tyler a “WIVA Natale!” ed è tornato per avere vendetta!
Tyler per sfuggire a Winston si autoelimina, ma quest'ultimo sprezzante del pericolo lo colpisce con un volo fuori dal Ring.

Alex Fitness, Saetta, Colonnello Manganello, Maschera D'Argento e Horus L'Assoluto fanno il loro ingresso nella contesa creando una rissa di proporzioni bibliche.
Da segnalare il finale in cui Horus elimina per sbaglio l'altro cliente del Genio del Male, Alex Fitness, e viene a sua volta eliminato da Ape Atomica che si aggiudica così la vittoria e il diritto di sfidare il Wrestler Numero Uno in Italia.
Andres Diamond esce dagli spogliatoi per congratularsi con Ape, ma a rovinare la festa arriva “La Roccia” che mette KO Ape con un calcione in faccia.
Gli arbitri prontamente intervengono per separare Andres e Bovesecco, il quale dice che non ha affatto finito con Andres.
Si chiude così “Le Idi di Marzo”, prossimo appuntamento il 17 Maggio a Montecchio Emilia!

La Direzione WIVA – Wrestling Italiano Veramente Autentico.

Scritto da Direzione WIVA
Parliamo di: