WIVA Wrestling #21 – Il Culto della Follia

Dopo quasi un anno intero passato a tormentare il suo ex maestro Playboy Paul, Mirco Majavacchi ha svelato il suo asso nella manica a “Guerra Fredda”, dove nel primo incontro della serata ha affrontato Maschera D'Argento.
La sfida tra i due è stata solida e priva di colpi di scena fino a quando le luci della Palestra Casoli si sono improvvisamente spente, permettendo a Majavacchi (per niente sorpreso dal black out) di portare a casa la vittoria, entrando per la prima volta nella Classifica WIVA.
Istintivamente si poteva pensare che lo spegnimento delle luci fosse stato causato da un malfunzionamento dell'impianto o da un calo di corrente, ma più tardi è diventato chiaro a tutti che non si è trattato di un incidente casuale.
Playboy Paul stava combattendo contro i Cavalieri Neri insieme al suo nuovo allievo Bello Alfredo.
Tutto sembrava andare liscio, ma quando Paul si è trovato in difficoltà Alfredo gli ha negato il cambio, ha estratto un passamontagna e si è unito ai Cavalieri Neri!
I tre in nero hanno massacrato il Playboy della Romagna sotto lo sguardo compiaciuto di Majavacchi.
I Cavalieri Neri sono lottatori evidentemente privi di esperienza e abilità , eppure come accade spesso agli studenti arroganti, credono di essere già pronti per lottare sul ring.
Bello Alfredo, a differenza di chi combatte per la prima volta, non era teso o preoccupato e pareva non curarsi troppo dell'incontro.
A questo punto è palese che Majavacchi abbia maturato una particolare abilità nel manipolare le persone, tanto da infettare le menti di alcuni giovani allievi del WIVAIO di Reggio Emilia, convincendoli di essere migliori di Playboy Paul e di non avere più bisogno dei suoi insegnamenti.
Il modo in cui Majavacchi comandava i Cavalieri Neri era a dir poco inquietante, quasi come un Dio vendicativo che piega alla sua volontà i fedeli.
La questione è diventata spaventosa e ci chiediamo se Mirco sia semplicemente il capo di un gruppo di ex allievi di Playboy Paul, o se le sue insicurezze lo abbiano fatto abbracciare totalmente la follia e l'egocentrismo.
Mirco Majavacchi si crede un Dio?
I Cavalieri Neri sono quindi i suoi discepoli?
Fino a dove può spingersi la sua pazzia?
Playboy Paul riuscirà a sfuggire agli attacchi di questa sorta di setta?
Una cosa è certa: dopo ciò che è accaduto a “Guerra Fredda”, nulla sarà più come prima.
La Direzione WIVA – Wrestling Italiano Veramente Autentico.
Per info, prenotazioni biglietti e contatti: direzionewiva@gmail.com
Sito web: http://www.wivawrestling.com
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/WIVA.Wrestling
Seguici su Twitter: http://www.twitter.com/WIVAWrestling
Seguici su Google Plus: https://plus.google.com/u/0/114590556344188312865
Seguici su Instagram: http://instagram.com/wivawrestling
Iscriviti al nostro Canale YouTube: http://www.youtube.com/WIVAWrestling