WIVA Wrestling #18 – Guerra Fredda: I Risultati

“Guerra Fredda” è stato uno spettacolo pieno di colpi di scena che hanno stravolto il panorama del Wrestling Italiano Veramente Autentico.
L'evento si è aperto con l'ingresso dell'insano Mirco Majavacchi, il quale viene subito raggiunto sul Ring Tricolore dal suo avversario, il misterioso Maschera D'Argento!
Majavacchi domina l'incontro in lungo e largo, intrappolando l'uomo mascherato in diverse prese di sottomissione, ma proprio quando sembrava che Maschera D'Argento fosse vicino alla vittoria le luci dell'arena si sono spente!
Dopo alcuni momenti di panico le luci sono tornate in funzione, ma Maschera D'Argento è al tappeto privo di sensi e Majavacchi capitalizza schienandolo con un sinistro sorriso stampato in faccia.
Fabio, l'annunciatore, si appresta a presentare il secondo match della serata, ma Il Drago, il quale ha con sé una borsa, lo interrompe poco gentilmente.
Il Genio del Male spiega che la borsa che ha tra le mani non è una borsa qualsiasi, ma quella rubata ad Andres Diamond quasi un anno fa e che è arrivato il momento di rivelarne il contenuto!
Invita dunque Andres Diamond a presentarsi e il Wrestler Numero Uno in Italia, non proprio entusiasta, non tarda ad arrivare.
Il Drago sembra cercare qualcosa in fondo alla borsa, ma è tutta una buffonata: infatti estrae il suo dito medio come un ragazzino!
Uno scherzo di pessimo gusto, che Diamond non prende bene e si avvicina al ring per fargliela pagare.
Dal nulla però, sbuca Horus L'Assoluto che colpisce il Gioiello Splendente con un Suplex sul pavimento.
Il Drago e il suo assistito se la ridono e un Andres dolorante fa il suo rientro negli spogliatoi.
Finalmente si procede con il secondo match della serata, che vede i Playboy della Romagna, Playboy Paul e il suo nuovo allievo Bello Alfredo, affrontare i Cavalieri Neri!
I due Playboy sembravano lavorare bene insieme, fino al momento in cui Bello Alfredo ha gettato la maschera e negato il cambio al suo maestro in difficoltà !
Estratto un passamontagna si unisce al pestaggio dei Cavalieri su Playboy Paul, facendo terminare l'incontro senza vincitori.
I tre infieriscono sul Playboy della Romagna e lo alzano al cielo in una sorta di crocefissione, mentre Mirco Majavacchi si avvicina lentamente al ring.
Majavacchi indossa una tunica nera e ride follemente alla vista del suo ex maestro martoriato dai suoi sgherri.
Paul viene lasciato a terra, probabilmente privo di sensi, e i quattro rientrano nel backstage con una musica a dir poco inquietante come sottofondo.
Il pubblico è letteralmente sgomento per la scena a cui ha appena assistito, ma lo spettacolo deve proseguire con il terzo match: Ape Atomica vs Soldato Tyler.
Soldato Tyler è accompagnato dal Procuratore delle Stelle Flavio Sbrigatore, che prima dell'inizio dell'incontro si impossessa di un microfono e non perde occasione per insultare il pubblico di Reggio Emilia e l'ex amico di Tyler, Wonder Winston.
La contesa è molto spettacolare, con Ape Atomica che usa il suo intero repertorio di mosse ad alta quota per portare infine a casa la vittoria con un volo dal paletto.
Dopo una breve pausa, utile a riprendersi dalle tantissime emozioni, lo spettacolo ricomincia con quello che tutti credevano sarebbe stato un grande confronto.
Infatti dopo il risultato incerto del sondaggio su chi fosse il lottatore più forzuto d'Italia, si era creato un grande interesse attorno al match tra Turbo e Pietro “La Roccia” Bovesecco, che erano i due che avevano ottenuto più voti.
Purtroppo non è stato possibile scoprire chi dei due fosse realmente il più forte, perché “La Roccia” ha adottato una tattica veramente meschina e antisportiva prendendo in ostaggio il fratello più piccolo di Turbo, Saetta, minacciando di schiantargli la testa contro il palo se il Muscoloso Patriota non si fosse lasciato contare fuori.
Turbo, messo da parte l'orgoglio, ha perso la sfida facendosi contare fuori dal ring per salvare il fratello.
Bovesecco, dimostrando di essere un essere spregevole e senza pietà , ha comunque schiantato Saetta contro il palo, probabilmente causandogli una commozione cerebrale.
Il pubblico è ancora una volta ammutolito, ma è giunto il momento dell'incontro principale della serata: Andres Diamond vs Horus L'Assoluto per la prima posizione nella Classifica WIVA!
Andres si presenta sul ring ancora dolorante per l'assalto subito all'inizio dello spettacolo, provando a combattere ad armi pari contro Horus, che domina infierendo sulla schiena del Dj.
L'Uomo dal Tempismo Perfetto però, troppo preoccupato che il suo prezioso specchio si potesse rompere, si distrae e Diamond riesce a colpirlo con il Moonsault, rimanendo così il Wrestler Numero Uno in Italia.
Furiosi per l'esito dell'incontroa, Horus e Il Drago aggrediscono il Gioiello Splendente senza dargli tempo di festeggiare.
All'improvviso la canzone d'entrata di “La Roccia” risuona nella Palestra Casoli di Reggio Emilia, e Bovesecco sembra arrivare per salvare Andres.
Horus e Il Drago decidono saggiamente di evitare lo scontro e di andarsene, mentre “La Roccia” chiama sul ring il presentatore, obbligandolo a comunicare che vista la sua vittoria su Turbo ha guadagnato il diritto di sfidare Diamond a “Le Idi di Marzo” per il titolo di Wrestler Numero Uno in Italia.
“La Roccia” poi, strappato il microfono all'annunciatore, dice a Diamond di non essere venuto per salvarlo, ma per distruggerlo con le sue stesse mani!
Bovesecco parte all'attacco, ma Diamond reagisce colpendolo diverse volte e mettendo “La Roccia” in fuga.
Il Gioiello Splendente può così festeggiare sul ring la vittoria, chiudendo così “Guerra Fredda”.
Il prossimo appuntamento con il Wrestling Italiano è sempre a Reggio Emilia, il 29 Marzo in Via Allende 3!
La Direzione WIVA – Wrestling Italiano Veramente Autentico.
Per info, prenotazioni biglietti e contatti: direzionewiva@gmail.com
Sito web: http://www.wivawrestling.com
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/WIVA.Wrestling
Seguici su Twitter: http://www.twitter.com/WIVAWrestling
Seguici su Google Plus: https://plus.google.com/u/0/114590556344188312865
Seguici su Instagram: http://instagram.com/wivawrestling
Iscriviti al nostro Canale YouTube: http://www.youtube.com/WIVAWrestling