WIVA Wrestling #108 – WIVA Natale!: I Risultati

“WIVA Natale!” è stato l'ultimo spettacolo del 2014 firmato Wrestling Italiano Veramente Autentico e si è tenuto in una cornice realmente eccezionale, la Discoteca ReClub di Reggio Emilia!
La serata si è aperta con l'ex Wrestler Numero Uno in Italia Andres Diamond che ha affrontato il muscoloso cliente del Drago, Alex Fitness, il quale perde ancora una volta a causa delle incomprensioni con il suo compagno di coppia Horus L'Assoluto.
Dopo l'incontro, Andres Diamond invita Ape Atomica a salire sul ring, ma l'uomo in giallo e nero non si fa vedere.
Al suo posto esce Sid Scala, il quale promette di battere Ape e Pietro e che in nome del rispetto che prova per Diamond gli concederà una opportunità per il titolo una volta che l'avrà conquistato.
Dopo che Diamond ha lasciato il ring, entrano in scena Atomica e Bovesecco che tentano di attaccare Scala con una sedia di metallo, ma fortunatamente Diamond accorre a salvarlo armato di un tubo di ferro.
La Setta guidata dal “Prescelto” sconfigge in un incontro a squadre tre contro tre Playboy Paul e gli Stalloni Italiani.
“Il Botta” viene intervistato dal presentatore, ma viene interrotto dal noto gangster rapper Miguel Serse che lo insulta e sfida ad un match.
Claudio Campari batte Colonnello Manganello nella “Corsa agli Armamenti” e come da stipulazione il Braccio Violento della Legge dovrà lasciare la WIVA per almeno tre mesi.
Wonder Winston vince contro Horus L'Assoluto sfruttando l'ennesimo litigio tra l'Uomo dal Tempismo Perfetto e Alex Fitness.
“Il Botta” sconfigge in pochi secondi Miguel Serse con il suo Super Pugno.
Maschera D'Argento batte un membro della Setta.
La “Triplice Tenzone” tra Ape Atomica, Sid Scala e Pietro “La Roccia” Bovesecco per il titolo di Wrestler Numero Uno in Italia termina senza vincitore, a causa dell'intervento di Diamond e in seguito di tutto il Roster WIVA che da origine ad una enorme rissa.
Dopo aver tentato inutilmente di fermarla, lo staff arbitrale presenta la cintura di Campione d'Italia della WIVA e annuncia che nel 2015 si terrà il torneo per l'assegnazione!
La WIVA Wrestling desidera augurare a tutti i suoi Autentici Appassionati un buon Natale e felice anno nuovo, e ne approfitta per ricordarvi che il prossimo show si terrà nel 2015 e sarà la seconda edizione di “Guerra Fredda”!
Continuate a seguirci per ulteriori dettagli.
La Direzione WIVA – Wrestling Italiano Veramente Autentico.