WIVA Wrestling #107 – WIVA Natale!: Annunciato Diamond vs Fitness!

Mancano poco meno di 24 ore all'ultimo evento dell'anno targato WIVA Wrestling, e la Direzione ha appena annunciato che l'ex Wrestler Numero Uno in Italia, Andres Diamond affronterà il Maniaco della Forma Fisica Alex Fitness!
Diamond ha perso il titolo in Ottobre a causa dell'inaspettato voltafaccia del suo migliore amico Ape Atomica e non vede l'ora di mettergli le mani addosso e fargliela pagare.
Sarà abbastanza concentrato per affrontare un uomo dal fisico assolutamente perfetto come Fitness?Inoltre, non scordiamo che Il Drago sarà all'angolo di Alex e sappiamo tutti quanto l'avere uno scaltro e spregiudicato procuratore possa essere d'aiuto nello svolgersi della contesa.
Il Drago e Diamond si sono già scontrati in passato quando Horus aveva tentato, senza successo, la rincorsa alla posizione Numero Uno della Classifica e siamo certi che non corra ancora buon sangue tra i due.
Il Drago tenterà di sfruttare la complessa situazione psicologica di Diamond a favore del suo assistito?
Va detto però che anche se Diamond sta vivendo un momento difficile, Il Drago non può certo sorridere.
Infatti l'autoproclamotosi “Genio del Male” si è ritrovato a gestire due primedonne, Horus e Fitness, che piuttosto che collaborare preferiscono intralciarsi a vicenda per emergere.
In particolare, Horus sembra che sia quello che soffra di più la situazione in quanto le continue incomprensioni con il compagno gli sono costate il suo posto nella Classifica WIVA.
Visti i molteplici fattori in gioco, l'esito del match è tutt'altro che scontato.
Se anche voi non state nella pelle di scoprire il vincitore, non mancate DOMANI a “WIVA Natale!” alle ore 16 presso la Discoteca ReClub di Reggio Emilia!

La Direzione WIVA – Wrestling Italiano Veramente Autentico.

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Chi sono stati i producer dei tre Hell in a Cell match?

Sono emersi su PWInsider.com i nomi dei producer principali dei tre Hell in a Cell match andati in scena domenica nell'omonimo pay-per-view WWE.

I ringraziamenti di Shamrock per l’introduzione nella HoF

Con un video messaggio sul suo profilo Twitter, Ken Shamrock ringrazia tutti coloro che lo hanno sostenuto durante il suo ingresso nella Impact Hall of Fame.

Registrato uno SHOT in quel di Impact Wrestling

Durante l'ultimo episodio di Impact Wrestling è successo qualcosa di impensabile che ha fatto discutere il wrestling web.

Articoli Correlati