WIVA Wrestling #106 – WIVA Natale!: Corsa agli Armamenti!

Sin dal suo debutto, Colonnello Manganello ha detto di volere una cosa ed una cosa soltanto: instaurare ordine e disciplina in WIVA Wrestling!
Era quindi nelle cose che prima o poi si sarebbe scontrato con il chiassoso, divertente e sregolato Claudio Campari e così è stato.
In Maggio a “La Contesa del Castello”, il Braccio Violento della Legge furioso per essere stato sconfitto in pochi secondi ha massacrato “L'Anima della Festa” utilizzando il suo fido manganello facendone un esempio per tutto il Roster.
Il messaggio era chiaro: un nuovo Sceriffo è arrivato in città!
Durante l'estate Campari ha pensato di divertirsi un po' col Colonnello, facendolo arrabbiare sfidandolo alla celeberrima Ice Bucket Challenge.
Ovviamente Manganello, che istintivamente rifiuta qualsiasi cosa anche lontanamente divertente, ha rifiutato la sfida.
Suo malgrado però, a “Tempesta Tricolore” si è beccato una secchiata d'acqua gelata in testa proprio dal Re dei Party!
Il Colonnello è andato su tutte le furie per l'umiliazione subita e quella stessa sera ha ancora una volta aggredito selvaggiamente Campari con il manganello.
Il mese successivo, Campari decide di mettere fine alle continue aggressioni e ruba il manganello del feroce Carabiniere, il quale ha tentato più volte di riprendersi quella che chiamava la sua “Arma di Educazione di Massa”, ma senza successo.
A “Massimo Impatto” Campari, stanco dei continui tentativi di riappropriarsi del manganello, decide di metterlo in palio in un match a stipulazione speciale: la “Corsa agli Armamenti”!
Solo oggi, dopo lunghe consultazioni con lo staff legale e medico dell'organizzazione, la Direzione WIVA ha deciso di rendere ufficiali le regole dell'incontro.
Il manganello verrà appeso ad un palo ed il primo atleta in grado di appropriarsene potrà utilizzarlo legalmente durante il match senza venire squalificato.
La contesa può essere vinta per squalifica, conteggio fuori, schienamento e sottomissione.
Sono state inoltre approvate le clausole speciali che i due lottatori avevano richiesto: in caso di sconfitta, Campari dovrà smettere i panni del Festaiolo ed unirsi all'Arma, invece nel caso venisse sconfitto Manganello, costui dovrà lasciare la WIVA per almeno tre mesi!
La posta in gioco è altissima, nessuno dei due può permettersi di perdere: chi la spunterà?
Scopritelo QUESTA Domenica a “WIVA Natale!”, spettacolo che si terrà alle ore 16 presso la Discoteca ReClub di Reggio Emilia!

La Direzione WIVA – Wrestling Italiano Veramente Autentico.

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Ufficializzati tre nuovi match per l’odierna puntata di Raw

Tre nuovi match annunciati per la Season Premiere di Raw, tra cui un 8-man tag team match che vedrà impegnata la RETRIBUTION.

La superstar di NXT Xia Li debutterà nel kickboxing

Xia Li, wrestler di NXT, debutterà nel mondo del kickboxing questo weekend.

Kurt Angle: “John Cena è la più grande superstar WWE di tutti i tempi”

Il WWE Hall of Famer Kurt Angle ricorda l'incontro di No Mercy 2003 contro il leader della Cenation, elogiando il 16 volte campione del mondo.

Lilian Garcia inizia un nuovo progetto con la WWE

Dopo anni di presenze saltuarie, Lilian Garcia è pronta a tornare in WWE con un nuovo interessante progetto.

Articoli Correlati