WIVA Wrestling #104 – Classifica Aggiornata!

Come dopo ogni evento è stata immancabilmente aggiornata la Classifica WIVA!
Pietro “La Roccia” Bovesecco ha difeso con successo la sua prima posizione in graduatoria sconfiggendo Massimo Italiano, il quale dal secondo posto precipita al terzo.
Prendono il suo posto Sid Scala e Ape Atomica, pronti a diventare il Wrestler Numero Uno in Italia nel primo match a tre della storia dell'organizzazione, il 21 Dicembre a “WIVA Natale!”.
Se c'è chi scende a causa di una sconfitta, c'è chi perde terreno per non aver proprio combattuto. Infatti Andres Diamond, Turbo, Saetta e “Il Botta” hanno tutti perso una posizione per non aver disputato ufficialmente alcun incontro.
I due rivali Claudio Campari e Colonnello Manganello, dopo aver condiviso l'ottavo gradino della Classifica, avanzano entrambi al settimo posto avendo vinto i loro rispettivi incontri.
Come annunciato in diretta proprio durante “Massimo Impatto”, finalmente il 21 Dicembre i due si scontreranno e vedremo chi continuerà la scalata verso la cima e chi sprofonderà nei bassifondi.
Se per due nemici “Massimo Impatto” è stato uno show fortunato, lo stesso non si può dire per due amici: i “Vendicatori Mascherati”, che in coppia hanno fatto un ottimo debutto il mese passato, sono stati entrambi sconfitti in match uno contro uno perdendo così la posizione conquistata.
Una coppia che pare essere vicina al separarsi è quella degli “Atleti Assoluti”, infatti proseguono i continui litigi tra Horus, che non avendo combattuto è stato relegato nella sezione dei non classificati, e Alex Fitness, il quale è riuscito ad appropriarsi del decimo posto.
“Il Prescelto” dopo l'ennesima sconfitta contro Playboy Paul, causata dall'intervento del “Botta”, viene nuovamente rinchiuso tra i non classificati.
Per questo mese non vi sono altri cambiamenti da segnalare, ma dopo “WIVA Natale!”, spettacolo che si terrà il 21 Dicembre presso la discoteca ReClub di Reggio Emilia, chi sarà il Wrestler Numero Uno in Italia?
Per scoprirlo prenotate i vostri biglietti inviando una email a: [email protected]!


La Direzione WIVA – Wrestling Italiano Veramente Autentico.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati