WIVA Wrestling #103 – WIVA Natale!: Annunciato l’incontro principale!

La Direzione WIVA è solita ufficializzare le contese su questo sito, ma Sabato scorso a “Massimo Impatto” si è trovata costretta a fare un'eccezione.
Visto lo straordinario evolversi degli eventi attorno alla prima posizione della Classifica, con Sid Scala che ha guadagnato legittimamente il diritto a sfidare “La Roccia” e con Ape Atomica che vantava un “accordo verbale” con l'attuale Wrestler Numero Uno in Italia, la Direzione WIVA tramite il Capo Arbitro Puttini ha annunciato che il 21 Dicembre a “WIVA Natale!” si terrà il primo incontro a tre della storia dell'organizzazione!
“La Roccia” difenderà il suo titolo di Wrestler Numero Uno in Italia contro Ape Atomica e il Britannico Sid Scala!
Nonostante l'alto rischio di questo tipo di match Bovesecco non pare essere molto preoccupato. infatti è convinto di ottenere una vittoria facile dato che ha già sconfitto Ape Atomica in passato e che la stazza di Sid Scala non lo rende affatto una minaccia ai suoi occhi.
In realtà farebbe bene a non sottovalutare i suoi avversari, i quali sono giovani, talentuosi e affamati.
Ape ha già perso una volta l'opportunità di diventare il Numero Uno e siamo certi che questa volta sarà pronto a tutto pur di non farsela scivolare tra le mani.
Sid Scala dopo diverse sconfitte è riuscito non solo a vincere ma ad impressionare i membri del direttivo che erano scettici sul suo conto, dimostrando di essere un valido investimento e aggiunta al Roster WIVA.
Chi dei tre chiuderà il 2014 in cima alla Classifica?
E se fosse proprio il giovane ragazzo di Londra a diventare il primo Wrestler Numero in Italia non Italiano?
Per scoprirlo non mancate Domenica 21 Dicembre alle ore 16 presso la Discoteca ReClub di Reggio Emilia!
La Direzione WIVA Wrestling Italiano Veramente Autentico.