WIVA Wrestling #102 – Massimo Impatto: I Risultati

“Massimo Impatto” è stata una notte carica di emozioni e sorprese che difficilmente gli Autentici Appassionati riusciranno a dimenticare.
Lo spettacolo si è aperto con il Vendicatore Mascherato Wonder Winston che fa salire sul ring un bambino per fargli gli auguri di compleanno, ma arriva il suo avversario Colonnello Manganello a rovinare la festa.

Manganello, subissato di fischi, sconfigge Wonder Winston con la sua Running Senton.
“La Roccia” promette ad Ape Atomica che se lo aiuterà a battere Massimo Italiano gli darà un match per il titolo di Wrestler Numero Uno in Italia.
Massimo Italiano esce dagli spogliatoi e va faccia a faccia con “La Roccia”, ma Ape lo attacca alle spalle con una sedia e insieme a Bovesecco infortunano la gamba di Massimo.
Alex Fitness sconfigge Maschera D'Argento, nonostante i continui battibecchi con Horus L'Assoluto.

Claudio Campari sconfigge un Cavaliere Nero.
Durante l'incontro il Braccio Violento della Legge tenta di riprendersi il suo manganello, ma senza riuscirci.
“L'Anima della Festa” sfida Manganello ad un match a stipulazione speciale con il manganello legato in cima ad un palo, il primo che riuscirà ad appropriarsene potrà usarlo legalmente contro l'avversario!
Nel mentre Manuel “Il Botta” Bottazzini, si carica sulle spalle il Cavaliere Nero e lo porta nel backstage.

Sid Scala sconfigge Ape Atomica e si aggiudica l'opportunità di sfidare il Wrestler Numero Uno in Italia al prossimo spettacolo!
Playboy Paul vince il primo “Scontro Impari” della storia della WIVA contro “Il Prescelto” ed uno dei suoi Cavalieri Neri.
Fondamentale l'aiuto del “Botta” che si era nascosto sotto la maschera di Cavaliere Nero.
“O'Pizzaiuolo” Ciro Friariello fa un debutto lampo sconfiggendo il wrestler locale “Doppia D” Domenico Dinamite.
“La Roccia” batte Massimo Italiano grazie all'aiuto di Ape Atomica, che subito al termine dell'incontro chiede a “La Roccia” di tenere fede al patto e di concedergli il match promesso.
Fa però il suo ingresso Sid Scala, il quale per nulla d'accordo dice di essere lui ad avere il diritto di combattere contro Pietro.
Il capo dello staff arbitrale Puttini, consultatosi negli spogliatoi con i membri del direttivo, rivela che a “WIVA Natale!”, spettacolo che si terrà il 21 Dicembre presso la Discoteca ReClub di Reggio Emilia, si terrà un match a tre uomini con in palio il titolo di Wrestler Numero Uno in Italia!

La Direzione WIVA – Wrestling Italiano Veramente Autentico!

14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciati due match per l’odierna puntata di NXT

L'NXT North American title sarà in palio questa notte a NXT, dove verranno stabiliti anche i prossimi sfidanti dei Breezango.

C’è dell’heat da parte di Seth Rollins verso Matt Riddle?

Secondo alcuni recenti rumors, sembrerebbe esserci dell'heat da parte d Seth Rollins nei confronti della neo superstar di Raw Matt Riddle.

In aumento gli ascolti dell’ultima puntata di Raw

La seconda serata del draft ha portato ad un buon aumento di telespettatori per la puntata di questa settimana di Monday Night Raw.

Particolare scambio di titolo effettuato a Raw

Come conseguenza del draft che li ha coinvolti, il New Day e gli Street Profits sono sati protagonisti di un particolare scambio di titolo.

Articoli Correlati