WIVA Wrestling #102 – Massimo Impatto: I Risultati

WIVA Wrestling

“Massimo Impatto” è stata una notte carica di emozioni e sorprese che difficilmente gli Autentici Appassionati riusciranno a dimenticare.
Lo spettacolo si è aperto con il Vendicatore Mascherato Wonder Winston che fa salire sul ring un bambino per fargli gli auguri di compleanno, ma arriva il suo avversario Colonnello Manganello a rovinare la festa.


Manganello, subissato di fischi, sconfigge Wonder Winston con la sua Running Senton.
“La Roccia” promette ad Ape Atomica che se lo aiuterà a battere Massimo Italiano gli darà un match per il titolo di Wrestler Numero Uno in Italia.
Massimo Italiano esce dagli spogliatoi e va faccia a faccia con “La Roccia”, ma Ape lo attacca alle spalle con una sedia e insieme a Bovesecco infortunano la gamba di Massimo.
Alex Fitness sconfigge Maschera D'Argento, nonostante i continui battibecchi con Horus L'Assoluto.

Claudio Campari sconfigge un Cavaliere Nero.
Durante l'incontro il Braccio Violento della Legge tenta di riprendersi il suo manganello, ma senza riuscirci.
“L'Anima della Festa” sfida Manganello ad un match a stipulazione speciale con il manganello legato in cima ad un palo, il primo che riuscirà ad appropriarsene potrà usarlo legalmente contro l'avversario!
Nel mentre Manuel “Il Botta” Bottazzini, si carica sulle spalle il Cavaliere Nero e lo porta nel backstage.

Sid Scala sconfigge Ape Atomica e si aggiudica l'opportunità di sfidare il Wrestler Numero Uno in Italia al prossimo spettacolo!
Playboy Paul vince il primo “Scontro Impari” della storia della WIVA contro “Il Prescelto” ed uno dei suoi Cavalieri Neri.
Fondamentale l'aiuto del “Botta” che si era nascosto sotto la maschera di Cavaliere Nero.
“O'Pizzaiuolo” Ciro Friariello fa un debutto lampo sconfiggendo il wrestler locale “Doppia D” Domenico Dinamite.
“La Roccia” batte Massimo Italiano grazie all'aiuto di Ape Atomica, che subito al termine dell'incontro chiede a “La Roccia” di tenere fede al patto e di concedergli il match promesso.
Fa però il suo ingresso Sid Scala, il quale per nulla d'accordo dice di essere lui ad avere il diritto di combattere contro Pietro.
Il capo dello staff arbitrale Puttini, consultatosi negli spogliatoi con i membri del direttivo, rivela che a “WIVA Natale!”, spettacolo che si terrà il 21 Dicembre presso la Discoteca ReClub di Reggio Emilia, si terrà un match a tre uomini con in palio il titolo di Wrestler Numero Uno in Italia!

La Direzione WIVA – Wrestling Italiano Veramente Autentico!

Scritto da Direzione WIVA
Parliamo di: