Team Wrestling Association #3 – TWA Revolution 2015

Bentornati all'appuntamento settimanale con la TWA qui su TuttoWrestling.com!

Il tour estivo prosegue ed il 16 Agosto è stata la volta di “Revolution”, nuovo evento dal vivo ad Ardea, ospitati per la prima volta dal ristorante “Bella Zì”.

Sull'account twitter @Wrestling_TWA erano stati promessi grandi cambiamenti in federazione che sarebbero stati svelati durante la serata… andiamo a scoprire com'è andata!!

Parte la sigla TWA e a fare gli onori di casa troviamo come al solito Mayster Weber, che dopo i ringraziamenti di rito al locale ospitante e al fan club TWA arrivato direttamente da Milano per assistere alla serata, annuncia subito il primo match, valido per l'assegnazione del ruolo di primo sfidante per il titolo interno TWA detenuto da Ross Palomba: l'ex campione interno Uriel affronterà in un No DQ match Red Satana, il braccio destro del campione assoluto Berz.

URIEL vs RED SATANA
(no DQ; il vincitore sarà nominato number 1 contender per il titolo interno)

Subito clinch tra i due e Uriel immediatamente in difficoltà a causa della stazza notevolmente maggiore del suo avversario.

Serie di stomp da parte di Red Satana, che poi mette all'angolo Uriel e lo colpisce con una serie di chop.

Reazione di Uriel che rovescia un irish whip e poi dopo la sua solita serie di jumping knee e bulldog dalle corde, tenta lo schienamento ma solo conto di uno.

Controllo di Uriel, che carica Red Satana e connette con una rolling fireman's carry slam e con una vader bomb, ma Red Satana esce dal ring e si arma con un pancale di legno con cui colpisce alla testa Uriel.

Parte il pestaggio da parte di Satana che sembra pronto a chiudere, ma Uriel riesce ad evitare una clothesline e connette la sua Fallen Angel, sembra finita ma solo conto di due!

Satana esce dal ring, Uriel lo insegue, l'arbitro conta… e scatta il doppio count out!

Nessun vincitore tra i due.

Finito l'incontro Mayster riperende la parola e dichiara di essere presente alla serata solo come annunciatore speciale, tuttavia viene interrotto da un personaggio proveniente dal pubblico, che si presenta come MAM… è richiesto il suo allontanamento dal Mayster ma questi svela la sua identità: si tratta del nuovo proprietario dell'intera federazione TWA!!!

Come primo atto dichiara sia Uriel che Red Satana nuovi first contenders per il Titolo Interno e dispone quindi per il prossimo evento, TWA Inferno del 29 agosto, un triple threat… e poi annuncia un nuovo match per la serata!

THE BLACK STONE vs MISTERO

Autentico massacro da parte di uno dei membri storici della TWA nei confronti del più debole avversario; poca resistenza per Mistero che non riesce ad apportare offensive nei confronti di Black Stone che lo chiude con facilità.

Al termine del match nuova incursione di MAM nei confronti di Mayster che si era riappropriato del microfono; nonostante quest'ultimo sia infortunato, per punirlo dell'affronto all'autorità MAM gli comunica di prepararsi ad un match da disputarsi subito contro un suo storico avversario, appena reintegrato in TWA: Atilla!!!

MAYSTER WEBER vs ATILLA

Prime fasi di controllo per Atilla, che infierisce sul ginocchio infortunato di Mayster; rapidi scambi di fronte con Mayster che quando riesce a portarsi in vantaggio risente anche delle continue schermaglie verbali con MAM a bordo ring. Un doppio conto di 2 non regala la vittoria però ad Atilla, che subisce il comeback e la frog splash di Mayster che trionfa nella felicità del pubblico e per il disappunto di MAM.

A sorpresa si presenta anche Il Drugo che chiede subito un match a chiunque abbia il coraggio di affrontarlo… e risuona la theme del suo avversario, Il Grappa!!

DRUGO vs GRAPPA

Come al solito il Grappa si presenta sbronzo, e dopo aver rischiato di arrivare in strada invece di imboccare la via per il ring, subisce in pochi minuti una lezione dal campione di coppia Drugo, vera leggenda in TWA; in pochissimi minuti la DKO seguita dalla D.U. consegnano la vittoria al primo e preparano ad un doloroso hangover il secondo.

E' tempo di main event!!

SHAWN VAN WARRIOR vs BLACK TIGER

Il lottatore proveniente dal Sol Levante si propone bene nei confronti di Shawn Van Warrior; tuttavia il sostegno della presidentessa del fans club, occasionalmente a bordo ring a sostenere il suo preferito risulta decisivo nel permettere a SVW di resistere alle offensive e piazzare il suo superkick per chiudere il match!

Per stavolta è tutto, appuntamento al 29 agosto con TWA “Inferno”…
al prossimo show TWA!!!

http://twawrestling.net/

15,941FansLike
2,601FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati