Team Wrestling Association #2 – Road to TWA “Revolution”

Bentornati al consueto appuntamento con la TWA, nel corso di questa estate 2015 che si promette scintillante per la federazione!

Archiviato “Clash at the beach”, ancora due sono gli appuntamenti fissati per la federazione; si tratta di TWA Revolution e di TWA Inferno, rispettivamente il 18 e il 29 di agosto.

Con un criptico messaggio su Twitter @Wrestling_TWA ha annunciato che la TWA cambierà per sempre, e perciò non saranno ufficializzati i match per la prossima serata in programma il 18/08… di cosa si tratterà?

Numerosi sono i rumors a riguardo che si rincorrono; alcune voci parlano di nuovi sfidanti per i dominatori della divisione di coppia in questo anno 2015, il duo di originals sin dai periodi iniziali della TWF, ovvero Il Drugo e la Lontra… altre si aspettano una reazione veemente di The Mayster, dopo la perdita del Titolo Assoluto a conclusione di un gran regno, e chissà non sia troppo destabilizzante… altre ancora addirittura di una nuova figura in arrivo!

Sarà una sola? O tutte e tre?
Proprio per questo motivo, dopo questo appuntamento, il successivo è denominato Inferno, vista l'aria incandescente che si respirerà in federazione…

Per stavolta è tutto, appuntamento fra 7 giorni per il report completo di TWA Revolution… quali saranno le sorprese in serbo?

Seguite gli aggiornamenti su http://twawrestling.net/ !!!

Marco A. Munno ( @TheOnlyMAM )

15,941FansLike
2,599FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati