Total Combat Wrestling #2 – TCW risultati “Botte Sotto L’albero 2015”

La Total Combat Wrestling è tornata in azione ieri presso l'Elyon Club di Rozzano (Milano), in via Sesia 10, con l'evento conclusivo della stagione 2015.

Ecco di seguito i risultati:

Lo show, introdotto come sempre dallo youtuber Matioski, si apre con l'arrivo di Frank Basilico. Il co-general manager è felice dell'assenza del presidente Jacopo Galvani e di Frank Bonsai. Ma viene interrotto da Frank Liquirizia il quale gli ricorda che Scandalo! ha perso il titolo TCW Revolution contro Domenico Dinamite allo show organizzato sabato dalla WIVA Wrestling Italiano Veramente Autentico Collisione.

TCW Revolution Title: Scandalo! sconfigge Domenico Dinamite e diventa di nuovo campione.

Apollo riesce ad avere incredibilmente la meglio sui mastodontici Jail e Violent Joe, a fine incontro Apollo e Joe collaborano e si aiutano a vicenda contro il gigantesco Jail.

Musica natalizia, Frank Basilico e Frank Liquirizia si presentano sul ring vestiti da babbo natale e annunciano il loro regalo per il pubblico. Uno speciale Christmas Hardcore Match tra Dakness II, il #1 contender al TCW Extreme Title detenuto da Richy D-Light proveniente dall'Inghilterra (match che andrà in scena il 17 gennaio), e Pain. La leggenda del wrestling italiano ed ex campione Extreme.
La particolarità dell'incontro è che i due Frank passavano ai lottatori dei pacchetti regalo, al cui interno si potevano trovare vari oggetti, da una sparapunti a uno sturalavandini, passando per le puntine.
Alla fine la vittoria arride a Darkness II, dopo un'Alabama Slam sulle puntine.

L'intero Culto della Luce si presenta e assale Pain, ma Carlo Birra interviene. Dopo gli sberleffi del Culto chiama due suoi amici, Martini e il neo campione italiano WIVA, Claudio Campari.
Frank sancisce il main event, l'AperiTeam, composto dal trio di beniamini del pubblico, contro i tre campioni del Culto.

Antonino Bellavita esce sul ring e ha dure parole da dire a Sami Grayson e la sua Rapallo. Gli ricorda che è stato lui a infortunarlo al ginocchio impedendogli di essere presente allo scorso evento.
Il match combattuto tra i due si conclude con una Figure 4 Leglock di Bellavita sulla gamba infortunata di Sami.
A fine incontro Antonino sembra mostrare rispetto per il suo avversario, salvo poi colpirlo a tradimento.

Ma siamo giunti al Main Event della serata. L'AperiTeam contro il Culto della Luce. La stable de Il Marchese cerca di convincere i tre ad abbandonare le vie dell'alcol, ma in tutta risposta il trio alcolico si dirige al bar. Dopo una lunga battaglia Carlo Birra riesce a schienare Il Marcese.
Finito l'incontro Carlo sfida il TCW Rebels Champion per un incontro titolato che si svolgerà il prossimo 17 gennaio sempre all'Elyon Club di Rozzano (Milano), in via Sesia 10, ore 17. INGRESSO come sempre GRATUITO.

L'evento era a sostegno della Lega Tumori Lilt Milano.

Il prossimo appuntamento con la TCW sarà il 17 gennaio, con “Pronti Alla Rissa 2016” presso l'Elyon Club di Rozzano (Milano) in via Sesia 10, ore 17.

Card annunciata per il momento:

Rebels' Rumble. Rissa reale a 20 uomini in cui il vincitore avrà una title shot per un titolo a scelta.

TCW Extreme Title: Richy D-Light (c) (UK) Vs. Darkness II

TCW Rebels Title: Il Marchese (c) Vs. Carlo Birra

15,694FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati