La Rising Sun annuncia nuovi match per Last Fight

Manca ormai pochissimo allo show di chiusura della Rising Sun Wrestling che negli scorsi giorni ha ampliato il programma ufficiale per i due stage dell’evento con i seguenti annunci :
-Steve McKee difenderà l’Invictus Championship contro un avversario a sorpresa che sarà rivelato durante l’evento stesso. Per McKee sarà una ghiotta occasione per arrivare alla fine della storia della Sun come unico detentore del titolo.
-Anche i Party Hard Inc, Trevis Montana e Jesse Jones, saranno in azione per difendere i titoli di coppia contro degli avversari misteriosi.
-Matt Disaster e Sam Della Valle si affronteranno in un 1vs1 nel corso dell’evento. I due atleti della MWF si sono già affrontati a febbraio ma ora Sam può mostrare di essere migliorato negli ultimi mesi con le prestazioni fatte sia in Italia che all’estero.
-Nel 2016 Ashley Dunn riuscì ad avere la meglio sul Mezzo-Demone, Nemesi , ma nel corso di questo evento l’atleta italiano potrà cercare di avere la sua rivincita sul 33enne inglese.
-Un altro interessante rematch sarà quello fra Lupo e Mirko Mori , che insieme in Sun hanno formato il team dei GodSlayers , potenti e promettenti ma mai vincenti fino in fondo. Ora che la Sun è ai suoi ultimi fuochi i due si affronteranno ancora una volta.
Nel 2020 durante la prima edizione di Wrestling Together fu il colossale Maschio Alpha ad avere la meglio, a distanza di 3 anni il picchiatore bresciano ha l’opportunità di rifarsi.
-Dave Atlas e Gabriel Bach non hanno mai brillato per le vittorie in Rising Sun ma sicuramente per la capacità di conquistare un posto nel cuore dei tifosi e così i due si affronteranno per ottenere un ultimo spotlight.
L’evento si svolgerà in due parti nel Palazzetto dello sport di Pero (Milano) a partire dalle ore 17.30 e per coloro che in passato sono già stati presenti ad uno o più eventi Rising Sun, l’accesso sarà gratuito.