Francesco Akira, Joey Janela e Chris Ridgeway torneranno in Italia per SAJ Wrestling

Dopo aver archiviato lo scorso 10 giugno il suo 5° evento , SAJ Wrestling si gode il periodo estivo ma con l’occhio lungo alla stagione autunnale e non solo.
Il 7 ottobre infatti la promotion milanese tornerà in scena con lo show Twinsanity, che si svolgerà a Cesate in via Dante 72 , sede già di 3 dei 5 eventi della neonata sigla italiana.
La kermesse vedrà l’inizio del torneo che assegnerà i titoli di coppia di SAJ Wrestling ma sarà anche una occasione per vedere nuovamente in azione in Italia dei nomi di grande spessore.
Tramite un teaser sui social infatti, SAJ ha annunciato che Francesco Akira sarà in azione a Twinsanity, ovviamente mancano ancora i dettagli su cosa farà la Nova Fireball nell’evento.
Un altro annuncio per l’evento autunnale è il ritorno in Italia del leader del North West Strong, Chris Ridgeway, al momento impegnato in Pro Wrestling NOAH, dove ha vinto ancora una volta i titoli di coppia GHC Jr Heavyweight.
Tuttavia, tramite lo stesso teaser citato in precedenza, SAJ ha voluto subito mettere il carico da 90 per la 2° edizione di Final Bout, fissata per il 2 dicembre e che vedrà una nuova apparizione italiana di Joey Janela.
Il Bad Boy ha debuttato in Italia per SAJ Wrestling durante l’evento Blast Burn, dove ha affrontato Eron Sky nell’Openweight Tournament, sicuramente anche questa volta potrà dire la sua contro qualunque nome del roster.