WWE Smackdown Report 21-05-2015

WWE Smackdown Report

Ciao a tutti Amiche ed amici di Tuttowrestling, qui con voi solo per oggi a commentare questo nuovo Report di WWE SmackDown il sottoscritto, Riccardo Tiberi, che vi da il benvenuto!


Rivediamo quanto succcesso a Raw con i festeggiamenti per la difesa del titolo a Payback di Seth Rollins e l'Authority che vengono interrotti da Dean Ambrose, il quale, attacca Seth Rollins portandolo accanto al tavolo di commento dove lo posiziona su un blocco di mattoni cementati e minaccia di colpirlo con una sedia! L'Authority è costretta a concedere al Lunatic Fringe la rivincita per il titolo a Elimination Chamber!

Siamo in onda direttamente dalla Norfolk Scolp Arena, Norfolk, Virginia; al tavolo di commento troviamo il trio formato da Tom Phillips, Byron Saxton e Jerry Lawler…Sigla!

Subito dopo la sigla fa il suo ingresso Roman Reigns! Rivediamo la Triple Powerbomb eseguita dagli ex membri dello Shield a Payback sul tavolo di commento ai danni di Randy Orton! Reigns si arma di microfono e dice che ha delle cattive notizie, non ha vinto a Payback, ma ha anche una buona notizia, si è divertito! Lui e gli ex membri dello Shield si sono riuniti per un breve attimo, ha combattuto faccia a faccia con il suo “fratello” Dean Ambrose, ma tutto questo non è servito per strappare il titolo a Rollins! Reigns dice che ogni volta che ha affrontato Rollins non ha mai avuto un match “leale” però ha una sorpresa: Reigns si auto annuncia come partecipante del prossimo Money In The Bank! E sarà lui a vincere…Believe That! Risuona la Theme di Dean Ambrose, il Lunatic Fringe raggiunge sul ring Reigns e dice che non appena ha sentito nominare Payback ha iniziato a pensare a tante cose, poi Reigns ha parlato di Money In The Bank, gente che cade sui gradoni d'acciaio,dolore alle ossa, ama questo genere di cose, ma quest'anno non sarà tra i partecipanti, perchè per Money In The Bank lui sarà già il WWE WHC! Reigns lo spera ma poi dice a Ambrose di pensare ad un piano di riserva! Risuona la Theme di Kane, Il DOO dice di essere d'accordo con Reigns sul fatto che Ambrose debba tenersi un “Piano B” perchè il “Piano A” di Ambrose inizia con Rollins e finisce con Rollins perchè l'Authority vince sempre! Reigns chiede a Kane come faccia a sapere se l'Authority vince sempre visto che lui perde sempre. Kane risponde che Reigns non sarà nel MITB, ha perso a Wrestlemania e a Payback, se vuole avere una chance lo deve dimostrare contro di lui! Ambrose prende in giro l'Authority definendola “il gruppetto di Justin Bieber” e poi chiede a Kane se fa male passare da essere il discepolo del diavolo a il bambino obbediente dell'Authority. Kane irritato dice ad Ambrose di non ripetere più ciò che ha detto e inoltre stasera Ambrose affronterà Bray Wyatt, mentre Reigns si prenderà una serata per ripensare a tutti i suoi fallimenti! Reigns ringrazia e dice che si divertirà a vedere tutto ciò che farà Kane…Believe That!

La grafica ci mostra un Tag Team Fatal Four Way Match tra i Lucha Dragons, Cesaro&Tyson Kidd, The Ascension e i Los Matadores!

Ad Extreme Rules i titoli di coppia verranno difesi dentro l'Elimination Chamber tra Cesaro&Tyson Kidd, Lucha Dragons, Prime Time Players, Los Matadores, New Day e Ascension!

Al tavolo di commento arrivano il New Day e PTP mentre sul ring mancano solo i Lucha Dragons!

FATAL FOUR WAY TAG TEAM MATCH: ASCENSION VS CESARO&TYSON KIDD VS LOS MATADORES VS LUCHA DRAGONS

Iniziano Tyson Kidd e Sin Cara: Clinch, serie di controprese con Sin Cara che applica una Canadian Backbreaker e tanta un Pin, 1! Roll Up di Kidd, 1! Arm Drag di Kidd che applica una Armbar, Viktor si prende il Tag su Sin Cara, scambio di colpi tra i due e Uppercut di Viktor! Anche Fernando prende il Tag su Viktor, Kidd tenta la Sharpshooter ma Fernando si rifugia alle corde! A bordo ring Natalya si carica El Torito per una Airplane Spin ma il Midget si libera con una Headscissor! Distrazione che porta Kidd a subire un Dropkick, Fernando da il Tag a Diego che colpisce con una Inverted Bronco Buster il marito di Natalya sulla seconda corda! Konnor si prende il Tag su Diego e connette con una Over the Shoulders Face Buster! Pubblicità!

Al rientro troviamo sempre Konnor e Tyson Kidd; Konnor colpisce Cesaro, tenta un Body Slam su Kidd ma il canadese si libera e da il Tag a Sin Cara! Sin Cara connette con uno Springboard Corkscrew, Springboard Crossbody, 1…2…NO! Sin Cara viene mandato all'angolo, gomitata a Viktor, calcio a Konnor e Arm Drag dal paletto! Sin Cara viene lanciato alle corde ma risponde con un Handspring Back Elbow, tenta uno Springboard Moonsault ma Konnor si difende con un Double Knee! Tag per Viktor, serie di calci al tappeto, Tag per Konnor, il duo esegue un Double Hip Toss! Altro Tag per Viktor che tenta il Pin ma viene interrotto da Kalisto! Viktor afferra Kalisto e connette con una Powerbomb! Fernando si prende il tag su Viktor e tenta un Pin su Kalisto, che però non è l'uomo legale…; Viktor si riprende il Tag e i due Team iniziano una rissa! Sul ring restano Viktor e Sin Cara, Sin Cara viene lanciato alle corde, il messicano evita Viktor ma Cesaro si prende il Tag! Belly To Belly suplex su Viktor e serie di Uppercut agli angoli! Cesaro da il Tag a Kidd e il duo esegue il Giant Swing combinato con il Dropkick di Kidd! Kidd tenta un Pin ma Diego si era preso il Tag e manda fuori dal ring Kidd! Diego tanta il Pin ma viene interrotto da Cesaro! Interviene anche Konnor che colpisce lo svizzero con un Big Boot, Headscissor di Fernando su konnor! Kalisto intanto si prende il Tag su Viktor e connette con uno Springboard Corkscrew su Diego, Low Dropkick e Headscissor Into DDT! 1…2….NO! Konnor e Fernando interrompono il conteggio! Konnor manda fuori dal ring Fernando, Kidd si lancia fuori dal ring con un Running Corkscrew! Interviene anche Cesaro ma viene mandato fuori dal ring dai Lucha Dragons, Sin Cara va sul paletto e si lancia con un Rolling Corkscrew!!! Ritorniamo sul ring dove Diego tenta un Roll Up 1…2…NO! Diego tenta una catapulta contro il paletto ma Kalisto rimane sulla seconda corda e si lancia con una Hurricanrana! Roll Up, ….1…2…3!!!

WINNERS: LUCHA DRAGONS

Raw Recap con Rusev che dice a Lana di non aver più bisogno di lei; sempre durante Raw, Lana entra a sorpresa sul ring durante un intervista di Dolph Ziggler e i due si baciano! Questo manda su tutte le furie Rusev che attacca lo Show Off, Lana da uno schiaffone a Rusev e Ziggler chiude con la Zig Zag!!!

Intervista esclusiva del WWE Network a Rusev nel post Raw, Rusev attacca Ziggler dicendomche lo distruggerà! Ritorniamo Live e siamo nella zona interviste con Renee Young e Dolph Ziggler; Renee chiede quali sono le reazioni di Ziggler alle parole di Rusev, Ziggler risponde che domenica si voleva vendicare di Sheamus e si è aperto mezza fronte, lunedì è stato inserito nell' Elimination Chamber per il Titolo Intercontinentale e dopo ha avuto a che fare con una giovane donna russa e con il suo ex fidanzato russo, oggi invece se la vedrà con King Barrett! Arriva anche Lana che augura buona fortuna allo Show Off, Ziggler chiede alla Young di lasciarli soli… Ziggler dice a Lana che sa che sta facendo questo solo per far ingelosire Rusev, però a lui non dispiace, soprattutto perchè lei sa baciare bene!

Entra King Barrett, a seguire Dolph Ziggler!

KING BARRETT VS DOLPH ZIGGLER

Il match è già iniziato ma eravamo in pubblicità; Headlock di Barrett, Ziggler si libera e connette con un Dropkick! Ziggler fallisce lo Splash all'angolo e subisce la Wasteland!!! 1…2…NO! Ziggler finisce fuori dal ring, Barrett lo raggiunge e lo carica contro il bordo ring e dopo lo scaraventa contro le protezioni! Smash sul tavolo dei commentatori, e si ritorna sul ring; Roll Up improvviso di Ziggler 1…2…NO! Mule Kick di Barrett 1…2…NO! Barrett chiama il Bull Hammer ma Ziggler connette con un Superkick! Barrett lancia in aria Ziggler, tenta nuovamente il Bull Hammer ma Ziggler lo evita…ZIG ZAG A SEGNO!!! 1…2….3!!! Ziggler festeggia sul ring e Lana si presenta sullo Stage applaudendolo!

WINNER: DOLPH ZIGGLER

Altro Raw Recap con il ritorno di Paige che interviene a fine match tra Nikki Bella e Naomi; l'inglesina attacca Naomi e Tamina Snuka cacciandole dal ring ma poi attacca anche Nikki Bella con la Rampaige! Con le immagini siamo Live ed è proprio l'ex 2 volte Divas Champion che si prepara ad entrare!

Risuona Stars In The Night e fa il suo ingresso Paige! Paige prende un microfono e dice di essere contenta di essere tornata, l'ultima volta era a casa sua a Londra e aveva l'opportunità di andare per il titolo, rivediamo le immagini dove Naomi attaccò e infortunò la lottatrice britannica, torniamo Live e Paige dice che è così che Naomi è diventata rilevante e si è presa ciò che voleva, ha trovato anche un fidanzato Tamina Snuka, Paige chiede se per caso Tamina combatta nella divisione sbagliata. Paige ritorna ad attaccare Naomi dicendo che si è presa ciò che è suo e questa è casa sua! Risuona Amazing(irritante come poche Theme) ed entra Naomi accompagnata da Tamina, Naomi dice che Paige non sa con chi ha a che fare, lei ha tutte le qualità per essere al Top mentre l'unica cosa che Paige sa fare è strillare; vuole una chance? Se la deve meritare, lei è in WWE da prima di Paige ed è lei a meritarsi una Chamce! Paige risponde che ottenere una chance è ciò che aveva fatto, ha ottenuto più lei con una sola vittoria che Naomi in tutta la sua carriera, l'unica cosa che Naomi sa fare è cercare scuse! Naomi risponde che è pronta ad affrontare lei e tutto il resto del Divas Roster! Scatta una rissa ma Paige risente dell'inferiorità numerica…YOU CAN LOOK BUT YOU CAN'T TOUCH! Interviene anche Nikki Bella che fa piazza pulita di Tamina e Naomi, riporta Naomi sul ring e Paige connette con un Superkick! Paige tenta la Rampaige ma Nikki Bella la attacca e connette con il Rack Attack!

Promo di Bray Wyatt su Dean Ambrose, loro sono come dei primitivi, tutto ruota intorno ai demoni e stasera loro osserveranno il loro match… Ambrose è sulla sua strada…RUN!

Entra R-Truth mentre la grafica ci mostra che ad Elimination Chamber avremo un Triple Threat Match per il Divas Title tra Nikki Bella, Piage e Naomi! Sul ring c'è pure Stardust!

R-TRUTH VS STARDUST

Calcio di Stardust seguito da dei pugni; reazione di R-truth con un Arm Drag, Hot shot alle corde di Stardust che connette con uno Speingboard Dropkick, Pin di 2! Serie di calci al tappeto da parte di Stardust che applica una presa; Short Arm Clothesline di Stardust che riapplica una Gokuraku Gatame; R-truth si libera, tenta un Suplex ma Stardust si libera e connette con il Disaster Kick! 1…2…NO! 1…2…NO!!! DARK MATTER A SEGNO! 1…2…NO!!! Scambio di colpi colpi, R-truth lancia in aria un guanto e sorprende Stardust con la WHAT'S UP!!! 1…2…3!!! R-Truth festeggia sul ring!

WINNER: R-TRUTH

Torniamo da Renee Young questa volta con Ryback! Renee chiede al Big Guy come si preparerà mentalmente per l'Elimination Chamber, Ryback risponde che non ha mai partecipato ad un Elimination Chamber, da una parte è un pò intimidito ma dall'altra ha voglia di combattere, lui è affamato e si sbarazzeràndi chiunque si metterà tra lui e il titolo!

Altro Raw Recap con la Open Challenge di John Cena; sul ring si presenta l'NXT Champion Kevin Owens che, pur non essendo interessato allo US Title, attacca il Leader della Cenation con la sua Powerbomb! A Elimination Chamber vedremo John Cena vs Kevin Owens per il titolo US!

Entrano Macho Sandow e Curtis Axel contro di loro Heath Slater e Adam Rose!

MEGA POWERS VS SLATER&ROSE

Iniziano Sandow e Slater; Clinch, Slater finisce alle corde; Headlock di Slater, Irish Whip e gomitata di Sandow, Smash all'angolo e serie di Jabs; serie di Jabs anche su Adam Rose seguiti da un HotShot alle corde! Sandow rientra sul ring ma viene sorpreso dallo Spinning Heel Kick si Slater! Pin di 1! Tag per Adam Rose e Double Suplex, Pin di 2! Serie di Bionic Elbow e altro Pin di 2! Altro Tag e calcio di Slater che poi strangola alle corde l'avversario! Tag per Adam rose, calcio per l'ex Leo Kruger che poi applica una Headlock; Sandow si libera con un Back Suplex….Tag per Axel e Slater! Clothesline di Axel, altra Clothesline, Axel si strappa la maglia in stile Hogan ed esegue l'Hulk Up…Big Boot! Axel chiama l'Atomic Legdrop, Adam Rose viene mandato fuori dal ring da Sandow e Axel chiude la pratica con l' Atomic Leg Drop! 1…2…3!!! I due festeggiano sul ring in stile mega Powers!

WINNERS: AXEL&SANDOW

Torniamo da Renee Young questa volta con Bo Dallas! Renee ci mostra l'attacco di Bo Dallas su Neville a Raw! Bo Dallas racconta che quando era piccolo aveva un uccellino che volava ovunque ma un giorno volò via, lui lo aveva accudito con cura e lui lo ha tradito, Neville è come quel piccolo uccellino un giornò non sarà più nessuno e volerà via…ALL YOU HAVE TO DO IS BO-LIEVE!

AND NOW IT'S TIME FOR THE MAIN EVENT!

Entra Dean Ambrose a seguire Bray Wyatt!

DEAN AMBROSE VS BRAY WYATT

Clinch, Irish Whip e Shoulder Bloch di Wyatt; Leg sweept di Ambrose che poi colpisce ripetutamente la gamba di Wyatt! Reazione di Wyatt con uno schiaffone, ginocchiata di Ambrose seguita da una Clothesline; Wyatt finisce fuori dal ring… Suicide Dive di Ambrose! Ambrose sale sull'Apron, si lancia ma va a finire contro i gradoni! Pubblicità!

Al rientro Wyatt applica una Crossface, Ambrose si libera ma subisce un Body Slam! Wyatt fallisce il running Senton, serie di pugni di Ambrose che tenta un CrossBody ma Wyatt fa resistenza con il corpo! Wyatt posiziona Ambrose alle corde, HotShot da bordo ring di Wyatt che si carica Ambrose ma Ambrose connette con una Tornado DDT! I due rientrano al conteggio di 8, Splash all'angolo di Ambrose che tenta il Bulldog ma viene mandato al tappeto da Wyatt, Wyatt che però subisce il ritorno del Lunatic Fringe con una Clothesline! Serie di Chop&Jab di Ambrose che manda sulla seconda corda Wyatt, Ambrose sale sul paletto ma Wyatt si rifugia fuori dal ring; Ambrose tenta un Suicide Dive ma Wyatt lo afferra, Wyatt tenta la Sister Abigail ma Ambrose si libera, Wyatt manda sul ring Ambrose ma l'ex Jon Moxley connette con la Pendulum Lariat! Ambrose riporta sul ring Wyatt, sale sul paletto, si lancia ma Wyatt lo afferra, Wyatt tenta la Side Slam ma Ambrose la evita e tenta la Dirty Deeds, Wyatt si libera e va a segno con la Side Slam! 1…2….NO! Serie di pugni alla testa da parte di Wyatt, reazione di Ambrose che manda al atppeto Wyatt, Ambrose va sul paletto ma viene distratto dalla J&J Security…Wyatt va con la Sister Abigail ma Ambrose lo chiude in un Roll Up, 1…2…NO! Schiaffone di Wyatt e Pendulum Lariat di Ambrose! Entrambi son o al tappeto… ma attenzione risuona The Second Coming…Seth Rollins si presenta sullo Stage… Risuona anche la Theme di Roman Reigns! Reigns appare dal pubblico, Reigns si libera della J&J Security, Jamie Noble finisce sul ring, Ambrose lo ricaccia fuori, Bray Wyatt prova ad approfittare della distrazione di Ambrose e tenta la Sister Abigail ma Ambrose si libera ancora una volta e lo manda alle corde….SUPERMAN PUNCH DI REIGNS SU WYATT!!! L'arbitro era distratto e Ambrose chiude con la Dirty Deeds!!! 1…2….3!!!

WINNER: DEAN AMBROSE

Smack Down si chiude con la sfida verbale a distanza tra Dean Ambrose e Seth Rollins, io invece vi saluto e vi do appuntamento tra una settimana con il ben più preparato Report di Dany che quest'oggi ho sostituito, mentre con me ci vediamo sabato con WWE SUPERSTARS, Ciao!!!

Scritto da Riccardo Tiberi
Parliamo di: , ,