WWE Smackdown Report 12-03-2015

Ciao a tutti amiche ed amici di TuttoWrestling, qui con voi io, Riccardo Tiberi, vi do il benvenuto ad un nuovo episodio di WWE SMACK DOWN!
Oggi ci troviamo a Detroit, Michigan; al tavolo di commento ci sono Byron Saxton, Michael Cole e Jerry Lawler, Sigla!
Entra Daniel Bryan, con le immagini andiamo a Raw dove Ambrose ha sconfitto Stardust e a fine match si è scatenata una rissa che ha coinvolto anche Barrett, Ziggler, Bryan e Harper; R-Truth ruba la cintura originale e da quella falsa a Barrett!
Ritorniamo sul ring, Bryan si arma di microfono, ringrazia il pubblico e dice che ogni settimana dopo Fastlane ha cercato di ignorare Wrestlemania, ma adesso non ce la fa più, sa che non potrà ripetere la Wrestlemania dell'anno scorso ma quando una porta si chiude se ne apre un'altra; Bryan dice che alcuni dei più grandi wrestler di sempre sono stati campioni Intercontinentali Ric Flair, Ricky Steamboat, Bret Hart, Shawn Michaels, Macho Man Randy Savage… Da quando è in WWE l'unico titolo che non ha vinto è proprio quello Intercontinentale e quindi a Wrestlemania vuole una Chance per il titolo! Interviene Bad Bews Barrett, Barrett ha cattive notizie per lui perchè anche dopo tutti i vari furti lui rimane lo stesso il campione intercontinentale e lo resterà anche a Wrestlemania! Entra Ziggler il quale dice che non ha mai incontrato nessuno così disperato e deluso, lui è il campione? Dov'è il titolo? Non può mostrarlo, come farà a difenderlo contro altri 6 lottatori affamati? Entra anche Luke Harper, lui vuole il suo wreslemania moment! Irrompe anche Dean Ambrose,il Lunatic Fringe dice che se pensano di andare sul ring e non invitare Dean Ambrose, bhè lui entra anche senza invito ed è pronto a lottare anche adesso…Entra Stardust, Stardust cerca la sua stella, la sua via lattea, dov'è? Interviene R-Truth che mostra a tutti il titolo, R-Truth prosegue dicendo che sa che Barrett è il campione, ma anche se soffre di vertigini lui salirà sulla scala per prendere la cintura! Barrett replica che non ci riuscirà perchè gli farà sbattere la faccia a terra prima, R-Truth sfotte Barrett e gli dice che il possesso non fa il proprietario (credo sia un modo di dire americano) e questo fa di lui il Big Boss Man, Hashtag Come And Get It! Barrett risponde che questa è la sua vendetta! Barrett si appresta a scendere dal ring ma viene attaccato da Ziggler e Bryan e finisce fuori dal ring, scatta una rissa, Dean Ambore manda fuori Stardust e Harper; restano Bryan, Ambrose e Ziggler!
Nel Backstage vediamo Cesaro, Kidd e Natalya che si apprestano ad entrare, ci sarà un 8 Man Tag Team Match con i New Day e gli Usos da un lato e i Los Matadores e i campioni di coppia dall'altro!
Entrano gli Usos accompagnati da Naomi, rivediamo la settimana scorsa che i Los Matadores hanno sconfitto gli Usos; ritorniamo Live e vediamo Cesaro e Kidd accompagnati da Natalya fare il loro ingresso!
8 Man Tag Team Match: THE USOS & NEW DAY(KOFI KINGSTON & XAVIER WOODS) VS LOS MATADORES & CESARO & TYSON KIDD
Iniziano Kofi Kingston e Diego; calcio di Diego che porta al paletto Kofi, Chop e serie di calci, Irish Whip al paletto ma Kofi contrattacca con un Dropkick Pin di 1! Tag per Xavier Woods che si lancia dal paletto con una gomitata Pin di 2! Irish Whip alle corde e Elbow Smash di Woods che ottiene un altro conto di 2! Tag per Fernando che colpisce con un Dropkick! Reazione di Xavier Woods con dei pugni, si lancia alle corde ma Jimmy Uso si prende il Tag, Chop di Jimmy che lancia al paletto l'avversario e connette con un Back Body Drop! Fernando è al paletto, serie di pugni di Jimmy, Fernando prova a liberarsi ma subisce l' Uppercut di Jimmy che va sulla terza corda ma viene distratto da Diego e Fernando ne approfitta per colpirlo con dei pugni facendolo cadere fuori dal ring; Pubblicità!
Al rientro Jimmy Uso viene posizionato sulla seconda corda, Tag per Diego che lo colpisce con uno Springboard Elbow Drop, 1, 2, NO! Diego applica una Headlock, Jimmy si libera e colpisce con un Enzeguiri Kick! Entrambi sono al tappeto…Tag per Jey Uso e Tyson Kidd! Jey colpisce Tyson Kidd, Clothesline, Mid Kick e schiaffone seguito dal Samoan Drop! Tyson Kidd è all'angolo, Jey Uso colpisce Cesaro e connette con il Running Hip Attack! Kofi Kingston si prende il Tag e si lancia con uno Springboard Crossbody! 1, 2, NO!!! Cesaro interrompe il conteggio! Interviene anche Xavier Woods che evita l'attacco di Diego che colpisce Cesaro ed entrambi finiscono fuori dal ring e Jey Uso si lancia con un Over The Top Rope Plancha! Xavier Woods prende la rincorsa e si lancia anche lui con un Suicide somersault senton! Ritorniamo sul ring dove Kidd si lancia dalle corde e chiude l'avversario in un Roll Up, 1, 2, NO! Roll Up di Kingston 1, 2, No!!! Altro Roll Up di Kofi, solo 1! Cesaro approfitta di una distrazione dell'arbitro e colpisce l'atleta di colore con un Uppercut! Jey Uso colpisce con un Superkick Cesaro fuori dal ring! Sul ring Tyson Kidd tenta il Fisherman's Neckbreaker ma Fernando si prende il Tag…TROUBLE IN PARADISE DI KINGSTON SU FERNANDO! L'arbitro è distratto da Kidd e Diego entra sul ring al posto di Fernando e connette con il Double Knee Backbreaker!!! 1, 2, 3!!! Vittoria di astuzia dei Los Matadores e i campioni di coppia!!!
WINNERS: LOS MATADORES, CESARO & TYSON KIDD
Rivediamo il promo di Sting che a Wrestlemania affronterà Triple H per prendersi la sua vendetta sulla WWE per il fallimento della WCW!
Altro Raw Rebound con John Cena che ottiene il suo match a Wrestlemania contro Rusev costringendo Lana ad accettare dopo che aveva intrappolato Rusev nella STF e quest'ultimo aveva perso i sensi!
Il Main Event di oggi sarà un 6 Man Tag Team Match tra Daniel Bryan, Dean Ambrose e Ziggler contro Barrett, Harper e Stardust!
Entra Ryback, vediamo un'intervista di Renee Young con Miz e Mizdow, Renee dice che stasera affronterà uno dei favoriti alla vittoria dell'Andrè The Giant Memorial Battle Royal, Miz interrompe la giovane intervistatrice e gli dice che è lui il vero favorito, è un 5 volte campione di coppia, 4 volte campione Intercontinentale, 3 volte vincitore degli Slammy Awards, 2 volte campione degli Stati Uniti e 1 volta campione WWE, l'unica cosa che gli manca è l'Andre The Giant Memorial ma lo otterrà perchè lui ottiene sempre quello che vuole e lo dimostrerà sconfiggendo questa sera un senza cervello come Ryback! Mizdow lo interrompe e Miz gli dice che non ha paura di Ryback e che lo batterà da solo, Mizdow rimarrà nel backstage! Miz lo manda via! Entra anche Miz!
RYBACK VS THE MIZ
Clinch, Ryback posiziona sul paletto Miz e si allontana; Ryback manda Miz al tappeto, Miz prova una reazione ma subisce la Shoulder Block di Ryback! Ryback connette con un Vertical Suplex; intanto vediamo Mizdow che segue l'incontro dagli schermi nel Backstage; ritorniamo sul ring dove Miz colpisce con un Hotshot Ryback, serie di pugni di Miz che viene lanciato al paletto ma evita lo Splash di Ryback che si scontra contro il paletto! Serie di Calci di The Miz che colpisce la parte posteriore della testa di Ryback con una ginocchiata! Pin di 1! Pugni di Ryback ma Miz si difende con dei calci e connette con un Running Big Boot! Miz si lancia alle corde, ryback lo afferra e connette con una Spinebuster! Meat Hook a segno! Shell Shocked! 1, 2, 3!!! Vittoria di Ryback con Mizdow se la ride nel backstage!
WINNER: RYBACK
Entra Roman Reigns, rivediamo il promo di Paul Heyman a Raw, Paul Heyman dice chi ha mandato ad Hollywood The Rock? Chi ha fatto 16 Suplex a Cena togliendogli il Titolo? Chi ha interrotto la Streak di Undertaker? e cosa succederà a Roman Reigns? La risposta è solo una: BROCK LESNAR! Torniamo Live e Roman Reigns dice che settimana dopo settimana Paul heyman dice di conoscere la sua famiglia ma in realtà la sta solo attaccando dicendo ogni volta che Roman Reigns non riuscirà a sconfiggere Lesnar; ma lui ce la farà e dimostrerà chi è e onorerà le sue origini samoane! MARK HENRY FA IL SUO INGRESSO! Henry prende un microfono e dice che lo stava ascoltando ed è dovuto intervenire per fermare questa commedia! A lui non piace nessuno, ma Reigns deve capire che non ce la può fare! Reigns dice che può farcela! Henry replica che non può farcela, lui è l'uomo più forte al mondo, è stato sul ring con Brock Lesnar, si è rotto le ossa subendo la F-5 fuori dal ring! Reigns risponde che Henry non lo sta rispettando, Henry gli risponde che parla di rispetto? Pensa che Lesnar lo rispetti? Pensa che il pubblico lo rispetti? (il pubblico risponde positivamente), pensa che gli altri wrestler rispettino Reigns? Lui si deve guadagnare il rispetto, nessuno glie lo regala! Reigns fa per andarsene ma Henry lo ferma e gli dice che è proprio di questo che gli parlava, Henry spinge Reigns e Reigns lo colpisce con un Superman Punch! Henry è fuori dal ring, Reigns lo raggiunge…SPEAR contro le protezioni che cedono all'impatto!!! Reigns sale sul tavolo di commento e ripete “non puoi, non puoi, non puoi” “Io posso farcela!”
Rivediamo il Promo di Bray Wyatt a Raw con Undertaker che ha lasciato una scritta sul Titantron, i due si incontreranno a Wrestlemania!
Entra AJ Lee a seguire Paige, le loro avversarie saranno Cameron e Summer Rae accompagnate da Eva Marie; al tavolo di commento troviamo le Bellas!
PAIGE & AJ LEE VS CAMERON & SUMMER RAE
Iniziano paige e Cameron; Paige colpisce con un calcio Cameron, la porta al paletto e da il Tag a AJ! Elbow Smash di AJ, Irish Whip al paletto seguito da uno Splash e da un Neckbreaker! Mid Kick di AJ, Summer Rae distrae Aj che viene colpita ripetutamente alle spalle da Cameron che connette con uno Split-legged leg drop! Tag per Summer Rae, le due lavorano insieme con una mossa combinata ai bracci, Pin di 2! Summer Rae applica una Headlock, Summer Rae colpisce Paige e porta all'angolo AJ, Tag per Cameron che colpisce con dei calci l'avversaria; Tag per Summer Rae ma AJ si libera di Cameron e da il Tag a Paige! Paige colpisce Summer Rae con le 3 Clothesline e un Mid Dropkick, Paige colpisce Cameron, Superkick di Paige su summer Rae e PTO! Summer Rae cede quasi subito!!!
WINNERS: PAIGE & AJ LEE
Dopo il match Paige e AJ Lee iniziano un confronto verbale con le Bellas, il tutto si chiude con AJ che allontana la rivale-amica e Brie che cerca di calmare la sorella!
Rivediamo quanto successo poco fa tra Roman Reigns e Mark Henry; Henry è dal dottore e Renee gli chiede quali fossero le sue intenzioni prima riguardo a quanto detto a Roman Reigns; il World Strongest Man dice che Reigns gli ha fatto cambiare idea e crede che possa farcela!
Vediamo l'intervista di Michael Cole a Randy Orton, Orton dice che aspettava la sua rivincita su Rollins dalla notte in cui lo infortunò, è tornato per quello! E' tornato nell'Authority solo perchè gli piacciono i giochi mentali; Cole gli chiede perchè abbia aiutato Seth a sconfiggere Reigns e Orton risponde che lui e Reigns non sono e non saranno mai amici; Cole gli chiede delle parole che ha detto ad inizio Raw su Big Show, Kane e Rollins e Orton gli dice che forse non è stata la cosa più intelligente che abbia fatto ma gli serviva come gioco mentale per far credere a Rollins di fidarsi di lui; nel momento che non ha preso il Tag di Rollins ha visto la paura nel volto del Mr Money In The Bank e si è preso la sua rivincita massacrandolo e godendo di ogni singolo momento; Cole gli chiede quale sarà la prima cosa che farà a Raw settimana prossima, Orton risponde che cercherà Rollins, gli sputerà in faccia e lo sfiderà a Wrestlemania!
AND NOW IT'S TIME FOR THE MAIN EVENT!
6 MAN TAG TEAM MATCH: DEAN AMBROSE, DOLPH ZIGGLER & DANIEL BRYAN VS BAD NEWS BARRETT, STARDUST & LUKE HARPER
Iniziano Ambrose e Barrett; Clinch, Ambrose viene lanciato alle corde ma colpisce con una Shoulder Block, altra Shoulder Block di Ambrose seguita da una gomitata in caduta! Ambrose colpisce Barrett e da il Tag a Ziggler; pugni di Ziggler e reazione di Barrett che da il Tag a Stardust! Stardust si lancia dalle corde e colpisce con un Elbow Drop, serie di pugni di Stardust che tenta un Irish Whip ma viene riversato violentementa da Ziggler! Tag per Bryan che sale sul paletto e colpisce con un Double Arm al braccio di Stardust! Bryan applica una Surfboard, Stardust si libera e da il Tag a Barrett! Barrett viene colpito da Bryan, Uppercut di Bryan e reazione di Barrett con dei pugni al paletto! Tag per Stardust che colpisce Bryan, serie di testate di Stardust che tenta un Irish Whip ma viene riversato da Bryan che colpisce con un Dropkick al paletto! Bryan porta Stardust sulla terza corda e connette con una Super Hurricanrana!!! Bryan si prepara per il Running High Knee ma Stardust si rifugia fuori dal ring! PUBBLICITA'
Al rientro Luke Harper chiude nella Gator Roll Bryan e applica una Headlock; Slam violento di Harper e Tag per Barrett che fa sbattere l'avversario contro il paletto, lo posizione tra le corde e lo colpisce con un violento calcio all'addome, Pin di 1! Tag per Stardust che colpisce con dei calci l'avversario, ginocchiata e Tag per Harper! Harper tenta un Body Slam ma Bryan lo evita e tenta un Roll Up, 1, 2, NO! RoundHouse Kick di Bryan su Harper! I due sono entrambi al tappeto…Tag per Ambrose e Stardust! Ambrose colpisce Stardust, Splash al paletto e Running Bulldog! Electric Chair Facebuster di Ambrose! 1, 2, NO! Barrett interrompe il conteggio, Harper porta fuori dal ring Ambrose ma quest'ultimo lo colpisce con una violenta Clothesline! Ambrose risale sull'apron, Stardust gli si lancia in contro ma Ambrose lo fa finire fuori dal ring; Ambrose sale sul paletto e si lancia sui due con un Elbow Drop!!! Ambrose riporta Stardust sul ring, Stardust lo colpisce ma Ambrose va a segno con la Pendulum Lariat! Ambrose prepara la Dirty Deeds ma Barrett lo distrae, Ambrose colpisce Barrett e lo fa sbattere contro il tavolo di commento ma subisce il big Boot di Harper! Riprendiamo dal Break con Barrett che ha intrappolato Ambrose nelle corde e lo colpisce con delle ginocchiate e con un violento Big Boot! Pin di 2! Barrett applica una Headlock, Ambrose si libera con dei pugni ma subisce un nuovo Big Boot! Tag per Stardust che colpisce ripetutamente Ambrose, lo porta sul paletto, tenta un Superplex ma Ambrose lo fa cadere e si lancia con un Missile Dropkick! Entrambi sono a terra…Tag per Ziggler e Harper! Clothesline di Ziggler su Harper, Splash al paletto e Neckbreaker di Ziggler seguita da un Jumping Elbow Drop, Pin di 2! Ziggler colpisce Barrett, Dropkick su Harper e FAMOUSSER A SEGNO! 1, 2, NO!!! Ziggler colpisce anche Stardust, Harper ne approfitta con un Roll Up 1, 2, NO! Superkick a segno! 1, 2, NO! Stardust interrompe il Pin! Bryan si libera di Stardust con un RoundHouse Kick, l'American Dragon si libera anche di Barrett, i 3 Face si lanciano con un Suicide Dive sugli avversari tranne Ziggler che subisce il Big Boot di Harper seguito da una Powerbomb, 1, 2, NOOO!!! Harper applica una Torture rack ma Ziggler si libera…ZIG ZAG A SEGNO! Tag per Bryan… RUNNING HIGH KNEE!!! 1, 2, 3!!! Vittoria per il trio face!
WINNERS: DOLPH ZIGGLER, DEAN AMBROSE & DANIEL BRYAN
Michael Cole si congratula con Bryan per la vittoria ma Ziggler li interrompe dicendo che Bryan gli ha rubato la vittoria, ma non importa a Wrestlemania sarà lui a vincere! Anche Ambrose vuole dire la sua, si congratula con Bryan e dice che tutti cercano di rubare il titolo intercontinentale, Ambrose dice che Ziggler soffre di inferiorità nei confronti di Bryan e dice a Bryan che la gente non sa chi è veramente, lui è uno s*****o! Ambrose se ne va ma Ziggler interrompe tutto e dice che non è d'accordo con tutto ciò che ha detto Ambrose, ma una cosa è vera, tu sei uno s*****o! Ziggler lascia il ring mentre Bryan se la ride!
E' tutto per questa puntata di WWE SMACK DOWN, l'appuntamento è sempre tra 7 giorni, Ciao!