WWE Smackdown Report 10/11/2023 Kairi is back

WWE Smackdown Report

La puntata di Smackdown si apre con l’ingresso di Kevin Owens che sostituirà solo per oggi Corey Graves alla quale è nata una figlia.


Subito dopo l’ LWO senza Carlito fa il suo ingresso nell’arena, Rey prende il microfono e dice che Logan Paul ha rubato la cintura e che vuole un rematch, suona la musica di Carlito!

Carlito arriva sul ring e va subito al punto, accusa Escobar di aver lasciato il tirapugni sul ring a Crown Jewel!!!

Santos, offeso, va via inseguito dagli altri che provano a convincerlo a restare.

SINGLES MATCH: BOBBY LASHLEY VS CARLITO

Lashley fa subito valere la sua mole su Carlito, colpendolo con dei su8plex e delle shoulder block, B-Fab è nel backstage a guardare il match.

Carlito riesce a ribaltare un suplex di Lashley in modo davvero impressionante e prende per qualche minuto il controllo del match, fuori ring i Profits e l’ LWO cominciano a combattere, Ford mette a segno un enziguri su Carlito che si volta e subisce la spear da Lashley per il conto di 3.

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: BOBBY LASHLEY

Post match i Profits attaccano Carlito…arriva Escobar che resta a guardare!!

Suona la musica di Rey Mysterio che arriva sul ring armato di sedia, a questo punto Escobar si unisce.

I due sono vicini e si parlano, Rey va a controllare le condizioni di Carlito ma Escobar lo colpisce alle spalle!!!

Non è un attacco convintissimo però…Santos è in conflitto ma Rey lo schiaffeggia e lo butta fuori ring, a quel punto Escobar attacca per davvero Rey lanciandolo contro il paletto e poi gli schiaccia il ginocchio tra scaloni e paletto con un dropkick!

Zelina arriva in lacrime e chiede a Escobar il motivo e Santos risponde che ha creato lui tutto questo, dovevano essere lui e Rey, Carlito non centrava nulla.

Subito dopo Bayley fa il suo ingresso in solitudine.

Bayley ricorda a tutti i successi delle Damage Ctrl e non capisce perchè Iyo abbia dovuto richiamare Kairi Sane per vincere a Crown Jewel…quindi chiama Iyo sul ring!

Iyo Sky arriva con Dakota Kai e Kairi Sane sul ring.

Bayley dice a loro che l’ultima volta che ha visto kairi l’ha attaccata e mandata fuori dalla WWE, ma Iyo risponde che Kairi è stata decisiva per farle mantenere il titolo e che il suo aiuto alleggerirà il carico sulle spalle di Bayley.

Kairi dice a Bayley che la perdona e che la vuole nel gruppo…le quattro si abbracciano con Bayley al centro in imbarazzo.

Suona la musica di Bianca Belair che dice che forse Kairi ha perdonato Bayley ma lei no.

Belair aggiunge che stasera avrà delle compagne e sono…Charlotte Flair e Asuka!!

Asuka aggredisce subito verbalmente le damage ctrl ed il segmento termina, il match ci sarà questa sera nel main event.

SINGLES MATCH: DRAGON LEE VS CEDRIC ALEXANDER

I due cominciano con una fase a centro ring di lotta a velocità altissima nella quale si equivalgono.

Cedric è il primo ad avere la meglio buttando fuori ring Lee e seguendolo con un suicide dive pazzesco, Hurracarrana per liberarsi da una powerbomb di Alexander e Dragon lee stesso mette a segno la sit-out powerbmomb 1…2…kickout di Alexander.

Dragon Lee dopo uno ste-up knee strike chiama la finisher…e la trova!! Inverted DDT di Dragon Lee per il conto di 3.

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: DRAGON LEE

L.A. Knight è il prossimo ad entrare nell’arena.

Knight dice a tutti che a Crown Jewel non ha raggiunto il suo obbiettivo, ma ci sarebbe riuscito se non fosse stato per Jimmy Uso…Grayson Waller lo interrompe.

Waller arriva sul ring e chiede a Knight se davvero pensa di poter stare nello stesso ring con Roman Reigns, Knight risponde dicendogli che a Crown Jewel lui è stato messo KO da un attore arabo.

SINGLES MATCH: L.A. KNIGHT VS GRAYSON WALLER

Knight parte caldissimo con degli stomp all’angolo ed una pump handle powerslam, porta Waller fuoriring e gli sbatte la testa sul tavolo dei commentatori a ritmo di Yeah, ma una volta rientrati nel ring Waller trova una reazione con una ddt.

Lariat di Waller, single leg boston crab e diving elbow! Ottima combinazione di Waller chepoi vuole la Rolling Stunner ma viene sorpreso dalla DDT di Knight che è subito seguita dalla Blood Force Trauma per il conto di 3.

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: L.A. KNIGHT

Subito dopo il match Kevin Owens al commento continua a beffarsi di Waller e Theory mostrando il video del cazzotto di settimana scorsa, Dopo averlo fatto per più minuti Waller e Theory arrivano a bordo ring e rovesciano dell’acqua su Owens.

Kevin in veste di commentatore non potrebbe reagire altrimenti verrebbe sospeso, ma accetta le conseguenze e va ad attaccare i due con delle stunner!

IT’S MAIN EVENT TIME!!!

SIX WOMAN TAG TEAM MATCH: DAMAGE CTRL VS ASUKA BIANCA BELAIR E CHARLOTTE FLAIR

Bayley e Bianca iniziano iol match con la Belair che ha subito la meglio con una shoulder block ed una handspring moonsault, Backdrop di Bianca, entra Kairi Sane…Bianca parte bene ma Iyo la attacca mentre va verso le corde e Kairi riesce a prendere il controllo.

Bianca dopo un dropkick riesce ad avvicinarsi a Asuka per il cambio…MA ASUKA SI SPOSTA!!!! MIST SPUTATO SU BIANCA!!

Asuka entra nel ring ed abbraccia Kairi!!! Asuka si unisce alle Damage Ctrl!!!!

E’ un cinque contro due completamente inaspettato, suona la campana, è la fine dal match, ma interessa poco…le Damage Ctrl sono diventate apparentemente inarrestabili!

Bayley vede l’abbraccio del gruppo delle giapponesi che le fanno segno di unirsi e lei è felicissimo di farlo!

Le Damage Ctrl sono più forti che mai!

Scritto da Andrea Di Simone
Parliamo di: , , , ,