WWE Smackdown Report 18/08/2023 – Thank you Edge

WWE Smackdown Report

La puntata si apre con il Grayson Waller Effect, Waller invita sul ring Escobar e Mysterio e forza sul punto che Rey ha preso l’opportunità di Escobar per il titolo e lo ha vinto al suo posto.


Escobar e Mysterio rispondono come un fronte unito, tra di loro non ci sono problemi, solo rispetto.

Suona la musica di Theory, Austin arriva sul ring e dice che il titolo deve essere restituito a lui visto che non avrebbe dovuto affrontare Rey.

Esce sullo stage L.A. Knight e dice che dopo la vittoria a Summerslam merita un opportunità al titolo.

Esce Pierce e dice a Theory che non gli sarà assolutamente restituito il titolo e che dovrà combattere constro L.A. Knight per il number one contender spot.

SINGLES MATCH: AUSTIN THEORY VS L.A. KNIGHT

Theory aggredisce subito Knight mettendolo all’angolo, in una fase fuori ring Knight ribalta la situazione sbattendo la testa di Theory sul tavolo per poi lanciarlo contro Miz che è al tavolo di commento.

Dopo un break pubblicitario Theory mette a segno il suo rolling dropkick, neckbracker di Knight, yeah stomps all’angolo L.A. vuole l’elbow drop, ma Miz sale sull’apron e lo distrae, roll up di Theory 1..2…3!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: AUSTIN THEORY

Vengono mandati in onda dei video di ringraziamenti per Edge fatti da leggende WWE.

TAG TEAM MATCH: DAMAGE CTRL VS CHARLOTTE FLAIR E BIANCA BELAIR

Bianca e Bayley cominciano il match e la Belair ha la meglio con una serie di shoulder block e spear all’angolo, Charlotte prende il tag e si lancia su entrambe le avversarie fuori ring.

Dopo un break pubblicitario però Bayley è in controllo, le damage ctrl per più minuti si alternano colpendo Charlotte e tenendola lontana da Bianca finchè la Belair non riesce a prendere il tag.

Hot tag di Bianca che mette a terra entramnbe, mette a segno un moonsault e poi un handspring moonsault che avrebbe dovuto colpire entrambema la Sky si sposta e riesce a colpirla alle spalle riportando le damage ctrl in controllo.

Cambio di nuovo per Charlotte che viene subito distratta da Dakota Kai ma nel frattempo Bianca riesce a riprendersi il tag e a mettere a segno la KOD su Bayley per il conto di 3.

VINCITRICI DEL MATCH VIA PINFALL: BIANCA BELAIR E CHARLOTTE FLAIR

Scritto da Andrea Di Simone
Parliamo di: , , , ,