Dopo il break pubblicitario, Bianca Belair sta venendo intervistata da Megan Morant ma poco dopo viene aggredita dalle damage ctrl,la campionessa prende una sedia e colpisce la gamba di Bianca infortunandola.
TAG TEAM MATCH: STREET PROFITS VS GOOD BROTHERS
il match è molto breve con i Good brothers che nei primissimi secondi hanno la meglio, ma Montez Ford subito dopo mette a segno una pazzesca somersault plancha e Dawkins una spinebuster a centro ring.
Questo apre le porte alla nuova finisher dei profits che è una spinebuster di Dawkins con una neckbreaker di Ford che porta al conto di 3.
VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: THE STREET PROFITS
Heyman ora è nel backstage e viene intervistato, Paul sembra affranto per la situazione della bloodline, ma poi riceve una telefonata e dice a Kayla che Jimmy Uso sarà settimana prossima a Smackdown.
IT’S MAIN EVENT TIME!!!
SINGLES MATCH: EDGE VS SHEAMUS
L’entrata di Edge è pazzesca, il pubblico è in delirio, ed il match parte fortissimo con i due che si stringono la mano e cominciano a darsele di santa ragione.
Irish curse di Sheamus, spear tra le corde di Edge, sunset flip powerbomb di Edge fuori ring…i due stanno dando davvero il 100%.
Sheamus rigira il match e mette a segno una cloverleaf, combinazione di White Noise dalla seconda corda e high cross!!! 1..2…kickout.
Edge mostra il dito medio a Sheamus in segno di rivalsa, Sheamus diventa aggressivo comincia a colpireEdge con dei pugni molto Stiff, 10 beats di Sheamus sull’apron!
Sheamus mette a segno il brogue kick!!! 1…2…kickout di Edge.
Sheamus chiama il brogue kick decisivo, ma viene sorpreso da una spear pazzesca di Edge 1…2…kickout di Sheamus!
Entrambi sono all’angolo, distrutti…tutti e due vogliono il colpo finale ma è Edge a metterlo a segno con una spear!! 1…2…3!
VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: EDGE