WWE Smackdown Report 16/09/2022 – Logan Paul Returns

La Bloodline sembra voler attaccare Ricochet post match ma suona la musica di Moss che armato di sedia intimorisce tutti.
Ora è il momento di Max Dupri’ che al centro del ring introduce la collezione scolastica della Maximum Male Models.
Ma suona la musica di Strowman che massacra Mace e Mansoor.
Al termine dell’aggressione suona la musica dell’alpha academy con Gable sullo stage ed Otis che attacca Strowman alle spalle, Otis riesce anche ad eseguire un front slam su Strowman che però non lo accusa per nulla ed invita un Otis già uscito dal ring a rientrare…cosa che non accadrà.
Le Damage ctrl ora fanno il loro ingresso nel ring e dicono che loro hanno il potere, cosa che la gente del pubblico non ha mai avuto e mai avrà.
Arriva Raquel Rodriguez ad interromperle e a metterle in fuga.
SINGLES MATCH: BAYLEY VS RAQUEL RODRIGUEZ
Bayley da veterana comincia subito a lavorare il ginocchio di Raquel e lo fa per più minuti, attaccando l’avversaria in ogni modo immaginabile.
Raquel riesce a lanciare Bayley all’angolo e a cominciare il comeback con una serie di clothesline ed una coppia di fallaway slam.
Dakota Kai interferisce ma subisce una clohesline da parte di Raquel, interviene anche Yo Sky colpendo Raquel alle spalle…Bayley riesce a colpire Raquel con la sua finisher e portarsi a casa il match.
VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: BAYLEY
Ma suona la musica di Shotzi Blackheart che mette in fuga le damage ctrl.
Ora è il momento di un face-off backstage tra Liv e Ronda.
Morgan dice che Ronda non rispetta nessuno, io ti ho battuto due volte, non ci è mai riuscito nessuno.
Tu dici che non sono abbastanza brava ma con le parole non riuscirò a far nulla, l’8 Ottobre ti voglio in un Extreme Rules match.
Ronda ride e poi accetta dicendo che sarà il suo funerale.
NXT NORTH AMERICAN CHAMPIONSHIP MATCH: SOLO SIKOA VS MAD CAP MOSS
I due partono subito forte con una fisicità importantissima e Moss riece a buttare fuori ring Sikoa che grazie alla distrazione di Zayn riesce colpire Mad Cap alle spalle.
Dopo qualche minuto di controllo a terra di Sikoa i due cominciano a cambiare colpi a centro ring con Solo che ha la meglio, finchè non manca un Uso splash con Moss che lo colpisce al ginocchio con una chop block.
Serie di clothesline pazzesche di Mad Cap che vuole la punch line!! Ma invece trova un front slam che porta ad un conto di 2.
Samoan Drop di Sikoa 1…2…kickout.
Solo ora vuole una uranagi ma viene sorpeso con un toll up 1…2…kickout! Fallaway slam di Moss, inerferenza di Sami che si fa rincorrere da Moss finchè Solo Sikoa non si riprende e lo intercetta con la sua Spinning Solo 1…2…3!!
VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL ED ANCORA NXT NORTH AMERICAN CHAMPIONSHIP: SOLO SIKOA
4-WAY TAG TEAM FIRST C0NTENDER MATCH: IMPERIUM VS NEW DAY VS HIT ROW VS BRAWLING BRUTES
Il match come da previsione parte a 300 all’ora con tutti gli atleti che si alternano durante l’azione e Sheamus e Gunther che si guardano in cagnesco fuori ring.
Dopo un break pubblicitario l’ex Pete Dunne spiega le dita di Kaiser nel peggiore dei modi possibili, i Brutes sembrano in controllo finchè l’Imperium non riesce a prendere il tag in contemporanea con il New Day con Kofi che subisce il doppio dropkick classico dell’imperium.
Kofi riesce a dare il tag Xavier che con un energia inconcepibile travolge tutti gli avversari terminando con una michinoku driver su Vinci 1…2…kickout.
Butch riesce a prendere il blind tag su Vinci ed ora è lui con una serie di suplex a dominare il match, superkick su Adonis e Top Dolla entra a centro ring atterrando Butch con un push kick PER POI PRENDERE KOFI BUTCH E XAVIER WOODS NELLO STESSO MOMENTO!!! NON E’ UMANO!
Front Slam su tutti e tre gli atleti ma Ridge Holland con un altra dimostrazione di forza incredibile solleva Top Dolla per una alabama slam che porta ad un conto di 2.
Kofi si lancia su Top Dolla, splash di Kofi su Adonis 1…2…kickout.
Blind tag di Vinci 1..2…ribalta Kofi 1…2…kickout! La tensione è altissima Spinebuster di Vinci, ginocchiata di Kaiser…european bomb!! HOLLAND PERO’ SI PRENDE IL TAG E RUBA IL PIN 1…2….3!!! I BRAWLING BRUTES AFFRONTERANNO GLI USOS SETTIMANA PROSSIMA.
VINCITORI DEL MATCH E NUOVI NUMBER ONE CONTENDER: THE BRAWLING BRUTES
La puntata termina immediatamente dopo il pin.