WWE Smackdown Report 03/06/2022 Hell upon us

SmackDown Report

Ronda ora sale sul ring e va face to face con Natalya, le due si guardano e Ronda torna nel backstage.


Ora nel backstage vediamo un ambulanza…e dalla stessa esce Mad Cap moss con un nuovo attire e una serietà che non appartiene al suo ormai vecchio personaggio.

Mad Cap Moss fa il suo ingresso con una nuova theme song e prende un microfono.

Moss dice che 3 settimane fa Corbin mi ha messo fuori gioco, l’uomo che mi ha infortunato pensava che fosse finita li…ed aveva ragione. Mad Cap Moss non esiste più, l’uomo che si faceva una risata è sparito, l’ho sepolto.

Quando quel trofeo mi è stato buttato addosso è come se mi fossi svegliato, e stanotte voglio far contenti tutti e distruggere Corbin. VIENI FUORI CORBIN PRIMA CHE IO TI VENGA A CERCARE.

Suona la musica di Corbin che arriva sullo stage e dice a Moss che lui non è qui per combattere, lui è qui perchè gli manco.

Ti manca la struttura che davo alla tua vita, bhe, ci penserò a riaccoglierti.

Moss gli dice di venire sul ring cosi che gli possa spaccare la faccia, Corbin risponde che vorrebbe farlo, ma non oggi. Mi dispiacerebbe che tu buttassi oggi la tua carriera.

Arriva Adam Pearce sullo stage ed annuncia il match per stanotte tra i due!

SINGLES MATCH: HAPPY CORBIN VS MAD CAP MOSS

Moss butta immediatamente fuori ring Corbin che non riesce minimamente a contenere la fisicità di Moss che lo lancia ovunque fuori ring, Corbin si arma di sedia, Moss lo disarma ed è lui ad usare la sedia!

VINCITORE DEL MATCH VIA DISQUALIFICATION: HAPPY CORBIN

Moss riempie di sediate Corbin, prende lo scalone, mette la sedia intorno al collo di Corbin, prende lo scalone e tutti gli ufficiali vengono fuori dal backstage per fermarlo.

Corbin esce fuori ridendo per aver vinto il match e Moss è feroce a centro ring.

Ora gli Usos vengono intervistati nel backstage e dicono che se Corbin andrà in ospedale presto avrà la compagnia di Nakamura e Riddle, gli Usos dedicano il match di stasera al Tribal Chief Roman Reigns.

Vediamo poi un video di Gunther che sfida Ricochet per il titolo Intercontinentale.

IT’S MAIN EVENT TIME

TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: RIDDLE E NAKAMURA VS THE USOS

Riddle comincia il match e gli Usos con un blind tag prendono un vantaggio finchè Riddle non trova un roudhouse kick e riesce a dare il cambio a Nakamura che attacca entrambi gli Usos, poi si concentra su Jey colpendolo con una ginocchiata all’angolo che porta ad un conto di 2.

slinding suplex di Nakamura, Final Flash di Riddle 1…2…kickout di Jey.

Jimmy attacca alle spalle Riddle che cade malissimo dalla terza corda, doppio superkick 1…2…Nakamura interrompe il pin, manda Jey contro gli scaloni, chiama la Kinshasa ma colpisce lo scalone!!!

Gli Usos attaccano in modo brutale il ginocchio di Nakamura che sembra infortunato, l’arbitro tira su la X!!

Nakamura sembra infortunato “in keyfabe”

Riddle resta da solo… dopo essersi sincerato delle condizioni di Nakamura torna indietro a colpire gli Usos e a buttarli fuori dal ring.

Dopo un break pubblicitario gli Usos sono in controllo del ring, Jey Uso ora chiama la RKO…e viene punito dalla final flash di Riddle, cambio per Jimmy, final flash e pelè kick anche per lui.

FIsherman Suplex per entrambi, doppia Bro-Ton, PK su Jey, SPRINGBOARD FLOATING BRO FUORI RING SUGLI USOS!

Powerslam in stile Orton su Jimmy, Dripping DDT…chiama il pubblico e la RKO, la manca, roll up 1…2..kickout all’ultimissimo secondo, pop-up samoan drop di Jimmy 1…2…kickout.

Ormai è un Handicap Match ma il match è davvero molto bello…Riddle sale sulla terza corda ma suona la musica di Roman Reigns!!! RKO DALLA TERZA CORDA…Ma Jey ha preso il blind tag mentre Riddle era distratto!! Splash di Jey 1….2….3!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: THE USOS

Appena terminato il match vediamo che è stato Sami Zayn a far partire la musica di Reigns, Zayn arriva sullo stage a esultare con gli Usos e Riddle prova ad attaccarli venendo poi separato dagli arbitri.

Scritto da Andrea Di Simone
Parliamo di: , , , ,