WWE Smackdown Report 03/06/2022 Hell upon us

Questa notte Smackdown è in diretta dallo Schottenstein Center di Columbus Ohio, Hell in a Cell è alle porte e Mad Cap Moss è annunciato a Smackdown dopo il brutale attacco di Happy Corbin.


La puntata comincia con il New Day che fa il suo ingresso e ci da il benvenuto a Smackdown per poi parlarci di vittoria e dei Brawling Brutes.

I Browling Brutes ci hanno sconfitto, ma ora siamo tornati dal lato dei vincitori grazie a ….Drew Mcintyre!!

Drew fa il suo ingresso per poi dare un saluto speciale a Big E. Drew dice che è dura essere infortunati, poi invita il pubblico a cantare il suo nome per ricordare ad E che nessuno lo ha dimenticato.

Drew Mcintyre vincerà il titolo mondiale a Clash of the Castle! Ma fino a quel momento il New Day potrà contare su Big D.

Il New Day poi ha un regalo per Drew…ed è un pantaloncini con il colori del New Day con la scritta Big D.

Arrivano ad interrompere il promo i Brawling Brutes e a prendere in giro il costume di Drew per poi dire che non erano pronti ad affrontarlo, ora si…Butch parte da solo senza controllo uno contro tre e viene buttato fuori dal ring.

SIX MAN TAG TEAM MATCH: BRAWLING BRUTES VS NEW DAY E DREW MCINTYRE

I Brutes prendono immediatamente il controllo del match isolando Woods per più minuti finchè evitando un big boot di Sheamus riesce a dare il cambio a Kofi che manda a vuori Sheamus con uno shoulder block e trova un crossbody che porta ad un conto di 2.

Butch distrae Kofi, Woods colpisce Holland, Drew pensa a Butch e il New Day si lancia su Sheamus e Holland dalla terza corda.

Dopo un break pubblicitario Kofi da il cambio a Drew, Mcintyre mangia tutti gli avversari, serie di belly to belly su tutti gli avversari, clothesline fuori ring su Sheamus,neckbracker ed hip hop di Mcintyre.

3…2…1, niente claymore, entra Butch, belly to belly anche per lui, cambio per Woods che trova una neckbracker 1…2..Holland interrompe il conteggio.

Brogue Kick su Mcintyre fuori ring, roll up di Woods su Butch 1…2…kickout.

BITTER END DI BUTCH 1…2….3!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: BRAWLING BRUTES

Riddle e Nakamura ora vengono intervistati nel backstage, entrambi sono felici di fare team insieme, Riddle dice che promette che farà a loro il doppio del male che hanno fatto ad Orton.

SINGLES MATCH: HUMBERTO VS JINDER MAHAL

Shanky continua a ballare alle spalle di Mahal nonostante Jinder gli abbia chiesto di essere serio.

Jinder comincia il match contro Humberto, Jinder non permette a Humberto di volare ed accellerare il ritmo come vorrebbe e lo controlla a terra, head kick clamoroso di Mahal che chiama la Kallas.

Shanky comincia a ballare fuori ring distraendo Mahal…roll up di Humberto ma l’arbitro è distratto da Shanky! Mahal ribalta il roll up e vince.

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:JINDER MAHAL

Shanky continua a ballare fuori ring per l’annunciatrice che si lascia andare e balla con lui.

Ronda Rousey ora fa il suo ingresso per commentare il six pack challenge che ci sarà a breve.

Vediamo Raquel Rodriguez entrare, anche Shotzi ma non Alyiah perchè è bloccata nello spogliatoio!

il match sarà a cinque atlete a quanto pare…ma Alyiah arriva alle spalle di Shotzi e la attacca buttandola fuori ring.

SIX PACK CHALLENGE: ALYIAH VS SHOTZI VS NATALYA VS SHAYNA BASZLER VS XIA LI VS RAQUEL RODRIGUEZ

Raquel domina totalmente fisicamente, lanciando le avversarie una sopra l’altra finchè Shayna non l’attacca alle spalle portandola fuori ring.

Le atlete si alternano nel ring cercando un pin rapido, finchè non torna Raquel nel ring che butta fuori le avversarie, big boot su Natalya…DEADLIFT SUPLEX CLAMOROSO SU SHOTZI che cade su Natalya, spinning elbow e One Handed powerbomb su Shotzi, Shayna attacca alle spalle Raquel Rodriguez, Natalya entra di rapina e pinna Shotzi 1…2….3!!!

VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: NATALYA

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati