WWE Smackdown Report 11/02/2022

Dopo il match Natalya vuole infierire su Alyiah ma arriva Xia Li a salvarla.
Ora è il momento di IN ZAYN, il podcast di Sami Zayn che avrà come ospite Nakamura che arriva presto con Rick Boogs ad interromperlo.
Zayn gli dice che segretamente lui lavora con Knoxville, Nakamura lo blocca e gli chiede se ha visto il film, ma non quello di Jackass, quello dove lui verrà sconfitto.
Zayn gli ricorda che era lui ad essere al suo angolo, ora si porta dietro quel gorilla di Boogs che non vale nulla.
Boogs prende il microfono ma prende la scossa, Helluva Kick dal nulla su Nakamura. Zayn va via esultando.
SINGLES MATCH: HAPPY CORBIN VS CESARO
Corbin dopo una fase di contrllo a centro ring trova subito la deep six ed un conto di 2.
Reazione di Cesaro con un suplex, serie di uppercut, clothesline fuori ring, irish whip, fuori ring e springboard corkscrew uppercut in ring.
Clothesline di Corbin che reagisce e trova dal nulla la End of days…E TROVA LA VITTORIA.
VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: HAPPY CORBIN
Nel backstage ora Mcintyre intimorisce Mad Cap Moss con la stipulazione Falls count anywhere che ci sarà ad elimination chamber.
Ora è il momento dell’intervista di Goldberg, Bill dice che non vede l’ora di battere Roman, quello che succederà a Elimination Chamber sarà davvero pessimo e poi sarà di nuovo il turno di Lesnar a Wrestlemania.
IT’S MAIN EVENT TIME
SMACKDOWN WOMEN’S CHAMPIONSHIP MATCH: CHARLOTTE FLAIR VS NAOMI
Nelle prime fasi del match Charlotte è in vantaggio, Naomi trova una serie di calci al volto di Charlotte ed un flying crossbody dalla terza corda che porta ad un conto di 2.
Ora Charlotte tiene a terra per qualche minuto con la leg triangle choke per poi scambiare in piedi con Naomi con una serie di chop ed una backbreaker della Queen.
Ora Charlotte comincia a lavorare la schiena di Naomi, la tira contro il paletto e poi usa il paletto al centro della schiena tirandola da gambe e testa.
Naomi reagisce inaspettatamente con una blockbuster che porta ad un conto di 2.
Dopo un break pubblicitario Naomi trova subito uno springboard enziguri seguito da un bulldog contro il turnbuckle, powerbomb dal nulla di Charlotte…conto di 2.
Charlotte ora vuole il moonsault, Naomi si sposta ma Charlotte lo trova comunque con un secondo moonsault,MA NAOMI ALZA LE GINOCHIA….SI ALZA DI SCATTO E COLPISCE CHARLOTTE CON LA REAR VIEW UNO…DUE….KICKOUT DI CHARLOTTE.
Near fall clamorosa di Naomi che ora vuole la splitted leg moonsault ma è Charlotte questa volta ad alzare le ginocchia, roll up di Charlotte uno…due…kickout.
Full nelson slam di Naomi DDT con le gambe Uno…due….kickout ancora di Charlotte.
SPLIT LEG MOONSAULT DI NAOMI…ANCORA KICKOUT DI CHARLOTTE CHE SEMBRA IMBATTIBILE.
Reazione di Charlotte, chop block, natural selection UNO…DUE…TRE.
VINCITRICE DEL MATCH ED ANCORA CAMPIONESSA: CHARLOTTE FLAIR
Arriva sul ring Sonya Deville a deridere Naomi dopo un grandissimo match, Naomi la colpisce e Sonya ricordiamo che non può reagire, torna Charlotte e colpisce Naomi, Sonya comincia ad infierire..ED ARRIVA RONDA ROUSEY A SALVARE NAOMI, butta fuori ring Charlotte, Judo Throw su Sonya ma Charlotte la trascina fuori ring dai piedi.
La puntata termina con le quattro che si scambiano sguardi di fuoco.