WWE Smackdown Report 30/12/2022 Cena is back

WWE Smackdown Report

Questa notte Smackdown è in diretta dalla Amalie Arena in Tampa, Florida. Ronda Rousey difenderà il titolo dall’assalto di Raquel Rodriguez, ma sopratutto John Cena farà il suo ritorno in un tag team match, in coppia con Kevin Owens contro Sami Zayn e Roman Reigns.


La puntata comincia con l’ingresso di Bray Wyatt che inizia il suo promo ma viene interrotto da L.A. Knight. Knight sfida l’eater of worlds alla Rumble e Bray accetta, per poi essere interrotto da Uncle Howdy che giunge sul ring e colpisce Wyatt con una sister abigail.

SINGLES MATCH: SOLO SIKOA SCONFIGGE SHEAMUS

Match molto duro tra i due, Solo Sikoa la spunta dopo una dura battaglia con il Celtic Warrior grazie all’aiuto degli Usos e della sua Samoan Spike.

Dopo il match la Bloodline attacca Sheamus ma arriva Drew mcintyre che fa piazza pulita con l’aiuto degi Brawling Brutes.

SMACKDOWN WOMEN’S CHAMPIONSHIP MATCH: RONDA ROUSEY VS RAQUEL RODRIGUEZ.

VINCITRICE ED ANCORA SMACKDOWN WOMEN’S CHAMPION: RONDA ROUSEY

Ronda inizialmente attacca il braccio malandato di Raquel, ma la Rodriguez riesce grazie alla sua incredibile forza a dominare il match.

Raquel cerca la Texana Bomb più volte, ma Ronda riesce sempre a venirne fuori con una sottomissione, prima al braccio e poi alla testa con una sleeper Hold, finchè le due non si trovano sulla terza corda con Ronda che esegue un armbar dalle spalle di Raquel Rodriguez!

Le due atlete cadono insieme con il braccio di Raquel che resta sotto e con Ronda ancora ad applicare la armbar, tutto questo non può far altro che portare al tap di Raquel.

INCREDIBILMENTE DOPO IL MATCH SUONA LA MUSICA DI CHARLOTTE FLAIR!!!

Charlotte sfida immediatamente Ronda Rousey che per orgoglio accetta!! AVREMO UN ALTRO MATCH TITOLATO!!!

SMACKDOWN WOMEN’S CHAMPIONSHIP MATCH: RONDA ROUSEY VS CHARLOTTE FLAIR

VINCITRICE E NUOVA SMACKDOWN WOMEN’S CHAMPION: CHARLOTTE FLAIR

Charlotte sorprende subito Ronda con un big boot proprio come a Wrestlemania!! 1…2…kickout di Rousey!!

Charlotte tenta una spear ma Ronda la ribalta in un armbar, ROLL UP DI CHARLOTTE 1…2…..3!! CHARLOTTE E’ TORNATA ED E’ LA NUOVA CAMPIONESSA!

Scritto da Andrea Di Simone
Parliamo di: , , , , ,