WWE Raw Report 22-05-2017

Amiche ed amici di Tuttowrestling, ben ritrovati con il classico appuramento del lunedì con l'ammiraglia della WWE. Raw sta andando a vele spiegate verso il PPV più estremo dell'anno e che determinerà chi sfiderà Brock Lesnar per il WWE Universal Championship. Senza altri indugi allora io, Daniele Fate La Spina, vi racconterò tutto in questo Raw Report!!!
Sigla e pyros ad accoglierci all'interno della Van Andel Arena di Grand Rapids, Michigan.
Ad aprire la puntata ci pensa Bray Wyatt che fa il suo ingresso in arena a lume di lanterna. Dopo il saluto di Michael Cole, Corey Graves e Booker T, Wyatt ordina al pubblico di alzarsi. Di alzarsi per essere liberati dal colui che ucciderà la Bestia. Di alzarsi e di essere felice per l'unico e il solo salvatore, Bray Wyatt. La Bestia sta arrivando, è già tra noi e vive in ognuno di loro,è il laccio che la società stringe al collo di tutti, il motivo per cui i bambini non dormono la notte. Sta arrivando. È la voce che dice loro di non bruciare vivi ma di correre via. Ma lui è in controllo della situazione e presto squarcerà il petto della Bestia e terrà in pugno il suo cuore. La Bestia passerà dalla più terribile delle morti per mano di Bray Wyatt. A Extreme Rules 4 uomini soffriranno per dare vita alla sua crociata. Perché lui è l'unico che può proteggerli. Pensano che Seth Rollins li possa proteggere? Beh, il segreto è che il destino di Rollins è di finire all'inferno. Sanno perché? Perché lo sacrificherà. E farà lo stesso con Samoa Joe perché nel suo mondo non ci sono amici ma solo seguaci, chiedano a Finn Bàlor. È questo il punto: loro ripongono la fiducia in chiunque gli sorrida ma presto capiranno che in realtà lui è l'unico che può uccidere la Bestia e salvarli. Ha chiesto a tutti di alzarsi. Ma in realtà c'è un 5° uomo. Un uomo che pretende che questo posto sia un cortile: Roman Reigns. Ma la domanda che vorrebbe rivolgergli è: cosa conta un solo, misero cortile per un uomo come lui che possiede il mondo? Ma lui ha detto di alzarsi… Risuona la musica di Roman Reigns Reigns arriva sullo stage, esponendo ancora la fasciatura, e raggiunge Wyatt sul ring. Reigns dice che se vuole dire qualcosa nel suo cortile, dovrebbe farlo faccia a faccia con lui. Wyatt ride e dice che è grato di rivederlo e che poco sia cambiato. Ma lui è la verità ed è l'unico che possa battere Lesnar. Reigns dice che non succederà perché ad Extreme Rules batterà 4 persone, tra cui lui, e poi batterà Lesnar. È questa la verità. Ma prima di Extreme Rules porterà personalmente il sedere di Wyatt fuori dal suo cortile. Risuona la musica di Kurt Angle che interviene per dire che il Fatal 5-Way Match cambierà parecchio le cose ma il suo interesse è vedere se tutti e 5 ce la faranno ad arrivarci. E lo vuole fare non la prossima settimana, non quella successiva ma ora: l'idea di Reigns gli piace eccome perciò che arrivi un arbitro e che il match abbia inizio ora. It's true, it's damn true!
SINGLE MATCH:
BRAY WYATT VS ROMAN REIGNS
Il match inizia al ritorno in diretta agli ordini di John Cone: Clinch tra i due, Side Headlock di Reigns lanciato alle corde ma il suo Shoulder Block non mette Wyatt al tappeto. Destro di Wyatt, Reigns risponde di potenza e poi manda a vuoto Bray all'angolo che però si appende a testa in giù, spaventando il Big Dog. Reigns attacca Wyatt che lo mette subito nella Sister Abig… no, Reigns sfugge e manda Wyatt fuori ring. Lo raggiunge e gli rifila un Uppercut e lo riporta sul ring. Wyatt lo prende a calci, poi connette una Uranage! Irish Whip violento di Wyatt per fiaccare Reigns ma Reigns reagisce con una Jumping Clothesline. Serie di Clothesline all'angolo da parte di Reigns che poi prende la rincorsa ma Wyatt contrattacca con un Running Cross Body. Mentre i due sono a terra risuona la musica di Samoa Joe che arriva convinto sul ring, fissa Bray Wyatt e gli dice di alzarsi. Poi però abbranca Reigns e applica la Coquina Clutch! Cone chiama subito la squalifica!!!
VINCITORE PER SQUALIFICA: ROMAN REIGNS
Reigns spinge Joe all'angolo e si libera, Wyatt si avventa su di lui ma Joe non ha pietà né bandiera e applica la Coquina Clutch su Wyatt! Risuona la musica di Seth Rollins che attacca Joe e con un Superkick lo manda fuori ring. Mentre Rollins è occupato con Joe, Wyatt si prepara a colpirlo ma Reigns gli copre le spalle connettendo il Superman Punch e mettendo anche Wyatt in fuga.
TONIGHT: Finn Bàlor sarà anche lui occupato stasera in un match contro Karl Anderson!!!
TONIGHT: Matt Hardy affronterà Sheamus e chi vincerà sceglierà la stipulazione per Extreme Rules!!!
Reigns e Rollins discutono nel backstage e Reigns dice a Rollins che era stato chiaro: non ha bisogno del suo aiuto. Rollins chiarisce che non deve fraintendere ma non era lì per lui ma per Joe. Angle li interrompe e dice che a Extreme Rules sarà ognun per sé ma stasera faranno squadra contro Samoa Joe e Bray Wyatt. I due se ne vanno ed Angle viene raggiunto dalle schitarrate di Elias Samson. Angle gli dice che a lungo ha cercato di attirare la sua attenzione e ora c'è riuscito. Dato che non ha ancora avuto un match a Raw stasera lo avrà, contro Dean Ambrose. Che ne dice? Per tutta risposta Samson continua a suonare la chitarra.
SINGLE MATCH:
ARIYA DAIVARI VS AKIRA TOZAWA
Akira Tozawa fa il suo ingresso e The Brian Kendrick , in collegamento con il tavolo di commento, chiarisce dal backstage che lui è il maestro e Tozawa l'allievo. Il match parte agli ordini di Jason Ayers e Tozawa parte forte. Atterra Daivari, evita un Sunset Flip Pin e connette un High Kick e una Package Senton! 1… 2… no!!! Tozawa va a vuoto all'angolo e Daivari connette un braccio teso! 1… 2… no!!! Kendrick dice che il match sta pure durando troppo. Daivari connette una Chop ma Tozawa replica con un Bicycle Kick. Daivari prova a rispondere con una gomitata ma non basta con il nipponico che reagisce con un a Hurricanrana e uno Spinning Heel Kick all'addome. Saito Suplex di Tozawa che poi sale in quota e connette una Package Senton dalla terza corda! 1… 2… 3!!! Imposizione del giapponese e Kendrick dice di essere impressionato, ok, ma lo sarà di più il pubblico domani quando darà l'ennesima lezione a Tozawa.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: AKIRA TOZAWA
UP NEXT: Elias Samson ha finalmente la sua occasione e affronterà Dean Ambrose! In un match qui a Raw!!!
Siamo con Sasha Banks al rientro in onda e quest'ultima viene fermata nel backstage da Charly Caruso che le chiede impressioni sulla situazione con Alicia Fox con cui avrà un match stasera. Banks risponde che vincerà e uscirà da questi problemi con Fox e il suo ragazzo. Alicia Fox e Noam Dar spuntano fuori e Alicia dice che la verità è che Sasha è da sola e non ha qualcuno come lei ed è gelosa. Dar dice che non è il Boss ma solo… Banks lo incalza minaccioso e lui fa un passo indietro, dicendo che se glielo chiede così non lo dirà. Banks è soddisfatta e se ne va, lasciando Dar e Fox un po' presi in contro tempo.
SINGLE MATCH:
ELIAS SAMSON VS DEAN AMBROSE
Jo Jo presenta Elias Samson che a centro ring, su uno sgabello, prende a suonare e cantare. Arriva Dean Ambrose che lo interrompe e si parte agli ordini di Chad Patton, con anche The Miz e Maryse al tavolo di commento: Clinch, Side Headlock di Samson. Lancio alle corde e Arm Drag di Ambrose, Arm Drag ancora con Armbar incorporata. Samson si rialza e nonostante Ambrose trovi le corde non molla la presa, colpendolo alla spalla. Reazione di Ambrose con una serie di Chop e ma Samson lo mette a terra con un Back Elbow. Samson si scatena all'angolo fino al break forzato da Patton, poi infierisce fuori ring e connette con una Running Knee con Ambrose sull'apron. Pausa per noi.
Torniamo in onda con Samson in Triangle-Arm Headlock su Ambrose. Questi alla lunga si rialza e si libera ma Samson gli rifila una ginocchiata e lo lancia alle corde, travolgendolo con una Clothesline! 1… 2… no!!! Arm Stretch di Samson, il Lunatic Fringe si libera e manda Samson a vuoto all'angolo. Gli rifila un calcio all'addome e poi connette una Arm-Trap Swinging Neckbreaker. Serie di pugni e calci di Ambrose, doppio braccio teso e Clothesline al rimbalzo. Ambrose sale sulla terza corda e si lancia ma viene colpito al volo da una Jumping Knee di Samson! 1… 2… no!!! Ambrose rovescia il pin! 1… 2… no!!! Samson colpisce Ambrose con un calcio frontale, Ambrose contrattacca con il Pendulum Lariat. The Miz corre verso il ring per intervenire, sale ma invece di prendersela con Ambrose colpisce Samson. Patton chiama la squalifica!!!
VINCITORE PER SQUALIFICA: ELIAS SAMSON
Miz ride e prende in giro Ambrose. Questi lo rincorre fuori ring, Miz risale e Ambrose lo abbranca alle corde, pronto a colpire con la Dirty Deeds ma Samson lo ferma colpendolo alle spalle e poi mettendo a segno la Rolling Cutter!! Miz se la ride ed applaude Samson.
UP NEXT: Finn Bàlor sarà anche lui occupato stasera in un match contro Karl Anderson!!!
Siamo nel backstage con un Big Cass infuriato. Gli arbitri stanno già soccorrendo Enzo Amore esanime a terra tra vari oggetti. Cass chiede cosa sia successo ma gli arbitri non lo sanno e provano solo a calmarlo invano mentre chiamano aiuto.
Hellfire dei Barns Courtney, disponibile su Spotify e iTunes, è la theme song ufficiale di Extreme Rules.
Al ritorno in onda ci sono dei medici con Enzo Amore, ora cosciente, che però afferma di non ricordarsi niente tranne del medico che lo sveglia facendogli delle domande. I medici portano via Amore a spalla e Angle assicura che andrà in fondo alla faccenda. Big Cass gli dice che gli conviene trovare i responsabili prima che sia lui a farlo e poi segue il partner.
Finn Bàlor fa il suo ingresso e saluta il pubblico. Bàlor dice che a ER avremo un match a 5 per chi affronterà Lesnar per il Titolo ma stasera Anderson è sul suo cammino. Ma lui resta concentrato e… Ladies and gentlemen… Paul Heyman interrompe Bàlor e si presenta come al solito. Heyman dice che oggi è qui come vittima in nome del suo cliente. Sicuramente Bàlor ha sentito come Wyatt ha descritto il suo cliente prima. Ma le cose cambieranno quando Lesnar renderà Wyatt la vittima. Poi c'è Rollins che ha voluto fortemente quel match e che se dovesse vincere diventerà vittima a sua volta. Poi è stato coinvolto anche Joe che è un criminale, un assassino e tutto quello che volete ma sarebbe comunque una vittima. E poi c'è colui che ha lasciato il Deadman al tappeto: Roman Reigns, il favorito. Se Reigns vince a ER e sfida Lesnar per lo Universal Championship, non sarà più colui che ha ritirato Undertaker dalla WWE ma solo una delle vittime di Brock Lesnar. Il che ci porta a Bàlor. Heyman chiede ed ottiene il permesso di entrare sul ring. E dice che, rispettosamente, lui non è la vittima di nessuno. Sa che gli altri 4 lo considerano l'underdog della situazione ma lui non è neanche quello a dire il vero. Tutti lo possono vedere, il Bàlor Club può vederlo invece. Bàlor stesso ha detto che se ci credi puoi farlo e lui invece crede che lui sia il più talentuoso in WWE oggi. Ma se che se vincesse ad ER non guarderebbe a Lesnar come il mostro di kg e cattiveria che è ma lo guarderebbe come guarda tutti gli altri, come guarda gli altri 4 di ER. Lui, come tutti gli altri. Sarebbe solo una vittima di Finn Bàlor. Perciò lui guarda avanti e pensa già alla possibilità più intrigante, quella di un match tra lui e Lesnar per lo Universal Championship. E nell'interesse di ciò è lì per auguragli buona fortuna in vista di ER. Bàlor dice che è grato che sia lì: sarebbe meglio che ci fosse Lesnar ma sorpresa sorpresa non c'è. Ma può recapitargli il messaggio: lui vincerà davvero a ER e si riprenderà il Titolo che non ha mai perso, sconfiggendo Brock Lesnar. Karl Anderson interrompe lo sguardo duro che Heyman e Bàlor si lanciano, facendo il suo ingresso. Il match è NEXT…
SINGLE MATCH:
FINN BÀLOR VS KARL ANDERSON (W/LUKE GALLOWS)
Dirige l'incontro John Cone con Anderson che connette dei pugni e dei calci a match già iniziato . Sunset Flip di Anderson ma Bàlor rotola via e piazza un Dropkick. Big Boot di Bàlor, poi una serie di calci. Gallows sale sull'apron e distrae Bàlor che viene colpito alle spalle da Anderson con una Back Elbow e poi con un braccio teso. Anderson usa le corde per strozzare Bàlor e poi distrae Cone permettendo a Gallows di rifilare un pugno all'ex Universal Champion! 1… 2… no!!! Pubblicità.
Torniamo in onda con Anderson in Reverse Chinlock. Bàlor si libera ma Anderson lo ferma con delle gomitate e lo riportai n Reverse Chinlock trasformata poi in Backbreaker! 1… 2… no!!! Reverse Chinlock ancora, Bàlor si libera a gomitate: Anderson gli rifila un European Uppercut e Bàlor risponde con un Pelé Kick. Bàlor respinge Anderson all'angolo con un calcio, poi connette una gomitate ed un Dropkick. Serie di Chop dell'irlandese, Irish Whip e altra Chop in corsa. Calcione di Anderson ma Enziguri Kick in risposta di Bàlor che fa cadere Anderson fuori dal ring. Gallows prova a intervenire, Basement Dropkick di Bàlor su di lui e poi Running Kick di Bàlor dall'apron su Anderson. Bàlor riporta Anderson sul ring, gli rifila un Roundhouse Kick poi sale sulla terza corda: Anderson evita la manovra, Bàlor atterra in piedi ma finisce vittima della Spinebuster! 1… 2… no!!! Bàlor atterra Anderson a testa bassa e lo colpisce con un Double Stomp. Anderson rotola fuori ring in cerca di una pausa e Bàlor si lancia su entrambi. Poi si torna sul ring e Running Dropkick che schianta Anderson all'angolo. Strada spianata per il Bàlor Club: Coup de Grace!! 1… 2… 3!!! Bàlor vince e ripiega evitando l'ira di Gallows.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: FINN BÀLOR
TONIGHT: Roman Reigns e Seth Rollins uniranno le forze contro Samoa Joe Bray Wyatt!!!
TONIGHT: Matt Hardy affronterà Sheamus e chi vincerà sceglierà la stipulazione per Extreme Rules!!!
SINGLE MATCH:
ALICIA FOX (W/ NOAM DAR) VS SASHA BANKS
Fox e Dar sono già sul ring e vengono raggiunti da Sasha Banks. Agli ordini di Darrick Moore si parte e Banks vince il primo Clinch. Al secondo tenta già di sottomettere Fox che scappa fuori ring. Basement Dropkick di Banks che porta Fox sul ring. Dar distrae Sasha sull'apron che incassa un Big Boot. Fox la riporta tra le corde per il pin! 1… 2… no!!! Headlock di Alicia Fox, reazione di Banks che viene lanciata alle corde ma respinge con un calcio e poi connette una Headscissors Driver contro il paletto. Fox replica, lanciando Sasha contro il paletto ma l'ex Women's Champion la manda a vuoto e connette il Double Knee tra le corde!! 1… 2… 3!!! Tanto basta alla Boss per dimostrare di essere tale.
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: SASHA BANKS
A fine match Dar si lamenta con l'arbitro e con Sasha Banks che per tutta risposta gli rifila un ceffone che lo manda al tappeto. Alicia Fox non ci sta e le rifila un calcio e poi la Foxy Buster! Non toccare l'uomo di Alicia Fox.
Kalisto e Apollo Crews discutono nel backstage. Kalisto dice che non riconosce Crews e che è in credibile che stia combattendo le battaglie di Titus O'Neil. Crews dice che non è così e che non è stato lui ad attaccare Amore. Lo sa, si conoscono da tempo. Arriva Titus che propone a Kalisto di entrare nella Titus Brand ma Kalisto rifiuta (in spagnolo): per tutta risposta O'Neil dice che allora stasera gli daranno una bella lezione. Kalisto guarda Crews che si limita a scrollare le spalle come a dire che non è colpa sua.
UP NEXT: Alexa Bliss diventerà estrema in vista del suo match contro Bayley di Extreme Rules!!!
Cole, Booker e Graves parlano dello split dei Golden Truth, mostrandoci le immagini dell'attacco di Goldust ai danni di R-Truth. Dopodiché un video della Shattered Dreams Production: Goldust dice che la luce più pure gli ha mostrato la via. L'oro è la cosa più pura e brillerà per sempre. E l'attacco Truth e alle sue bugie è stato un modo per tornare a brillare come una volta. Qualcuno gli passa un copione e lui lo lancia a terra dicendo che non ne ha bisogno. Questo è il suo film e lui torna sulla sedia del regista. E sarà il ritorno all'età dorata di… Goldust!
Siamo con Charly Caruso in zona intervista che chiede ad Alexa Bliss come si preparerà per il match di Extreme Rules e ci mostra di nuovo le immagini dell'aggressione di settimana scorsa con il kendo stick. Bliss chiede se dovrebbe sentirsi in colpa per Bayley. Non lo è, anzi. Tra due settimane la prima che arriva al kendo stick lo potrà usare e quello che ha fatto una settimana fa è nulla. Lascerà dei tatuaggi permanenti sul corpo di Bayley che potrà scordarsi del suo caro finale felice. Perché non è in grado di essere estrema. E stasera farà a Mickie James ciò che farà a Bayley domenica: renderà il bel sogno, un incubo terribile.
I tre al commento ci mostrano un video che ricapitola quanto successo tra Reigns e Strowman e di come il primo abbia infortunato gravemente alla spalla il secondo.
TONIGHT: Roman Reigns e Seth Rollins uniranno le forze contro Samoa Joe Bray Wyatt!!!
SINGLE MATCH:
KALISTO VS APOLLO CREWS (W/TITUS O'NEIL)
Kalisto è già sul ring e viene raggiunto dal suo avversario. Si parte agli ordini di Jason Ayers: Waistlock di Kalisto, Crews si libera facilmente. Allora serie di Side Kicks di Kalisto, lanciato alle corde ma in grado di fermarsi in Handspring e poi trovare una Headscissors. Crews è fuori ring, Kalisto prende la rincora ma Crews risale e lo sorprende in Dropkick! 1… 2… no!!! Vertical Suplex di Crews! 1… 2… no!!! Front Facelock di Crews, il luchador si libera in Jawbreaker ma viene investito da un Enziguri Kick. Crews va per chiudere i conti, Victory Roll di Kalisto! 1… 2… no!!! Crews segue le indicazioni di Titus che urla da fuori ring, poi fa per rialzare Kalisto che invece trova dal nulla la Salida del Sol!! 1… 2… 3!!! Upset del messicano e Titus va a redarguire il suo assistito.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: KALISTO
UP NEXT: Matt Hardy affronterà Sheamus e chi vincerà sceglierà la stipulazione per Extreme Rules!!!
SINGLE MATCH:
MATT HARDY (W/JEFF HARDY) VS SHEAMUS (W/CESARO)
Gli Hardys fanno il loro ingresso, poi Cesaro e Sheamus e si parte con un Clinch agli ordini di Chad Patton. Altro Clinch e poi break alle corde. Side Headlock di Hardy, Cesaro prova a lanciare via Hardy che però resta aggrappato. Headlock Takedown di Hardy, Sheamus si rialza e lancia via Matt, connettendo una Shoulder Block. European Uppercut di Sheamus ed Headlock Takedown a sua volta. Hardy si rialza, lancia Sheamus alle corde ma non chiude la Hip Toss, Sheamus a vuoto con il braccio teso e Clothesline alle corde di Matt che manda Sheamus fuori ring. L'irlandese risale velocemente e quasi finisce vittima della Twist of Fate. Sheamus ripiega fuori ring di nuovo. Cesaro invoca la calma ma Hardy attacca, Sheamus ha la meglio e riporta Hardy sull'apron per i 10 Beats of Bodhrán. Dopodiché lancia Hardy contro le transenne, travolgendolo. Si torna sul ring e poi Slingshot Shoulder Block di Sheamus! 1… 2… no!!! Lancio alle corde, Hardy evita e chiude uno Schoolboy Pin! 1… 2… no!!! Arm Twist di Hardy, gomitata di Sheamus e Irish Whip: Sheamus però va a vuoto e Hardy lo schianta ripetutamente contro tutti i tenditori. L'ex TNA sale in quota, Sheamus lo ferma con un pugno e lo carica per la Rolling Senton! 1… 2… no!!! Pubblicità.
Torniamo in onda con Sheamus in Triangle-Arm Headlock, Matt Hardy si rialza e si libera: lancio alle corde ma calcione di Sheamus e White Noise! 1… 2… no!!! Sheamus mette Hardy sulla terza corda, Jeff sale sull'apron e distrae Sheamus e Matt ne approfitta per piazzare un Tornado DDT! 1… 2… no!!! Serie di pugni di Matt che poi arriva in corsa, Sheamus lo abbranca ma viene spinto all'angolo: Running Clothesline ma Bulldog evitato da Sheamus che però finisce dritto dritto nel Side Effect! 1… 2… no!!! Hardys si prepara a chiudere, viene lanciato alle corde ma Sheamus non riesce a chiudere la Irish Course, Hardy si libera ma Bicycle Knee di Sheamus! 1… 2… no!!! Corde trovate da Matt con la mano libera. Hardy si sta per rialzare ma va sull'apron, evitando di fatto il Brogue Kick. Hardy scende dal ring, Sheamus è alle prese con Patton e Cesaro prova a intervenire ma Jeff glielo evita con una Senton dall'apron ring. Sheamus da sopra il ring rifila un calcio a Jeff ma Hardy nel frattempo è risalito sul quadrato e lo sorprende con la Twist of Fate!! 1… 2… 3!!! Gli Hardys vincono, gli Hardys scelgono.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: MATT HARDY (W/JEFF HARDY)
Charly Caruso intercetta gli Hardys sulla rampa e chiede quale stipulazione scelgano per il lor match titolato di Extreme Rules, Matt dice che chiuderanno e distruggeranno definitivamente Cesaro e Sheamus in uno Steel Cage Match.
Il trio al commento, con l'ausilio delle immagini, fanno un recap di quanto successo a inizio puntata, citando Roman Reigns 281 volte in 300 parole.
TONIGHT: Roman Reigns e Seth Rollins uniranno le forze contro Samoa Joe Bray Wyatt!!!
SINGLE MATCH:
TONY NESE (W/NEVILLE) VS AUSTIN ARIES
Tony Nese e Neville sono sul ring e vengono raggiunti da Austin Aries dopo aver visto le immagini dell'aggressione di Neville ai danni di Aries e del suo ginocchio. Il match inizia agli ordini di Darrick Moore, Aries si fa distrarre da Neville ma torna su Nese dopo aver subito una gomitata. Iris Whip, Snapmare e Missile Dropkick di Aries! 1… 2… no!!! Nese attacca Aries che lo atterra in Drop Toe Hold e chiude una Octopus Stretch al tappeto, tenendo un occhio su Neville. Nese si libera e va su ginocchio di Aries che però rotola via per un pin! 1… 2… no!!! Aries prova ac chiudere i conti ma Nese si trascina fuori ring. Pescado di Aries che tiene d'occhio Neville risalendo sul ring e Nese ne approfitta colpendolo al ginocchio mentre è tra le corde. Il Premiere Athlete infierisce senza pietà. Nese tenta il Suplex, Aries atterra alle sue spalle e gli rifila una serie di Chop. Nese replica con una Chop a sua volta ma viene respinto all'angolo. Aries sale sulla seconda corda ma Nese lo intercetta a mezz'aria con una gomitata sullo sterno. Nese va per chiudere: Vertical… no, Aries si libera con delle ginocchiate e rovescia la situazione in una Guilliottine Choke a centro ring. Nese solleva Aries e trova la Front Facelock Slam…. Last Chancery di Aries praticamente rimbalzando sul tappeto!! Nese non ha scelta e cede!!! Per la furia di Neville.
VINCITORE PER SOTTOMISSIONE: AUSTIN ARIES
A fine match Neville sale sul ring e schianta Nese al tappeto. Poi lo mette nella Rings of Saturn e lancia un chiaro messaggio a Aries.
Alexa Bliss cammina nel backstage e sarà in azione, NEXT…
SINGLE MATCH:
MICKE JAMES VS ALEX BLISS
Le due raggiungono il ring e partono al suono della campana di Shawn Bennett. Waistlock di James e poi rovesciato innumerevoli volte. Alla fine Bliss è costretta a trovare le corde. Altro Clinch, stavolta Bliss spine James alle corde e l'attacca con una serie di pestoni. James poi la manda a vuoto e reagisce con dei calci all'angolo. Irish Whip interrotto da Mickie che connette con un High Kick e una Clothesline, un'altra e poi una Neckbreaker! 1… 2… no!!! Crossface Clubs di James, poi Snapmare e Running Buzzsaw Kick da parte della 6 volte Campionessa. Back Elbow di James che poi respinge Bliss all'angolo ma viene stesa da un gran destro. La Raw Women's Champion non perde tempo e connette il Bliss-DDT! 1… 2… 3!!!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: ALEXA BLISS
A fine match Bliss non sembra contenta, dopo un attimo di indecisione, cerca uno stick sotto il ring e colpisce James alle spalle. Bayley arriva di gran carriera, la sgambetta e arriva allo stick prima di lei. Bliss sembra a dir poco preoccupata ma riesce a scivolare via prima di essere colpita. Sarà questa la corsa in programma ad Extreme Rules.
UP NEXT: Roman Reigns e Seth Rollins uniranno le forze contro Samoa Joe Bray Wyatt!!!
TAG TEAM MATCH:
BRAY WYATT & SAMOA JOE VS SETH ROLLIN & ROMAN REIGNS
I 4 arrivano sul ring, Rollins e Reigns discutono su chi debba cominciare e si parte con Chad Patton ad arbitrare e Rollins e Wyatt uomini legali. Clinch e serie di pugni subito di Rollins in pieno controllo. Rollins rifila una gomitata anche a Joe e manda Wyatt fuor ring. Li raggiunge e schianta Wyatt contro le transenne e stende Joe con un braccio teso fuori ring. Poi rimanda Wyatt sul ring, evita il ritorno di Joe ma una volta sull'apron viene travolto da Wyatt. Pubblicità.
Torniamo in onda con Rollins chiuso nella Headlock di Wyatt. Si libera e connette un Dropkick. Tag per Rollins che connette un braccio teso, poi un altro e un terzo, in salto su Bray Wyatt. Calcio di Reigns e Samoan Drop a segno tra i fischi. Reigns pianta il pugno a terra ma si trova di fronte Wyatt che cammina a testa in giù verso di lui. La cosa lo turba, evita il braccio teso di Joe ma non quello di Wyatt che lo travolge all'angolo. Wyatt lo manda fuori ring e Joe lo schianta contro il paletto di sostegno ring prima di prendersi il tag e schiantarlo sull'apron. Si ritorna sul ring Angle guarda il tutto da uno schermo e la Samoan Submission Machine connette una Snapmare e applica una Necklock. Reigns si libera ma finisce all'angolo e Joe connette una Back Elbow seguito da una Pelé Kick istantaneo! 1… 2… no!!! Tag per Wyatt che rifila un Soccerball Kick a Reigns e poi infierisce sulla spalla. Stinger Splash all'angolo! 1… 2… no!!! Arm-Trap Headlock di Wyatt, il Big Dog si libera ma viene lanciato fuori ring. Joe prova a replicare ma stavolta è lui a finire contro il paletto di sostegno ring. Wyatt si sporge a recuperare Reigns che lo colpisce con un Hangman alle corde. Reigns trova la forza di connettere il Leaping Dropkick su Joe ma nel frattempo l'Eater of World colpisce Rollins sull'apron. Poi attacca Reigns ma finisce fuori ring. Rollins risale, Joe rimette Wyatt sul ring, doppio tag. Springboard Forearm di Rollins su Joe, poi un Running Dropkick. Rollins va sul paletto e connette un Blockbuster poi non arresta la corsa e centra Wyatt con un Pescado fuori ring. Risale e piazza uno Slingblade su Joe e un Running Forearm all'angolo poi Wyatt lo trattiene da fuori ring ma Rollins lo respinge, manda fuori ring anche Joe e travolge entrambi con un Sucide Dive. Si ritorna sul ring, Rollins sale in quota ma viene rallentato da Wyatt e colpito da Joe. L'ex TNA va sulla terza corda, Wyatt lo raggiunge e i due cercano il Double Superplex ma Rollins li respinge. Poi salta dalla terza corda in un Double Crossbody! Rollins cerca il Suplex ma Wyatt lo ferma e si prepara per la Sister Abigail. Reigns interviene lo manda fuori ring, Joe attacca Reigns, si prende un Uppercut e un Pelé Kick. Reigns va per il Superman Punch ma Joe evita e Reigns travolge Rollins. Rollins si riprende chiede spiegazioni, Wyatt tira Reigns fuori ring per i piedi e lo mette fuori causa con la Sister Abigail e Joe ne approfitta per chiudere la Coquina Clutch su Rollins!!! Rollins cerca le corde disperatamente ma alla fine non si muove più!!!
VINCITORI PER SOTTOMISSIONE: BRAY WYATT & SAMOA JOE
A fine match Joe e Wyatt discutono sul ring, Angle guarda la situazione dallo schermo e viene raggiunto da Bàlor che gli dice di aver fatto un grande lavoro con il main event ma la prossima volta vuole essere coinvolto e la prossima settimana vuole combattere con uno di loro. Angle dice che è stato grande e lo accontenterà ma non combatterà con uno di loro, ma con due. La prossima settimana affronterà Bray Wyatt e Samoa Joe in un Triple Threat mentre Rollins e Reigns si affronteranno one on one. Angle si dice da solo di essere un grande GM: it's true, it's damns true.
A tra 7 giorni, quando saremo molto vicini ad Extreme Rules.