WWE Raw Report 19/12/2022 – Bloodline is coming to town

Seth Freakin’ Rollins entra e dice che la Bloodline ha aggredito tutti tranne lui, quindi forse ha paura. Ma vuole dire a Reigns che il lunedì appartiene a lui. Austin Theory lo interrompe e dice che Rollins non ha niente. Nemmeno il suo Titolo. Ormai, volente o no, ha passato la torcia a lui: o si rassegna o se la prenderà direttamente dalle sue mani fredde. Rollins gli dice di fare attenzione se non vuole finire come Lashley e Theory dice che appunto, con Lashley è stato solo fortunato, come in tutta la sua carriera. Rollins dice che non capisce la rabbia di Theory: ha tutto, è tecnicamente dotato, ora è anche cresciuto e non perde più tempo. Gli manca solo di essere al suo livello. Theory replica che Rollins si sente fortissimo ma la verità è che ha sprecato così tante occasioni: è stato al top ma è stato solo un picco, non tornerà mai lassù. Theory lo definisce il terzo membro dello Shield più di successo. Rollins dice di essere l’Everest e sfida theory a mettere in palio il Titolo ora.
I due vengono interrotti dall’arrivo degli Usos. Si preparano a fronteggiarli ma Theory invece lascia Rollins da solo. Gli Usos lo attaccano ma arriva Kevin Owens a dar manforte e i due liberano il ring. Pearce e la sicurezza tengono gli Usos ma Owens dice che li affronterebbero volentieri. Pearce rende il match ufficiale.
BAYLEY (W/DAMAGE CTRL) SCONFIGGE BECKY LYNCH PER SCHIENAMENTO
Nonostante un pubblico ancora non reattivo, Lynch e Bayley mettono su un ottimo incontro. Bayley sembra essersi lentamente tolta la ruggine dei tempi recenti, forse complice anche la grande intesa con The Man. L’incontro ha un ottimo storytelling. Nel finale le due finiscono a lottare fuori ring, Lynch prova a sbarazzarsi di Sky e Kai che hanno già interferito un paio di volte. Interviene anche Rod Zapata che le espelle e mentre discute con Sky e Kai, Bayley colpisce con il tutore Lynch alla nuca e poi vince con la Rose Plant.
Segmento abbastanza esilarante di Owens e Rollins in preparazione al match, dove i due ricordano i loro trascorsi ondivaghi degli scorsi mesi.
KEVIN OWENS & SETH ROLLINS SCONFIGGONO GLI USOS PER SCHIENAMENTO
Ennesimo tag match della serata, dunque. Match discreto e che si prende il suo tempo. Solito copione con i face che partono forte, gli heel che prendono il sopravvento e poi l’hot tag, che tocca a Rollins. Con tutti a terra, Solo Sikoa arriva a bordo ring ma arrivano anche Anderson e Gallows che lo attaccano. Vengono coinvolti anche Jey Uso e Rollins, Sikoa finisce contro il ring post e colpisce Jey con il Curb Stomp. Rollins viene però steso da Theory che da dietro alle transenne lo colpisce con un colpo di Cintura alla testa. Nel finale Owens e Jimmy restano a duellare da soli, con Ko che porta a casa la vittoria con una Pop-Up Powerbomb.