WWE Raw Report 18/07/2022 – Logan Paul è al MizTV

Al rientro Theory ci tiene a ricordarci che è il Mr. MITB. Dice che però non ha scordato quanto gli ha fatto Lashley e presto, a SummerSlam, tornerà US Champion. E poi incasserà la valigetta su Brock Lesnar o su Roman Reigns e sarà Campione Indiscusso. Theory se la prende con i “What?” del pubblico. Poi dice che sanno tutti che andrà a finire così. Sanno tutti che Lesnar e Reigns si distruggeranno. Guardate di cos’è capace Lesnar. Rivediamo la distruzione degli Alpha Academy da parte di Lesnar, come se fosse rilevante. Theory rientra dicendo che se succedesse a SummerSlam, sarebbe pronto ad approfittarne. Ma anche se non succedesse, lui sarebbe US Champion e Mr. MITB. Theory dice che non piace a un sacco di lottatori: Reigns, Lesnar, Moss, Ziggler, gli Usos, il pubblico. Solo perché sono gelosi di lui. Rivediamo quanto fatto da Ziggler la scorsa settimana nel match tra Theory e Riddle. Theory dice che Ziggler è patetico e dice che nessuno è al suo livello. Grazie al cielo, AJ Styles interrompe il monologo col suo ingresso, probabilmente facendo un favore a Theory che non ha mai trovato il ritmo. Styles ha un microfono nei pantaloni però e dice che Theory fa promesse grosse. Ne vuole strappare una anche lui: a SummerSlam potrebbe battere Lashley o incassare, o entrambi. Ma vuole essere il primo che gli leverà tutto. E giusto per la cronaca, nello spogliatoio nessuno è geloso di lui, pensano solo che sia solo uno stupido. Theory dice che Styles è prevedibile: è qui da meno di un anno ed è già il più giovane US Champion e vincitore del MITB. Cosa faceva lui a quell’età? Non era scalzo a fare cose fenomenali nei fienili della Georgia? Ma sa che lui non piace ad AJ perché è giovane e… AJ lo ferma e dice che non c’è abbastanza tempo a Raw per spiegargli tutti i motivi. Ma lui è orgoglioso di quello che ha fatto e di quello che è. Theory chiede cosa sia: un vecchio veterano sul viale del tramonto? AJ risponde di no, è quello che gli infilerà un po’ di rispetto a forza. AJ rifila un destro al volto di Theory che cade a terra e scivola fuori ring. Risuona la musica di Dolph Ziggler e la situazione va di male in peggio per Theory.
SINGLE MATCH:
THEORY VS AJ STYLES
Si parte al rientro in onda agli ordini di Aja Smith. AJ parte forte e colpisce Theory. Lancio alle corde e Baseball Slide di AJ per colpire ancora. Irish Whip di Theory, AJ evita l’impatto ma finisce in una Knee Backbreaker. Ziggler è a bordo ring come la scorsa settimana. Serie di pestoni di Theory e poi Short-Arm Clothesline. Back Suplex ma AJ atterra in piedi e rifila una gomitata a Theory. Poi Knee Backbreaker di Styles. Ancora colpi di Styles che chiude all’angolo, poi va a segno con degli Shoulder Thrust. Theory prova la reazione e colpisce all’angolo. Irish Whip e impatto frontale per Styles! 1… 2… no!!! Headlock di Theory, AJ fa per rialzarsi ma viene rischiantato al tappeto! 1… no!!! Altra Headlock, AJ si libera e va a segno con un Back Suplex. Lancio alle corde, Theory rovescia ma incassa un calcione. Theory lo manda fuori ring, AJ risale mentre Theory scende e finisce proprio vicino a Ziggler. Questi si alza a mani sollevate e dice che non ha intenzione di fare nulla ma Theory lo spintona comunque. Appena risale, Dropkick di Styles che lo rispedisce al mittente. Pausa per noi.
Torniamo in onda con delle Chop di Styles. Il Phenomenal One prende la rincorsa ma Back Body Drop di Theory! 1… 2… no!!! Intanto vediamo che durante la pausa Theory ha disinnescato una Phenomenal Forearm muovendo la corda d’appoggio di Styles. Aj intanto si libera e va a segno con un Phenomenal Blitz. Sliding Forearm Smash! Splash all’angolo e poi Suplex into a Neckbreaker! 1… 2… no!!! AJ è pronto e va per la Clash, Back Body Drop ma Sunset Flip di AJ! 1… 2… no!!! Styles attacca all’angolo ma va a vuoto. Rolling Dropkick di Theory e poi Leg-Trap Fisherman’s Brainbuster di Theory! 1… 2… no!!! Theory va per chiudere, Styles lo sorprende però con la Calf Crusher e Theory si dimena subito per andare alle corde. Theory si trascina fuori dopo il break. Styles va sull’apron e prova a colpire con uno Sliding Knee. Theory lo prende al volo e cerca una Spinebuster sul tavolo di commento ma Ziggler è in traiettoria. Theory lo guarda male e ripiega su una Snake Eyes. Theory guarda ancora in cagnesco Ziggler, poi rimanda Styles sul ring. Smith si sincera delle condizioni di AJ e Ziggler ne approfitta per rifilare un Superkick a Theory!! Smith si volta e non si preoccupa di come Theory sia finito a terra, proseguendo il conteggio come nulla fosse 5… 6… 7… 8… 9… 10!!! Theory barcolla ma alla fine cade a terra e non risale.
VINCITORE PER CONTEGGIO FUORI: AJ STYLES
Theory risale sul ring poco dopo e protesta con Smith ma AJ Styles gli rifila un calcio e rincara la dose con una Styles Clash!! Pessima serata per Theory con Ziggler che se la ride.
Al rientro, lungo promo dedicato alla rivalità tra Becky Lynch e Bianca Belair.
Alexa Bliss fa il suo ingresso, un match tonnara tanto per infilare tutte le altre del roster femminile è NEXT…
Un video ci mostra il lavoro della WWE con una Fondazione che ha raccolto materiale scolastico per migliaia di bambini che verranno consegnati tra poche settimane.
6-WOMAN TAG TEAM MATCH:
ALEXA BLISS, ASUKA & DANA BROOKE VS NIKKI A.S.H., DOUDROP & TAMINA
Tutte sul ring quando torniamo live si parte agli ordini di Danilo Anfibio con Asuka e Nikki legali. Lock Up, lancio alle corde e Shoulder Block di Asuka. Nikki ripiega fuori ring e poi intrappola Asuka nel banner, colpendola. Tamina colpisce e poi anche Doudrop mentre Anfibio è distratto. Brooke si lancia dai gradoni d’acciaio e travolge sia Tamina che Doudrop. Prova a fomentare il pubblico che la ignora sfacciatamente. Arriva Reggie e Brooke si spaventa. Da sotto il ring spunta Akira Tozawa con Aja Smith. Schoolboy Pin! 1… 2… 3!!! Tozawa è il nuovo Campione. Ovviamente scappa sul ring e lo attende Nikki che lo stende! 1… 2… 3!!! Bliss con il Bliss DDT! 1… 2… 3!!! Doudrop con un Running Crossbody (pessimo atterraggio sul bacino per Bliss)! 1… 2… 3!!! Tamina con un Superkick! 1… 2… 3!!! Schoolgirl Pin di Brooke! 1… 2… 3!!! Brooke si dà alla fuga col Titolo, inseguita. Nikki resta sul ring, arriva Asuka che le rifila un Roundhouse Kick e poi la mette nella Asuka-Lock!! Nikki cede subito!!! Il pubblico fischia tutti gli avvicendamenti del Titolo e regala qualche applauso solo ad Asuka.
VINCITRICI PER SOTTOMISSIONE: ALEXA BLISS, ASUKA & DANA BROOKE
Siamo con i Mysterios e Dominik dice che se pensavano davvero che si unisse al JD si sbagliano. Avrà fallito il test ma non gli importa perché la famiglia è più importante e il JD non sa nulla di questa famiglia. Rey dice che non è la prima volta che li prendono di mira e non è la prima volta che qualcuno fallisce nel farlo. La prossima settimana ci saranno i festeggiamenti dei suoi 20 anni in WWE e lui e suo figlio festeggeranno dimostrando al JD cosa significa essere un Mysterio.
La grafica ci mostra che il Tag Team Match è già ufficiale e che sarà presente, la prossima settimana a Raw, anche Roman Reigns.
The Miz fa il suo ingresso pronto al MizTV, NEXT… Prima vediamo un video di Miz alla partita di softball tra celebrità in cui ha anche realizzato un fuoricampo, venendo eletto MVP della partita.
Torniamo in onda con The Miz che ci dà il classico benvenuto al Miz Tv. Dice che è esaltato per il suo ospite. Si è parlato di loro per settimane, tutti dicono la loro e ora potranno finalmente parlare faccia a faccia. Signore e signori: Logan Paul. Nonostante tutto è cambiato poco: Paul è accolto da fischi. Paul dice che è qui, faccia a faccia e chiude subito se accetta la sfida per SummerSlam. Miz dice che c’è tempo per questo, meglio pensare alle cose belle, come la loro vittoria di WM. Rivediamo le immagini. Le immagini si fermano ai festeggiamenti ma Paul chiede di andare avanti a gran voce. Le immagini ripartono e vediamo l’aggressione di Miz. Miz è leggermente in imbarazzo e dice che stava insegnando ma Paul chiede cosa gli stesse insegnando. L’unica cosa che ha imparato è stata tornare, firmare un contratto e prenderlo a calci nel sedere a SummerSlam. Miz dice di non concentrarsi sui suoi traguardi, dopo averli elencati. Ma su Paul: milioni di followers, ha lottato alla pari al debutto con il più grande di sempre Floyd Mayweather. Col suo tutoraggio ha vinto all’esordio a WM e può fare cose grandissime. Lui pensa di essere pronto ad andare da solo ma non lo è. A WM era un Tag match e c’era Miz a proteggerlo ma non funziona così e lo sa perché è qui da 18 anni. Fuori è grande, intoccabile, ha il miglior podcast di tutti, ma qui è il MizTV e non sa come funziona. Non è il suo campo. Qui è un rookie e la sua sfida è rifiutata. Paul si toglie la giacca e chiede se pensi che non sia pronto davvero. Gli dicevano che non era pronto per fare breccia nei social e ha rivoluzionato l’intera industria. Gli dicevano che non era pronto per salire sul ring con Mayweather e lo ha fatto. Non era pronto per WM e si è fatto il mazzo per esserlo e esordire e vincere. È abituato a dimostrare a tutti quelli che gli dicono che non è pronto che si sbagliano. Gli dimostrerà che è pronto a SummerSlam e la prossima settimana terrà una versione del MizTV la prossima settimana a New York. Miz dice che capisce che vuole fare ciò che fa lui ma la risposta resta: no. Paul dice che non è sorpreso di ricevere una risposta del genere da uno che ha due mirtilli nelle mutande. Miz si infuria ai cori del pubblico e mostra una maglia che dice che ha attributi enormi. Poi dice che se proprio lo vuole, accetta la sfida. Miz fa per attaccare Paul che stavolta è pronto ed evita l’attacco. Paul atterra Miz e lo colpisce, poi con un braccio teso lo scaraventa fuori ring. Paul è in piedi vittorioso ma viene fuori Ciampa che lo attacca alle spalle! Ciampa prosegue l’attacco senza pietà e Miz si unisce con Ciampa a tenerlo fermo. Miz fa per colpire ma Paul lo respinge con un calcio e rifila una gomitata a Ciampa per svicolare via.
Paul si allontana vittorioso (il pubblico lo fischia in parte in gran parte non ha reazioni). I due si lanciano la sfida a distanza.
Dopo i replay, Schreiber è sul ring e chiede a Miz come reagisce. Miz le strappa il microfono e dice che esiste un solo Miz, un solo MizTV e questa è casa sua. Nessuno può metterlo in imbarazzo qui. Farà pentire Logan di quello che ha fatto e lo farà tornare nel suo mondo dorato là fuori. Perché lui e Miz ed Awesome!
A tra 7 giorni.