WWE Raw Report 18/07/2022 – Logan Paul è al MizTV

WWE Raw Report
Contenuti dell'articolo

SINGLE MATCH:
DAMIAN PRIEST (W/FINN BÀLOR) VS REY MYSTERIO (W/DOMINIK MYSTERIO)

Rientriamo a match già iniziato, moda riesumata già la scora settimana dalla WWE. Mysterio riporta Priest sul ring e si distrae un attimo con Bálor prima di salire e schienare! 1… 2… no!!! Mysterio prende la rincorsa ma Priest lo colpisce al volo con un pugno al volto. Backbreaker di Priest! 1… 2… no!!! Chinlock di Priest, Mysterio si libera ma incassa una ginocchiata e altri pugni, poi ginocchiata all’addome da parte di Priest. Lancio alle corde e calcio di Mysterio, poi ancora in corsa per uno Springboard Bulldog. Rey sale in quota ma Priest lo ferma. Mysterio connette comunque una Hurricanrana in caduta e poi manda Priest a vuoto contro il ring post di spalla. Mysterio sale ancora sulla terza corda e Seated Senton. Springboard Crossbody! 1… no!!! Rey prova un Irish Whip ma Priest lo blocca, Mysterio rimbalza sulla corda e converte in un Tornado DDT! 1… 2… no!!! Dropkick alla schiena e Priest è alle corde: Rey prende la rincorsa ma Bálor si mette in mezzo all’apron. Dominick lo tira giù e Bálor lo sbatte contro le transenne. Rey lo stende con un Dropkick tra le corde. Priest attacca ma Drop Toe Hold per metter ancora il Punisher alle corde: 61… no! Superkick di Priest! 1… 2… no!!! Priest si carica, solleva Rey che lo manda ancora alle corde: 619 a segno!! Rey dalla terza corda per una Seated Senton ma Priest lo tiene su, lo risolleva sulla testa per una Crucifix Powerbomb!! 1… 2… 3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: DAMIAN PRIEST (W/FINN BÀLOR)


Priest festeggia e poi parte a colpire di nuovo Rey. Bálor prende due sedie e ne lancia una Priest. Priest la piazza sotto la testa di Rey. Priest dice al microfono che Dominik si unirà al JD oppure staccheranno la testa di suo padre. Bálor ha l’altra sedia in mano. Dominik arriva sul corpo del padre e li prega di fermarsi. Priest lo prende e gli chiede cosa abbia detto. Dominik ripete al microfono che accetta, si unirà al JD purché lascino in pace il padre. Priest sorride e dice che lo sapeva, ma non funziona così: sediata all’addome di Bálor e poi sulla schiena!! Poi Bálor prova il Con-Chair-To su Rey che rotola via appena in tempo.

Al tavolo di commento rivediamo quanto fatto poco fa da Rollins che poi fa il suo ingresso. Il suo match con Ezekiel è NEXT…

Torniamo in onda con il promo enigmatico che vediamo da ormai qualche settimana che parrebbe annunciare il ritorno di Edge, secondo i più.

SINGLE MATCH:
SETH ROLLINS VS EZEKIEL

Arriva Ezekiel e vediamo la spruzzata di ketchup e il match della settimana scorsa come se bastassero a giustificare il match. Rod Zapata dà il via alla contesa. Lock Up e lavoro al braccio di Rollins che entra in Hammerlock alla fine. Ezekiel rovescia in Side Headlock, Headlock Takedown e altra Headlock Takedown, poi una terza sui tentativi di Rollins di liberarsi. Rollins si libera alla fine lanciandolo alle corde ma Shoulder Block di Ezekiel. Ancora in corsa, Rollins evita ma poi altra Headlock Takedown in corsa da parte del fu Elias. Rollins chiude alle corde e prova ad approfittare del break ma Ezekiel evita e rifila una Chop a Rollins. Lancio alle corde e Rollins schianta la testa di Ezekiel a terra. Poi chiude all’angolo colpendo a ripetizione, fino al break di Zapata. Irish Whip del “Freakin’” ma Elias non impatta e respinge con un Mule Kick. Rollins si dà alla fuga, Ezekiel lo respinge e poi lo atterra in Lift Over. Rollins reagisce, lo manda fuori ring ma Ezekiel interrompe il Suicide Dive e sbatte Rollins contro le transenne e poi contro il ring post. Ezekiel rimanda Rollins sul ring, poi sale in quota ma The Architect muove la corda e lo fa cadere penzoloni dalla cima del paletto. A quel punto sale si lancia con una Diving Knee sulla nuca. Pubblicità.

Rientriamo in onda con Ezekiel che reagisce e connette una Fall Away Slam. Splash all’angolo, poi Rollins a vuoto e Sit-Out Spinebuster di Ezekiel! 1… 2… no!!! Ezekiel solleva Rollins, questi si libera e chiude uno Small Package! 1… 2… no!!! Avada Kedavra! 1… 2… no!!! Rollins si prepara per il Curb Stomp, Ezekiel lo manda a vuoto e Schoolboy Pin! 1… 2… no!!! Backslide Pin di Ezekiel! 1… 2… no!! Rollins cerca il Curb Stomp ma Ezekiel lo ferma sollevandolo, pasticciano ma pin di Ezekiel! 1… 2… no!!! Calcio all’addome dell’ex chitarrista e Powerbomb di Ezekiel! 1… 2… no!!! Ezekiel colpisce con dei pugni, Rollins reagisce e i due scambiano colpi a centro ring. Alla fine Ezekiel sembra prendere il sopravvento ma Reverse Kick di Rollins che lo atterra. Rollins attacca all’angolo, Ezekiel lo proietta sull’apron ma viene respinto: Rollins si lancia in Springboa… Jumping High Knee di Ezekiel!! 1… 2… no!!! Ezekiel sale sulla terza corda, Rollins arriva in corsa a sua volta e va a segno con un Superplex e poi una Falcon Arrow! 1… 2… no!!! Rollins non perde tempo, piazza Ezekiel per il Pedigree, Back Body Drop di Ezekiel; Rollins tenta un Sunset Flip ma Ezekiel si siede su di lui per il Rana Pin! 1… 2… no!!! Gomitata alla nuca di Rollins, altra gomitata alla nuca e poi Curb Stomp a segno!! 1… 2… 3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: SETH ROLLINS

Smith, Graves e Saxton ci mostrano quanto successo la scorsa settimana tra Omos e Dawkins nel 6-Man Tag Team Match. Siamo con MVP e Omos in Gorilla Position, ovviamente inquadrati dal basso. Arrivano gli Usos che tessono le lodi di Omos e si chiedono se Dawkins arriverà a SummerSlam a questo punto. Non sono preoccupati da Jarrett perché vinceranno ma Omos gli faciliterà il compito. Veda di non deluderli, ci si vede la fuori. Gli Usos poi fanno il loro ingresso. Il match tra Dawkins e Omos è NEXT…

La prossima settimana all’iconico Madison Square Garden di New York si celebreranno i 20 di Rey Mysterio in WWE!!!

Bálor dice che forse il potenziale di Dominik è là ma forse non è fatto della stoffa giusta. Congratulazioni, ha sprecato l’occasione. Priest dice che non ha capito cosa serviva. Doveva prende la sedia e schiantarla sul capo di suo padre. La prossima settimana si celebrerà suo padre e loro finiranno il lavoro, così il JD si ergerà sopra tutti.

Omos fa il suo ingresso. I Profits si caricano in Gorilla Position prima di entrare.

SINGLE MATCH:
OMOS (W/MVP) VS ANGELO DAWKINS (W/MONTEZ FORD)

Danilo Anfibio libera il ring e fa partire il match. Lock Up Omos spinge facilmente Dawkins all’angolo. Poi Colar Elbow Toss impressionante di Omos. Ford distrae Omos e Dawkins prova a colpirlo, ma il gigante lo spinge via e connette una Shoulder Block. Ford continua l’opera di distrazione ma stavolta Omos colpisce con una Back Elbow dall’angolo. Poi prende la rincorsa e va a vuoto con un Big Boot all’angolo. Dawkins cerca di approfittarne colpendolo mentre è bloccato. Poi Spinning Splash all’angolo, seguiti da un Jumping Enziguri Kick. Dawkins prende la rincorsa mentre Omos barcolla ma MVP lo sgambetta facendolo cadere a terra. Anfibio però lo vede benissimo e fa scattare la squalifica!!!
VINCITORE PER SQUALIFICA: ANGELO DAWKINS (W/MONTEZ FORD)

MVP protesta e anche Omos. Anfibio cerca di mantenere gli animi calmi ma esce fuori Pearce. Dice che tutti sono delusi che questo match finisca così. Dal momento che MVP ha detto che sarebbe stato felice di lottare al fianco di Omos, perché non accontentarlo con un Tag Match. Così non può dire che non lo accontenta mai. Pearce poi ordina ad Anfibio di partire mentre noi andiamo in pausa.

TAG TEAM MATCH:
OMOS & MVP VS THE STREET PROFITS

Rientriamo e si parte con il match. Subito gli Usos distraggono Dawkins che viene colpito da Omos. Omos continua a scaraventare Dawkins a destra e a manca per poi schiantarlo all’angolo con degli Splash. Poi Omos calpesta una mano di Dawkins con cattiveria e poi ennesimo Irish Whip che mettere letteralmente in ginocchio. Tag per MVP che rincara la dose; Dawkins abbozza una reazione ma serie di colpi di MVP e Jumping Knee Facebuster. Tutto pronto per il Ballin’ Elbow Drop! 1… 2… no!! Chinlock id MVP che poi prende la rincorsa ma viene abbattuto da un braccio teso di Dawkins. Doppio tag! Omos entra e Ford lo attende: calcio dall’apron e poi Crossbody ma Omos lo prende al volo e lo solleva sulla testa. Ford atterra in piedi e inizia un attacco senza sosta: Dropkick, Dropkick, Jumping Enziguri, un secondo Jumping Enziguri ma Omos è ancora in piedi. Rincorsa di Ford ma pugno di Omos e poi Big Boot! 1… 2… no!!! Dawkins ferma il pin, interviene MVP su di lui.  Dawkins e MVP finiscono a lottare fuori ring e alla fine Dawkins scaraventa MVP contro gli Usos. Questi cercano subito vendetta ma Anfibio li tiene fuori ring. I Profits ne approfittano subito con una manovra insieme e poi un doppio Superkick! Omos a terra: Frog Splash di Ford! 1… no!!! Kick-out impressionante di Omos. Ford decide di salire sul paletto ma Jey Uso lo spinge giù facendo saltare ancora il match per squalifica!!!
VINCITORI PER SQUALIFICA: THE STREET PROFITS

Parte ovviamente la rissa ma Omos fa la differenza. Jimmy e Jey gli consegnano i Profits e lui connette una Double Chokeslam!! Gli Usos festeggiano ma Omos va a muso duro anche con loro prima che MVP lo porti via. Gli Usos lasciano che si allontani prima di posare a Cinture alzate sopra i loro sfidanti.

Sarah Schreiber è in zona interviste e arriva Veer Mahan che la interrompe. Mahan la guarda, ammicca alla telecamera e poi fa “bu” a Schreiber. Poi ride e se ne va. Schreiber passa al suo vero ospite che è The Miz. Miz dice che quello che è appena successo era inatteso ma forse Schreiber ha fatto colpo su Mahan. Ad ogni modo, Miz dice che stasera ha un ospite a sorpresa ma non lo rivelerà, anche se tutti lo sanno già. Se Logan Paul rinuncerà alla usa sfida di SummerSlam potranno tornare un Tag Team e diventare Undisputed Champions. Schreiber chiede cosa succederà in caso contrario e Miz dice che allora Paul sarà suo nemico e se non vuole essere il suo tag partner, stasera Paul scoprirà che non vuole essere nemmeno un suo nemico.

Theory fa il suo ingresso. Il match inedito con AJ Styles è NEXT…

Scritto da Daniele La Spina
Parliamo di: , , ,