WWE Raw Report 18/07/2022 – Logan Paul è al MizTV

Amiche ed amici di Tuttowrestling, ben ritrovati anche questa settimana
La puntata si apre dall’interno del ???? e subito ci viene presentato Titus O’Neil, global ambassador della WWE. O’Neil dice che quando è arrivato in WWE e soprattutto quando è diventato Hall Of Famer con il Warrior Awards ha pensato di essere arrivato al massimo a cui aveva sempre aspirato. Lo ha fatto diventando ambasciatore globale di tutto il pubblico. Rappresentare la WWE in tutto il mondo è qualcosa che lo rende orgoglioso. E non c’è il minimo dubbio che ognuno in WWE fa il massimo per mettere un sorriso sul viso di tutti, che sia facendo felice un bambino o supportando le truppe in tutte le parti del mondo. Supportano cause in aiuto a famiglie, associazioni e cose e persone che vogliono fare cose bene. Facciamo questo, spargono in giro per il mondo del bene e buone iniziative. Perché al di là di razza, livello economico o nazionalità, questo è un posto in cui tutti meritano di avere un posto sicuro. La WWE è un posto in cui tutti devono vivere dei bei momenti. Ed è quello che stiamo per fare stasera: signore e signori, tutti in giro per il mondo, benvenuti a Raw!
Jimmy Smith, Corey Graves e Byron Saxton ci danno il benvenuto e poi parte il classico recap di inizio episodio, focalizzato sulla situazione tra Bianca Belair e Becky Lynch, oltre a Carmella.
Becky Lynch fa il suo ingresso. Prende la parola e dice che tutti conoscono la storia del Little Engine that Could. Un piccolo motore che trascinava un carico pesante contro ostacoli su ostacoli senza fermarsi. Esattamente il suo percorso da WM a oggi. Ma non è il Little Choo Choo. Lei è una locomotiva d’acciaio rosso, il Big Time Becks Express. E quando è in moto non può essere fermata: ecco perché quando Asuka ha provato a fermarla, l’ha semplicemente travolta. Tutti si fermano davanti a treno, esattamente come ha fermato 5 lottatrici a MITB. Ma tutti i viaggi hanno qualche fermata alla stazione. Ha avuto qualche scambio trabocchetto ma ora è tornata sulla sua strada leggendaria e tutti sono alla stazione in attesa di congratularsi a SummerSlam. Anche perché ha appena avuto la notizia dai dirigenti che la vincitrice del match per il Titolo tra Belair e Carmella di stasera affronterà lei a SummerSlam. Perciò questo treno è già lanciato sulla strada che la farà tornare Campionessa.
Bianca Belair interrompe Lynch con il suo ingresso e dice che è deludente. Non è nemmeno riuscita a star ferma la scorsa settimana e ha dovuto interferire per farla perdere. Ma Lynch può dire tutto e fare tutto quello vuole ma questa non è la sua storia di ritorno. Questa è la storia del suo ritorno in cima dopo l’anno scorso a SummerSlam. Perdere contro di lei è stato il punto più basso della sua carriera ma è tornata in sella. Fin da quel momento ha promesso a sé stessa che avrebbe colto ogni opportunità per redimere la propria reputazione. Ed eccoci qua, un anno dopo ed è fiera di poter dire che lo ha fatto. Dopo che avrà vinto contro Carmella stasera, sarà felice di chiudere la sua storia di ritorno a SummerSlam, sarà felice di far deragliare definitivamente il suo treno.
Arriva Carmella e dice a Belair che sta facendo il più grande errore della sua carriera a ignorarla al momento. La scorsa settimana l’ha sconfitta e trova che sia stato molto conveniente per Belair farsi “distrarre” da Lynch per non tornare sul ring. Forse aveva paura. Ma stasera andrà diversamente, non si potrà far contare fuori altrimenti Mella non sarà solo Money ma sarà anche Campionessa. Belair risponde che è stanca di sentirla dire di essere la migliore quando lei è la EST. Lynch la aggredisce alle spalle però e Carmella si unisce volentieri. Belair reagisce però e colpisce entrambe. Carmella prova a fermarla e viene stesa ma Man Handle Slam di Lynch su Belair!
WWE RAW WOMEN’S CHAMPIONSHIP
SINGLE MATCH:
BIANCA BELAIR (C) VS CARMELLA
Rientriamo e Belair si alza con Chad Patton che a quel punto dà il via alla contesa titolata. Carmella la atterra subito. Poi chiude all’angolo e colpisce con delle gomitate. Graves al commento, parlando con Lynch conferma che in caso di conteggio fuori, Carmella perderà comunque il Titolo. Belair manda a vuoto la sfidante e poi contrattacca un tentativo di Headscissors con una Backbreaker. Shoulder Block di Belair, Dropkick e poi Fall Away Slam a segno. Belair cerca uno Handspring Moonsault ma Carmella rotola fuori ring. La Campionessa scede a prenderla e la rimette sul ring ma poi viene distratta da Lynch che si alza a dirle qualcosa. Belair non ci casca ma nel frattempo Carmella rotola dall’altra parte. Belair scende ancora, colpisce Carmella e la solleva sulle spalle ma quest’ultima si libera manda Belair a sbattere contro il ring post. Belair risale al conto di 8 e viene subito attaccata a terra da Carmella. Mella mette Belair sull’apron e la colpisce con un calcio. Poi la manda oltre le transenne in ona timekeeper facendo partire il conteggio. Belair risale ancora, stavolta al conto di 9. Carmella la attacca di nuovo al tappeto. Poi la lancia all’angolo ma Belair evita l’impatto. Prova con una Headscissors all’angolo ma viene scaraventata fuori ring. Di nuovo conto fino all’8 ma la Campionessa si salva. Pausa per noi.
Rientriamo con Belair che reagisce, viene tenuta per i capelli ma si libera e va a segno con un Dropkick. Poi chiude Carmella all’angolo e la colpisce con dei pugni in piedi sulla prima corda, per poi stenderla con un ultimo colpo. Handspring Moonsault di Belair! 1… 2… no!!! Carmella all’angolo, Belair attacca ma viene respinta, poi prova la Double Chickenwing ma Victory Roll che la manda contro le corde! 1… 2… no!!!! Savate Kick di Carmella! 1… 2… no!!! Belair reagisce, schiaccia la sfidante all’angolo e la mette sul tenditore. Poi sale in quota cercando un Superplex ma Carmella si libera. Belair salta giù e atterra in piedi, prende Carmella che si lancia al volo e va in Vertical Suplex! 1… 2… no!!! Carmella rotola all’apron Hangman alle corde e poi Facebuster! 1… 2… no!!! Carmella provoca Belair e poi le rifila un destro al volto. Belair si alza infuriata e la carica sulle spalle: KOD!! 1… 2… 3!!! Difesa tutto sommato facile per Belair.
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO E ANCORA CAMPIONESSA: BIANCA BELAIR
Lynch però prende la Cintura e la osserva da vicino all’apron. Entra nel ring e la solleva di fronte a Belair. Belair la chiede indietro e Lynch gliela porge per poi farla cadere ai suoi piedi e lasciare il ring.
Al tavolo di commento viene lanciato il recap del match tra gli Street Profits e gli Usos di SmackDown e la presentazione di Jeff Jarrett come Special Guest Referee per SummerSlam.
Sarah Schreiber è con gli Street Profits in zona interviste e chiede loro cosa si aspettano da Jarrett. Angelo Dawkins sembra esaltato all’idea. Gli Usos si devono rassegnare a stare in riga stavolta. Montez Ford dice che con quella garanzia sono pronti a uscire da SummerSlam come nuovi Undisputed Tag Champions. Vanno per la loro classica catchphrase ma vengono interrotti da MVP e Omos. MVP dice che è sorpreso che pensino a Jarrett visto quello che Omos ha fatto a Dawkins la scora settimana. Dovrebbero essere grati che non sarà Omos l’arbitro. Dawkins dice che parla parecchio per essere solo un tirapiedi: vuole forse farsi avanti? Porter risponde che adorerebbe lottare con Omos contro di loro ma non è vestito per lottare. Parlerà con Adam Pearce riguardo al match della scorsa settimana. Cambierà qualcosa.
Kevin Owens fa il suo ingresso, sarà al KO Show NEXT…
Torniamo in onda con Owens dice che il KO Show è tornato a Raw. E dice che prima di tutto vuole presentare l’ospite: Riddle! Riddle non si fa attendere e ringrazia di essere qui e dice che Owens gli aveva promesso una bibita ma Owens dice che non sa di cosa parli. I due si accomodano e Owens dice che forse stando nel suo mondo Riddle forse non ha notato che Owens era qui in giro a provare che Ezekiel ed Elias sono la stessa persona. Ci è andato parecchio vicino e si è preso una pausa di riflessione. Ha osservato Riddle e vede che è sempre calmo, non sa se ha degli aiuti a restare così, però lo ammira per questo. Non gli interessa più di Elias ed Ezekiel, la cosa lo fa infuriare ed è chiaro che siano la stessa persona, ma no, non gli interessa. Owens si calma e dice che vuole parlare del suo match di SummerSlam contro Seth Rollins. Rollins fingeva di essere il suo migliore amico e lo ha tradito e quel giorno ha perso il suo migliore amico. Come Riddle ha perso il suo migliore amico, Randy Orton. Owens dice che tutti hanno bisogno di qualcuno, specialmente in WWE e ha realizzato una cosa. Gli RK-Bro erano ottimi ma i Bro-KO potrebbero essere fantastici. Il pubblico sembra approvare ma Riddle dice che devono restare calmi. Dev’essere onesto: Owens è il più grande bugiardo che conosca. Owens dice che capisce ciò che dice, visto il suo passato. Ma non è più così, nessuno potrà chiamarlo bugiardo mai più. Ma in fondo lui si è fidato di Orton in passato, il serpente più viscido della storia della WWE, nessuno si è mai fidato di lui. Riddle dice che non gli piace come parla del suo migliore amico e ha chiuso qui. Riddle si infervora, Owens cerca di dirigi qualcosa ma risuona l’inizio della theme song di Rollins. Riddle si volta e poi accusa Owens, KO dice di non aver nulla a che fare con questo. Risuona ancora la theme song, stavolta davvero ma Rollins arriva alle spalle di Riddle e lo atterra. Poi non perde tempo: Curb Stomp!! Rollins lancia via le sedie del KO Show – Owens si defila nel frattempo – e poi va a segno ancora con un Curb Stomp!!!
Ci vengono mostrate le immagini della scorsa settimana riguardo al Judgement Day e Dominik Mysterio e poi il finale del match tra Finn Bálor e Rey Mysterio. Il Judgement Day fa il suo ingresso in arena, il match tra Damian Priest e Rey è NEXT…
Torniamo in onda con Rollins fermato da Kevin Patrick. Rollins dice che Riddle è così stupido che fa solo cose stupido. Stupido da pensare che Orton lo avrebbe aiutato davvero, stupido da rifiutare l’aiuto di Owens a SummerSlam e stupido da pensare di poterlo battere. Ezekiel si presenta e gli chiede chi si crede di essere per fare ciò che ha fatto a Riddle. È suo amico e non può permetterlo. Rollins dice di essere proprio Rollins e che fa quello che vuole. Lui farà meglio a starne fuori o rifilerà un Curb Stomp anche a lui, a suo fratello e al resto della sua famiglia. Ezekiel gli intima di non parlare di suo fratello e Rollins gli dice di star fuori dai suoi affari. Ezekiel dice che se non la smette diventerà presto un suo affare ma Rollins se ne va ridendo.
Priest sul ring dice di alzarsi in piedi per il Principe e per il Punisher, per il JD. La scorsa settimana hanno scelto di non attaccare e infortunare Dominik perché credono che farà la scelta giusta e si unirà a loro. Stasera, Dom si unirà al JD. Hanno visto la luce nei suoi occhi, è pronto a fermare suo padre. Sta tarpando le ali al suo potenziale. Forse dovrebbe ricordargli cos’è successo l’ultima volta che una leggenda ha provato a tarpare loro le ali. Rivediamo il tradimento del JD ai danni di Edge. Bálor dice che potrebbe vedere quel video mille volte. I Mysterio però interrompono il discorso con il loro ingresso. Il match sarà davvero NEXT…