WWE Raw Report 18/05/2020

WWE Raw Report

Gli Street Profits camminano in un parco e mentre parlano vengono interrotti dal passaggio di un cavallo. Si ritrovano in un accampamento vichingo dove sono i Raiders a farla da padrone. Erik dà loro il benvenuto e dice che hanno il fumo che desiderano. Erik si sposta e mostra un falò che fa, effettivamente, fumo. Angelo Dawkins prova a spiegarsi ma Montez Ford lo ferma e ringrazia. Ivar poi lancia un’ascia e fa centro perfetto su un bersaglio. Ford sembra preoccupato ma Dawkins lo rassicura, dicendo che sono pronti.


Kairi Sane è in un ring addobbato a festa e ci presenta la sua compagna, Miss Money In The Bank, la nuova Raw Women’s Champion: Asuka. Asuka fa il suo ingresso trionfale e la raggiunge sul ring. Asuka ringrazia Sane per la festa e per un mazzo di fiori che riceve dalla tag partner. Asuka dice di essere così felice per Lynch e la sua maternità. Poi blatera in giapponese prima di dire che non può credere di essere Raw Women’s Champion. Anche Sane blatera in giapponese poi dice che Asuka è stata NXT Women’s Champion, SmackDown Women’s Champion, WWE Tag Team Women’s Champion e ora Raw Women’s Champion. Quindi è Grand Slam Champion. Asuka esulta ballando a suo modo. Sane tira fuori un flauto dolce e abbozza la theme song di Asuka con esso. Nia Jax rovina questo splendido quadretto facendo irruzione sullo sfondo e raggiunge le Kabuki Warriors sul ring. Jax chiede se facciamo sul serio. Non c’è nulla da festeggiare: ha ricevuto il Titolo in regalo perché Lynch non può combattere. Lynch è in maternità e lei ha solo ricevuto un favore. Ma presto sarà rimpiazzata da una vera Campionessa, ossia lei. Jax le dice di guardare a lei e poi guardarsi e non può che finire in un solo modo quando si affronteranno sul ring. A quel punto avranno un bel party motivato. Sane si mette faccia a faccia ma Asuka attacca per prima e colpisce ripetutamente Jax. Running Hip Attack e Jax finisce fuori ring. Forse Jax lo è per Asuka, ma Asuka è pronta per Jax.

Charly Caruso è in zona intervista con King Corbin (sigh). Caruso gli chiede se abbia dei dubbi riguardo a stasera. Corbin dice che è McIntyre è un grande WWE Champion ma lui è un Re. Non l’ha costretto nessuno a essere qui stasera ad affrontare McIntyre, lo ha voluto lui. McIntyre intanto ascolta l’intervista da uno schermo. È pronto a farlo e ad approfittare di ogni singola sbavatura di McIntyre per vincere e mostrargli come si fa. McIntyre ha affrontato Lesnar ma mai un re. E la prossima volta che si incroceranno, McIntyre per farlo dovrà essere nel main event di WrestleMania perché è lì che lo troverà.

TONGITH: King Corbin è a Raw grazie alla Brand-to-Brand Invitation per affrontare Drew McIntyre!!!

TONIGHT: torna il Kevin Owens Show con ospiti Zelina Vega e la sua scuderia!!!

R-Truth chiama il pubblico per il suo “Wassap”. Poi ci mostra le immagini della scorsa settimana, di quando è stato aggredito da Lashley, dicendo che suo cugino Pretty Ricky gli ha detto che Lashley è un uomo cattivo. Truth dice che non vuole che Lashley lo metta nella Nelson dei Simpson di nuovo. Come gli ha insegnato il suo idolo d’infanzia John Cena, lui non si arrenderà. Così come è sicuro di volersi riprendere la sua bambina da Tom Brady.

SINGLE MATCH: R-TRUTH VS BOBBY LASHLEY

Arriva Lashley e si parte, agli ordini di Chad Patton. Truth resta alle corde e poi esce dal ring. Truth impersona Pretty Ricky e dice che vuole combattere. Lashley scende giù e Truth lo attacca. Lashley lo spinge contro le transenne. Poi se lo carica sulle spalle e corre verso il ring post, facendolo impattare violentemente. Lashley atterra Truth e lo schiaffeggia per prenderlo in giro. Truth si rialza e attacca colpendolo ripetutamente. Poi prende la rincora ma Lashley contrattacca in Clothesline. The All Mighty lo colpisce con delle ginocchiate all’addome e poi Full Nelson di Lashley che poi connette una Full Nelson Slam! Poi di nuovo Full Nelson e Truth si arrende!!! MVP applaude sullo sfondo.

VINCITORE PER SOTTOMISSIONE: BOBBY LASHLEY

Lana nel backstage ha guardato il match e subito diventa furiosa (credo, sta urlando) e inizia a scagliare oggetti per terra per la rabbia.

Asuka e Kairi Sane sono nel backstage. Si salutano e separano. Come in un film horror, Nia Jax è dietro di loro e quando se ne vanno lei va in primo piano, osservando Sane.

Le Campionesse arrivano, arrivano anche le IIconics. Le due dicono che evidentemente non hanno imparato la lezione dalla scorsa settimana. Rivediamo le immagini della vittoria delle IIconics. Billie Kay dice che però ne è felice: almeno possono levare loro i Titoli. Peyton Royce aggiunge che meritano questo match e queste Cinture perché sono Iconiche.

WOMEN’S TAG TEAM CHAMPIONSHIP: NIKKI CROSS & ALEXA BLISS (C) VS THE IICONICS

Danilo Anfibio solleva le Cinture e poi si parte con Alexa Bliss e Kay legali: Lock UP e subito tag di Royce: Bliss però le manda a vuoto e si libera di Kay per poi colpire Royce con una STO. Double Knee di Bliss e tag per Cross che colpisce con un Elbow Drop! 1… 2… no!!! Lancio alle corde, tag cieco di Kay. Cross manda a vuoto Royce e colpisce Kay, poi Running Crossbody su Royce. Kay arriva alle spalle e la tira via per poi colpire con un Suplex! 1… 2… no!!! Big Boot a vuoto alle corde di Kay, Cross trova il tag da Bliss. Bliss con un braccio teso, altro braccio teso e poi un paio di schiaffi su Kay. Insult to Injury a segno per Bliss! 1… 2… no!!! Royce ferma il pin, Cross la colpisce e la manda fuori ring. Big Boot di Kay su Cross! Con un destro al volto, Bliss stende Kay. The Goddess sale in quota e va a segno con la Twisted Bliss!! 1… 2… no!!! Royce salva di nuovo. L’aussie scaraventa Bliss contro il ring post ripetutamente e Anfibio non ha scelta, chiamando la squalifica!!! Royce si dispera.

VINCITRICI PER SQUALIFICA E ANCORA CAMPIONESSE: NIKKI CROSS & ALEXA BLISS

Kairi Sane è nel backstage ad esercitarsi col flauto. Jax le appare alle spalle e la scaraventa con violenza contro un cassone degli attrezzi.

Le IIconics discutono nel backstage, poi Billie Kay dice che era un’occasione per i Titoli di Coppia e che Royce l’ha sprecata. Kay presa dalla foga rifila uno schiaffo a Royce. Sull’orlo delle lacrime, Royce dice che non ci crede che l’ha fatto e Kay replica, anche lei in lacrime, che non ci crede nemmeno lei e si scusa subito. Le due si abbracciano sconvolte piangendo.

Vediamo un piccolo estratto da The Last Ride e poi i tre al tavolo di commento passano a parlare della scorsa settimana, del match tra Shayna Baszler e Natalya.

UP NEXT: Natalya ha ottenuto la rivincita, in un Submission Match, contro Shayna Baszler!!!

Un medico soccorre Kairi Sane e Asuka si sincera delle sue condizioni chiedendole chi sia stata. Quando scopre che è stata Nia Jax, si infuria.

Jax cammina nel backstage ma viene raggiunta e fronteggiata da Asuka. Jax la ignora e tira dritto ma Asuka la tira per i capelli e la colpisce con un calcio alla testa.

SUBMISSION MATCH: SHAYNA BASZLER VS NATALYA

Le due fanno il loro ingresso e il match parte agli ordini di Rod Zapata. Lock Up, Side Headlock di Baszler, Headlock Takedown. Natalya si rialza, lancio alle corde e Shoulder Block di Baszler. Natalya fermata a terra, Baszler però viene messa a terra a sua volta. Natalya cerca la Sharpshooter ma Baszler in transizione entra in Ankle Lock a terra. Natalya alla fine si libera. Calcio all’addome di Baszler che poi passa al braccio sinistro di Natalya con un Arm Twist, Natalya si libera ma Baszler la riporta a terra tirandola per i capelli. Gut Stomp di Baszler che poi cerca la Sharpshooter. Natalya però in transizione entra lei in Sharpshooter e la applica. L’ex NXT Champion è a centro ring, cerca le corde ma Natalya la riporta in centro. Altro sforzo e Baszler raggiunge le corde. Zapata non ferma la cosa e Phillips “spiega” che è perché è un Submission Match (???). Baszler si trascina già dal ring per liberarsi. Natalya va a riprendere Baszler e la aggredisce di nuovo. Poi la canadese entra in Kneebar. La Cagefighter si libera e poi in transizione riesce a chiudere la Kirifuda Clutch! Natalya lotta, cerca le corde ma Baszler le intrappola anche il braccio con la gamba. Natalya lotta ma alla fine si arrende!!!

VINCITRICE PER SOTTOMISSIONE: SHAYNA BASZLER

Gli addetti ai lavori cominciano ad allestire il ring per il KO Show e Natalya è ancora lì. Natalya sfoga la sua frustrazione sugli oggetti di scena. Samoa Joe dice che è un comportamento poco professionale, specie per una come lei.

Nel backstage Austin Theory e Angel Garza litigano, con Andrade lì ad urlare con loro. Zelina Vega dice che ora la smetteranno di litigare e dimostreranno di essere sulla stessa lunghezza d’onda. Vega chiede a tutti e tre singolarmente se sia stata abbastanza chiara.

UP NEXT: torna il Kevin Owens Show con ospiti Zelina Vega e la sua scuderia!!!

Scritto da Daniele La Spina
Parliamo di: , , ,