WWE Raw Report 14/08/2023 – Rhodes And Balor Face Off!

WWE Raw Report

The Miz viene intervistato da Byron Saxton riguardo al suo confronto con LA Knight a Raw, negando di avergli stretto la mano. Poi lascia intuire che potrebbe presentarsi a SmackDown per confrontarsi con lui.


Women’s match:
Becky Lynch vs Trish Stratus

Match non esaltante che fa giusto in tempo a cominciare prima di finire per count out. Un finale che tra l’altro non ha nessun senso considerando quanto Becky si sia battuta per avere infine la sua rivincita contro Trish, che però non è arrivata. Dopo la fine del match le due continuano a lottare in giro per l’arena e poi nel backstage, dove Becky prova a connettere una Manhandle Slam su alcune casse ma viene attaccata da Zoey Stark e messa KO dal Chick Kick di Trish. È triste che un match tra l’icona della generazione precedente e l’icona di quella attuale debba arrivare a questi livelli infimi.

L’Imperium litiga in tedesco nel backstage prima che Gunther in inglese cominci a dire che stasera è stata imbarazzante e che non sa cosa fare con Giovanni Vinci che lo delude continuamente. Ludwig Kaiser giura a Gunther che non succederà mai più e vuole andare a parlare con Adam Pearce per risolvere la situazione. Gunther dice che andrà a parlarci lui e che la settimana prossima si occuperà di Chad Gable. Il match viene successivamente ufficialmente sancito e si terrà la settimana prossima.

Trish Stratus e Zoey Stark si compiacciono per com’è finito il match con Becky Lynch ma arriva Adam Pearce che non è affatto contento di come le due continuino a trovare escamotage su escamotage. Per questo motivo dice che Lynch vs Stratus si farà di nuovo e che questa volta per annullare ogni possibilità di interferenza (???) sarà un Cage match.

Singles match:
Cody Rhodes vs Finn Balor

Il match comincia come una contesa normale tra i due, ma presto arrivano Rhea Ripley e Dominik Mysterio a distrarre Cody e a interferire nella contesa (e l’arbitro lo consente). Arriva poi anche Damian Priest che cerca di aiutare Balor ma Rhodes li stende entrambi con un Suicide Dive. Dominik lancia una sedia sul ring ma l’arbitro la intercetta, allora Priest passa la valigetta a Balor che però passa sotto le sue gambe e Cody la usa per mettere KO entrambi, connettere la Cross Rhodes su Balor e vincere il match. Nel post match il Judgment Day attacca Rhodes, Zayn prova a intervenire in salvataggio ma JD McDonagh lo attacca a sua volta. Priest connette la South of Heaven su Cody e la Razor’s Edge sul tavolo di commento su Zayn, mettendo entrambi KO e facendo chiudere Raw con il Judgment Day ancora in piedi.

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: , ,