WWE Raw Report 14/08/2023 – Rhodes And Balor Face Off!

Balor e Priest litigano nel backstage poiché Balor non ha avuto tempo per il loro promo di inizio show ma ha interferito nel match di McDonagh. Rhea dice che ne ha abbastanza e che questo è quello che tutti vogliono, ovvero vederli cadere a pezzi. Arriva McDonagh che vuole intervenire ma Priest dice che non è il momento. Balor dice a McDonagh che si sentiranno dopo perché questo è il momento del Judgment Day.
Drew McIntyre viene intervistato nel backstage ma prima che possa aprire bocca arriva Matt Riddle dicendo che vuole iniziare un tag team con lui e che stasera i Viking Raiders hanno indetto una open challenge e che lui ha risposto presente. McIntyre non sa come replicare ma alla fine dice che se Riddle non troverà un altro tag team partner ci penserà .
Tag Team match:
The Viking Raiders w/Valhalla vs Matt Riddle & Drew McIntyre
Match discreto che parte dal presupposto che Riddle voglia formare un tag team con McIntyre… salvo poi voler occuparsi dei Raiders praticamente da solo. Dopo aver sofferto l’attacco dei due per lungo tempo riesce finalmente a far entrare McIntyre che riequilibra la situazione e con l’aiuto di Riddle riesce a connettere la Claymore su Erik e a vincere il match.
Indi Hartwell si prepara per il suo match contro Rhea Ripley negli spogliatoi insieme a Candice LeRae quando arriva Raquel Rodriguez che è furibonda perché i medici non le hanno ancora dato il permesso di lottare. Raquel dice che è il momento di Indi e che deve far vedere al mondo quello che sa fare.
Matt Riddle, nel backstage con Drew McIntyre è entusiasta della loro vittoria e inizia ad andare su di giri dicendo che vuole vincere i titoli di coppia con lo scozzese. McIntyre prova a fermare Riddle ma arriva il New Day che dice che non basta una vittoria in un match a caso per essere liberi di sfidare per i titoli di coppia (dovete essere nuovi in WWE mi sa). Il New Day sfida quindi Riddle e McIntyre a un tag team match la settimana prossima per vedere chi sarà ad andare per i titoli.
Women’s match:
Rhea Ripley w/Dominik Mysterio vs Indi Hartwell w/Candice LeRae
La WWE deve aver preso a cuore il malcontento di Rhea Ripley considerato che ottiene ben tre minuti di match a Raw. La Women’s World Champion ovviamente domina il match, che non è uno squash totale ma che dura fin troppo poco per mostrare qualcosa d’interessante. Una testata e la Riptide mettono fine al match. Nel post match Candice LeRae attacca Rhea Ripley insieme a Indi Hartwell e la lasciano a terra prima di scappare via dal ring con Ripley furibonda.
Shinsuke Nakamura viene intervistato da Michael Cole riguardo all’attacco ai danni di Seth Rollins della settimana scorsa. Nakamura inizia a parlare in giapponese e poi dice che vuole il World Heavyweight Title. Arriva Seth Rollins che dice che se voleva un match per il titolo bastava chiedere, invece gli ha dato un calcio in faccia. Rollins dice che non importa ma che vuole pareggiare i conti. Per questo accetta la sfida, il match per il titolo si farà . Rollins inizia a ridere e Nakamura fa per andarsene ma prima bisbiglia qualcosa a Rollins che rimane turbato. Rollins toglie gli occhi da Nakamura che lo colpisce con un’altra Kinshasa.