WWE Raw Report 14/02/2022 – RK-Bro-ga Party

WWE Raw Report

La cena è finita, arriva R-Truth che prova a servire il dolce ma Reggie lo trattiene dicendo a Brooke di scappare. Lei lo fa ma nella direzione di Tamina e Tozawa: evita un colpo di Tamina, la colpisce con una gomitata e poi le manda contro Tozawa, scappando dall’altro lato. Scopriamo poi che si è nascosta girato l’angolo e cerca Reggie che è li vicino. Brooke lo ringrazia e dice che è l’amico migliore al mondo. Reggie dice che si chiedeva se potessero portare la loro amicizia ad un altro livello ma Brooke inizia a dire che renderà una donna felice ed è dolcissimo ma che non lo vede in quel modo. Reggie abbozza e offre la mano e dice che va bene restare amici, poi chiude Brooke in uno Schoolboy Pin! 1… 2… 3!!! Reggie si riprende il 24/7 Championship e dice che certe amicizie hanno la priorità e si dà alla fuga. R-Truth fa gli auguri di buon San Valentino a Dana e, a colmo della beffa, le viene portato il conto.


L’Alpha Academy prende la parola zittendo tutti e dice che li metterà alla prova. Poi dice che essendo loro in Indiana, probabilmente sono già tutti sotto qualche misura cautelare (gioco di parole su “probation”). Stasera dice che si terrà un’assemblea pubblica a tema “bari”. Gable dice che non ha mai barato in vita sua: non ha barato per andare alle Olimpiadi, per vincere i Titoli di Coppia o per laurearsi col massimo dei voti. Il peggio del peggio tra i truffatori sono gli RK-Bro. Gable dice che hanno perso delle prove per colpe non loro: lui è irlandese e non capiva tutte le parole che venivano dette mentre è una truffa mettere “cartoni animati” come topic di una sfida quiz. E poi c’è la gente che incoraggia i bari e i truffatori. Il problema è che plagiano le menti. Come quella di Dominik Mysterio: sta avendo una carriera in ascesa ma prende ancora i consigli del padre che non fa altro che barare. Se non gli crede… Ci viene mostrato il video della scorsa settimana, sul finale del match tra The Miz e Dominik. Gable dice che è disgustoso e si dovrebbero vergognare. Risuona la musica di The Miz che appare sullo stage con Maryse. Si andranno ad accomodare al tavolo di commento mentre noi andiamo in pubblicità.

TAG TEAM MATCH:
THE MYSTERIOS VS THE ALPHA ACADEMY

Rientriamo a match già iniziato con appunto Miz e Maryse al commento e l’Academy in controllo. Otis prende Rey e lo scaraventa di petto contro l’angolo. Splash di Otis! 1… 2… no!!! Tag per Gable che va con un Irish Whip e poi con un Fireman’s Carry Gutbuster! 1… 2… no!!! Rey abbozza una reazione, Gable lo lancia all’angolo ma stavolta Rey salta oltre e poi in Drop Toe Hold lo manda a sbattere. Tag per Otis che entra in Necklock. Poi calpesta Rey e va per l’Avalanche Splash ma completamente a vuoto. Doppio tag: Clothesline di Dominik, poi Dom in corsa con una Hurricanrana. Lancio alle corde e Tornado DDT! 1… 2… no!!! Dominik va per i Three Amigos ma Gable evita il terzo e connette un bellissimo Tiger Suplex Pin! 1… 2… no!!! Gable lancia alle corde ma calcione di Dominik e Cazadora per mandare Gable fuori ring. Tag per Rey che colpisce Otis all’apron e poi i due si scambiano i bersagli per un Baseball Slide per lato. Rey apre le corde per il figlio: Suicide Dive su Otis e Sliding Sunset Flip Powerbomb su Gable dall’altra parte! Pubblicità.

Rientriamo in onda con Gable che va a segno con dei Belly-to-Belly Suplex su Dominik! 1… 2… no!!! Moonsault di Gable a vuoto, Schoolboy di Dominik! 1… 2… no!!! Dom evita Gable e trova il tag per il padre: Clothesline, poi Tilt-a-Whirl Headscissors. Rey colpisce anche Otis e poi Sunset Flip di Gable ma Rey rotola oltre per un calcio al volto! 1… 2… no!!! Lancio alle corde di Gable, gomitata di Rey che poi va in Springboard Cazadora… German Suplex Pin di Gable! 1… 2… no!!! L’atleta olimpico solleva Rey sulle spalle questi si libera, con una piroetta entra in Cazadora into a Bulldog! 1… 2… no!!! Otis ferma il pin. Dominik cerca di intervenire ma Otis lo solleva. Rey va a dare una mano al figlio e insieme spingono Otis contro il ring post.  Schoolboy cercato da Gable, Rey evita e con un calcio manda Gable alla corda: tag per il figlio e Double 619!! I due vanno per completare, Miz sale sull’apron e Dominik lo respinge con un calcio mentre è sulla terza corda. Rey allora si lancia in Crossbody su Miz! Dominik si lancia verso Gable in Crossbody ma Gable rotola per lo schienamento, tenendo Dom per il costume! 1… 2… 3!!! Gli AA se la cavano.
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: THE ALPHA ACADEMY

Miz è a terra fuori ring e Maryse sale dall’altra parte per prendersela con Rey. Questo permette al marito di attaccare Dominik alle spalle e scaraventarlo fuori ring. Maryse rifila un ceffone a Rey che poi incassa la Skull Crashin’ Finale!

Torniamo dal terapista con Alexa Bliss che è seduta sul bracciolo della poltrona con Lilly al suo posto. Il dottore dice che con lei ha finito: è curata, per quanto possibile. Ora deve lasciarle intraprendere un percorso da sola. Andrà bene, finché avrà Lilly al suo fianco. Bliss dice che è ok, non la vede più ora, se n’è andata. Il dottore dice che ha ragione ma dentro quella replica c’è l’imbottitura originale della prima Lilly. La sua essenza e il suo spirito sono là dentro. Alexa ha tuttora un forte spirito competitivo e lui si dice fiducioso che avrà una vita e una carriera straordinaria. Devo solo assicurarsi di avere Lilly al proprio fianco, non deve mai allontanarsi, deve sempre tenerla nelle immediate vicinanze e avrà una vita meravigliosa. Bliss ringrazia e dice che è stato utile e va tutto bene. Poi stringe la mano al medico e la fa stringere anche alla bambola. Prima di andarsene fa dondolare le palline e poi dice a Lilly che a quanto pare è stata curata. Poi sentiamo la voce fuori campo di Bliss sulle immagini di EC e dice che a quanto le risulta c’è ancora uno posto nella Chamber e dunque sa cosa fare sabato sera. Anche la grafica ce lo conferma: Alexa Bliss è nell’Elimination Chamber!!!

Seth Rollins fa il suo ingresso, il main event è NEXT…

Al rientro ci viene ricapitolata la card di EC. Poi entra Orton. Pubblicità.

SINGLE MATCH:
SETH ROLLINS VS RANDY ORTON

Rientriamo a match iniziato con un Lock Up. Rollins ne esce ma Orton colpisce con un destro al volto e poi chiude Rollins all’angolo con dei colpi. Orton sbatte la testa di Rollins al tenditore, poi un paio di European Uppercut prima di colpire con dei pugni in piedi all’angolo. Rollins però lo fa cadere giù e gli rifila dei pestoni. Forearm Smash a segno all’angolo per The Architect che poi va in Snapmare e Soccerball Kick. Rollins usa le corde per infierire, poi Running Boot su Orton penzoloni sull’apron. Si ritorna sul quadrato, Rollins sale in quota per una Double Axe-Handle! 1… 2… no!!! Orton reagisce con dei colpi e degli European Uppercut, Rollins reagisce ma Orton lo abbatte con un braccio teso alle corde. Orton fa finire Rollins vicino al tavolo di commento ed ecco il classico Back Suplex su di esso. Il pubblico ne chiede un altro ma i due sono già sul ring: Orton piazza Rollins per il DDT ma questi lo proietta in Back Body Drop facendolo cadere giù. King Slayer da parte di Rollins che si lancia dall’apron. Poi risale sul ring e Suicide Dive che manda Orton oltre il tavolo. Pubblicità.

Torniamo in onda con Rollins che cerca un Suplex ma è Orton a sollevarlo, poi Rollins scende e alla fine connette il Suplex. Rollins sale in quota ma Orton lo sgambetta, facendolo cadere a cavalcioni. Orton lo raggiunge e Superplex! 1… 2… no!!! I due si rialzano e si scambiano colpi, Rollins prende il sopravvento con un Jumping Enziguri e poi Complete Shot contro il tenditore. Sling Blade a segno da parte dell’ex Shield che poi prende la rincorsa ma Snap Powerslam di Orton in contrattacco! 1… 2… no!!! Rollin sull’apron, Orton lo prende ma Rollins va in Schoolboy Pin! 1… 2… no!!! Rollins rimbalza alle corde e Avada Kedavra! 1… 2… no!!! Rollins colpisce con un Discus Elbow, poi gomitata anche alla nuca e Orton collassa a terra. Rollins si prepara con il Curb Stomp ma va a vuoto, braccio teso di Orton a vuoto, Rollins cerca il Pedigree ma Orton lo proietta sull’apron in Back Body Drop. Viper DDT! Orton si prepara in fretta: RKO!! Ma risuona la musica della Alpha Academy che arriva verso il ring. Riddle alle loro spalle travolge Gable e si mette a lottare. Orton scende e va a dare man forte al compagno. Orton sistema la faccenda colpendo sia Otis che Gable, poi torna sul ring e… Curb Stomp!! 1… 2… 3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: SETH ROLLINS

A tra 7 giorni.

Scritto da Daniele La Spina
Parliamo di: , , ,