WWE Raw Report 13-04-2020

Dopo un video di recap del match di Wrestlemania tra Becky Lynch e Scatta Baszler The Man fa il suo ingresso nel performance center e si arma subito di microfono, Becky dice che a Wrestlemania il suo match non è durato molto, ma è bastato per batterla, lei le aveva detto che questo sarebbe stato un match tra cuore e tecnica! Molte cose sono state dette su di lei, forse è arrogante, o forse ve lo lascia credere! Cosa pensi che voglia dire il mio atteggiamento Shayna? L’unica persona che può avvicinarsi alla Regina per sconfiggerla è il Joker! Ora lei è qui che vuole un avversaria per Money in The Bank, lei non sa chi vincerà la valigetta ma sa solo che scioccherà il mondo un altra volta!
Ora nel backstage Andrade e Zelina vengono intervistati e Zelina dice che non sono preoccupati per nulla di Drew, il regno di Andrade è un regno dominante, ha difeso il titolo contro i migliori, la scorsa volta che Drew era campione è stato Andrade a sconfiggerlo, stanotte accadrà lo stesso dice Andrade!
WOMEN’S MONEY IN THE BANK QUALIFYING MATCH: SARAH LOGAN VS SHAYNA BASZLER
Il match comincia con una furiosa Baszler che porta a terra Sarah Logan e la attacca con degli hammer fist in perfetto stile MMA, l’arbitro deve tirarla via di forza! SHAYNA CALPESTA IL BRACCIO PIEGATO DI SARAH LOGAN PROBABILMENTE ROMPENDOLO!! L’ARBITRO SUONA LA CAMPANA E SHAYNA VIENE SQUALIFICATA!
VINCITRICE DEL MATCH VIA DISQUALIFICATION: SARAH LOGAN
Alla telecronaca giustamente viene appuntato che non è Sarah Logan la vincente visto che la manovra di Shayna non era scorretta, ma staremo a vedere i risvolti in questa situazione.
Ora Seth è solo nel backstage, quasi in trans… e dice che a Wrestlemania la sua carriera è stata crocifissa dalla sconfitta con Kevin Owens.
Subito dopo viene corretta la decisione di Sarah Logan vincente ed è Shayna Baszler ad aggiudicarsi la vittoria.
SINGLES MATCH: AKIRA TOZAWA VS AUSTIN THEORY
Theory parte bene con una serie di strike per poi tenerlo a terra con una lunga serie di sottomissioni seguita da qualche colpo ed uno snap suplex che porta ad un conto di 2.
Finalmente Tozawa trova una reazione con un bycicle kick seguito da una Rollins senton fuori ring!
Una volta rientrati nel ring Tozawa cerca in ogni modo un suplex ma trova invece un octopus stretching girato nella ATL!!! 1…2…3!
VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: AUSTIN THEORY
Subito dopo Garza ed Andrade raggiungono Theory ed in 3 attaccano Tozawa con Andrade che esegue una dripping DDT dalla terza corda per poi mettersi in posa con gli altri due al centro del ring.
Ora nel backstage viene intervistato Rey Mysterio e ricorda quando perse il titolo a Money in the Bank a causa dell’incasso di Kane! Lui sa benissimo quanto sia pericoloso il contratto in quella valigetta, ma per prima cosa dovrà battere Murphy, per poi diventare Mr Money in the Bank.
Seth è ancora nel backstage e dice che tutti devono avere fede in qualcosa, lui è ancora qui per i suoi discepoli, il Messiah è risorto!
SINGLES MATCH: ANGEL GARZA VS TEHUTI MILES
Il match comincia ad altissima velocità con Garza che letteralmente trafigge Miles con un dropkick prendendolo al volo durante un leapfrog, Garza si toglie i pantaloni come suo solito per poi intrappolare l’avversario in una arm lock. Running kick all’angolo di Garza, WING CLIPPER! 1..2…3!
VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: ANGEL GARZA
E come successo in precedenza per il match di Theory Andrade e lo stesso Austin Theory raggiungono Garza nel ring e Miles subisce la dripping DDT di Andrade dalla terza corda!
Le Kabuki Warriors vengono intervistate nel backstage, Asuka dice che Ruby non era pronta per Asuka, Kairi dice che è molto “confidente” del suo match contro Nia Jax.
Ora è Drew ad essere intervistato nel backstage e dice che almeno 2/3 volte a settimana guarda la sua cicatrice…quella cicatrice che gli ha quasi portato via tutto! Lui non dimentica e non perdona, farà male ad Andrade, lo colpirà con una Claymore, e se dovessi infortunarsi…cosi sia!
WOMEN’S MONEY IN THE BANK QUALIFYING MATCH: KAIRI SANE VS NIA JAX
Kairi comincia il match cercando di sfuggire dalle grinfie di Nia per colpirla di tanto in tanto con dei dropkick, ma Nia finalmente la prende e comincia ad atterrarla con clothesline e pugni! Gorilla press slam to Samoan drop!! 1…2…3!!! Mossa rinominata da Nia “The annihilator”
VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: NIA JAX
Ora è il momento della Queen, la nuova NXT Champion Charlotte Flair arriva sul ring e racconta quanto accaduto negli ultimi mesi, parte dalla Rumble per poi passare alla sua decisione e al fatto che adesso è la 2 volte campionessa di NXT non perchè ha battuto Becky o Bayley per l’ennesima volta, ma perchè ha battuto the next big thing Rhea Ripley! L’anno scorso McMahon ha scelto lei per salvare il main event di Wrestlemania, quest’anno Rhea ha scelto lei per cercare di diventare rilevante.
Ma ci sarà qualcuno sempre più veloce o più forte di te! Lei è ad NXT per ricordare a tutti una lezione di umiltà e per rinfrescare la memoria a tutte le atlete di quella locker room, principalmente in questo caso Io Shirai, che TUTTE SI INCHINANO ALLA REGINA.
SINGLES MATCH: BOBBY LASHLEY VS NO WAY JOSE
Lana comincia da subito ad urlare a Lashley di finito immediatamente Lashley esce e le chiede di stare zitta!! Una volta rientrato subisce un colpo da Jose ma subito dopo fa volare Jose con un belly to belly suplex, Lana lo distrae di nuovo…roll up!! 1…2…kickout!! Spinebuster di Lashley….spear!! 1..2…3!
VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: BOBBY LASHLEY
Seth è ancora nel backstage e dice che stanotte calpesterà ogni dubbio dei non credenti.
TAG TEAM MATCH: RICOCHET E CEDRIC ALEXANDER VS THE VIKING RAIDERS
A cominciare il match sono Erick e Ricochet con il one and only che viene colpito da una shoulder block nonostante le parecchie manovre evasive eseguite! Cambio per Ivar che però viene sorpreso da una hurracarrana di Ricochet ed uno springboard moonsault, suicide dive di Alexander su Erick fuori ring! Ora in due cercano di eseguire un irish whip su Ivar, ma dopo aver fallito Alexander connette con una tornado ddt. Blind tag di Erick che però non porta alcun vantaggio visto che Alexander timbra il neo entrato con una gomitata parecchio dura!
Erick però riesce a buttare con delle beal entrambi gli avversari fuori ring ed Ivar con un suicide dive li travolge fuori ring.
Dopo la pubblicità Alexander ha un disperato bisogno di dare il cambio a Ricochet, continua a subire shoulder block all’angolo e power moves di coppia. Alexander con un dropkick su Ivar sembra aver trovato il pertugio per il tag, springboard flatliner ancora su Ivar, TAG PER RICOCHET E ERICK!!
Ricochet attacca entrambi gli avversari con una serie di Aerial moves culminate da un enziguri ed una 619 su Ivar ed una top rope clothesline ed uno standing shooting star press su Erick! KNEE LIFT CLAMOROSO DI ERICK SU RICOCHET!!! Cartwheel clothesline su RIcochet di Ivar, splash su Alexander….splash all’angolo su Alexander 1…2…kickout! Springboard clothesline to German suplex dei Viking Raiders su Ricochet spinning heel kick di Ivar su RIcochet VIKING EXPERIENCE SU ALEXANDER!!
VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: THE VIKING RAIDERS
Ora nel backstage gli Street Profits vengono intervistati e dicono che ora introdurranno la nuova superstar di Raw…Bianca Belair!! Ora gli Street Profits dicono di rispettare molto i Viking Raiders, ed anche i vichinghi in generale! Bianca gli chiede quante volte hanno battuto i Viking Raiders?? La risposta è 0!! Devono fare i seri e pensare al match.
IT’S MAIN EVENT TIME!!
SINGLES MATCH: DREW MCINTYRE VS ANDRADE
Prima del match Zelina va a dire a Drew che è il momento di Andrade, il match comincia con una Glasgow kiss di Drew ed una serie di chop e pugni davvero duri. Drew però viene distratto da Garza e Theory e subisce un irish whip contro il paletto! Andrade ora attacca il braccio sinistro di Drew! Armbar sulla terza corda di Andrade!! Il bicipite viene decisamente iperesteso ed un dolorante Drew fatica a reagire fino ad una serie di clothesline eseguita poco dopo che porta ad una top rope elbow smash! Spinning back elbow di Andrade che però subito dopo viene lanciato contro Theory e Garza fuori ring con un backbody drop! Anche Vega distrae Drew che stava salendo sulla terza corda, che ora rischia di subire la mossa che lo infortunò ad NXT ma si libera, reverse fallaway slam seguita da una devastante claymore!!! 1…2….3! Drew Mcintyre sconfigge Andrade.
VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: DREW MCINTYRE
Ma suona la musica di Rollins!!! Garza attacca Drew con una chop block per poi scappare, superkick di Seth, Curb stomp!! Il Monday Night Messiah THE guarda la cintura…e esegue un altra curb stomp! THE MESSIAH HAS BEEN RESURRECTED!
La puntata termina con Seth che guarda Drew a terra.
Questo è stato il Raw Report a cura di Andrea “bomaye” Di Simone.