WWE Raw Report 08-07-2019

Questa notte Monday Night Raw è in diretta dal Prudential Center di Newark NJ ed in programma per la puntata di oggi abbiamo un mixed tag team match tra Andrade e Zelina contro Rollins e Becky, mancano solo sei notte alla notte più estrema del calendario della WWE cosa accadrà ? Scopriamolo insieme nel Monday Night Report a cura di Andrea “bomaye” Di Simone.
La puntata comincia subito con L'ingresso della Raw Women's Champion Becky Lynch che fa il suo ingresso per il suo Mixed Tag Team Match.
MIXED TAG TEAM EKIMINATION MATCH MATCH: BECKY LYNCH E SETH ROLLINS VS ANDRADE E ZELINA VEGA
A cominciare il match sono le due donne con Becky che prende un iniziale vantaggio portando a terra con una body lock Zelina che però trova una reazione molto decisa con una serie di calci ed una sottomissione a terra, Suplex di Becky Lynch! Ma Zelina da il cambio ad Andrade, questo implica che Seth sia costretto ad entrare nel ring, I due si scambiano una serie di Armlock a centro ring dimostrando una incredibile capacità di lottare a terra con i due che sembrano assolutamente alla pari! Durissima gomitata di Andrade, ma Rollins reagisce subito con una slingblade seguita da un doppio suicide dive!! Cambio di Becky! Becks X-Ploder!! DISARMER!!! ZELINA VEGA CEDE!! ZELINA E' ELIMINATA!!! Ora sul ring resteranno solo Seth e Andrade! Ma tra il pubblico arriva Lacey Evans, Becky non resiste alla provocazione e va tra il pubblico per colpirla e Seth interviene per portarla via.
Dopo la pubblicità Andrade ha sfruttato la distrazione di Seth Rollins per prendere un vantaggio e tiene l'avversario a terra con una Rest Hold. Andrade dopo una body slam sale sulla terza corda, ma Seth lo raggiunge subito! Seth tenta il suo Superplex ma è Andrade ad avere la meglio con un terribile double stomp! 1…2…kickout dello Universal Champion, che però ora trova una reazione con una serie di gomitate seguite da uno springboard knee 1…2…kickout di El Idolo! Ora è Seth a salire sulla terza corda… ma Andrade lo butta fuori ring! Zeliuna interviene con una hurracarrana su Rollins e Becky la attacca immediatamente ED ANDRADE COLPISCE PER SBAGLIO BECKY! Seth si distrae a vedere le condizioni di Becky e Andrade lo sbatte contro le barricate…running knee all'angolo di Andrade 1…2…kikcoéut di Rollins. Ora Zelina cerca di intervenire di nuovo ma Seth la blocca! Dropkick di Becky su Zelina, Andrade tenta un suicide dive fuori ring su Seth che però connette con un enziguri sull'apron che porta direttamente al curb stomp. 1..2….3!!
VINCITORI DEL MATCH:SETH ROLLINS E BECKY LYNCH
Ma sullo stage Corbin attacca Rollins!! Becky reagisce attaccando Corbin ma Lacey Evans la sorprende con il suo Women's Right! I due campioni sono a terra sullo stage, e Paul Heyman esce sullo stage sorridendo!! CHE BROCK LESNAR SIA A RAW PRONTO AD INCASSARE???
Dopo la pubblicità nel backstage Corbin e Lacey deridono Becky e Seth chiedendosi cosa faranno quando uno dei due costerà all'altro del titolo, loro pensano solo agli affari, per quello non perderanno.
Tornando sul ring, Paul Heyman si annuncia come suo solito, e dice che andrà subito al sodo, questa Domenica c'è uno PPV chiamato Extreme Rules, e lui della parola Extreme sa qualcosa, il PPV sarà a Philadelphia e lui sa qualcosa di Philadelphia…e Domenica BROCK LESNAR INCASSERA' LA VALIGETTA!!! O CONTRO KOFI O CONTRO SETH!!! E NON E' UNA PREDIZIONE, E' UNO SPOILER!! Se non fosse vero perderebbe la sua credibilità , ma ha già sbagliato a Wrestlemania, quindi questo non cambierebbe le cose, potrebbe essere sincero o forse no…lo sanno solo lui e Brock Lesnar. Mic Drop!
Nel frattempo viene annunciato un Last Man Standing Match tra Strowman e Lashley ad Extreme Rules Match.
QUIET ON THE SETÂ…CAN WE PLEASE HAVE QUIET ON THE SETÂ…
Drew e Shane ora incontrano un uomo delle pulizie nell backstage e gli propongono di essere il compagno di Roman, e lui sembra accettare.
SIX MAN TAG TEAM 2 OUT OF 3 FALLS MATCH:ELIAS E THE REVIVAL VS THE MIZ E THE USOS
I Revival prendono un iniziale vantaggio su Jimmy Usos ed Elias ne approfitta subito prendendosi il tag ed attaccando duramente Jimmy con dei calci ed una shoulder block.
Miz ora attacca Elias fuori ring mentre nel ring gli Usos trovano una reazione contro i Revival.
Elias và verso lo stage ed abbandona i compagni…mentre nel frattempo i Revival connettono con la loro Shatter Machine!!! 1…2…3!!! La prima fall va ai Revival e Elias.
Dopo la pubblicità il Revival ha in mano l'incontro con Dash Dawson che aggredisce Rey Uso, nel frattempo Elias sembra aver abbandonato ufficialmente il Revival non essendo più sull'apron.
Jey ora è isolato, e non riesce a trovare una reazione.
Ma Jey trova un backbody drop e da il cambio a suo fratello che connette con una serie di Enziguri Nick e superkick seguiti da uno splash all'angolo! Ora Jimmy sale sulla terza corda…croosbody! Roll Up di Wilder Samoan Drop di Jimmy! Ma Dash si è preso un blind tag ed attacca subito l'avversario con un vertical suplex…1…2..kickout.
Jimmy riesce a dare il tag a Miz….skull crushing finale!! 1…2…3! Il match è in parità .
Jimmy e Jey connettono con un doppio superkick su entrambi i membri del revivalÂ…Splash di Jimmy su Scott Dawson..1Â…2Â…3!!
VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL.THE MIZ E GLI USOS
Ora la incredibilmente bella moglie di Drake Maverick e suo marito sono nel backstage di Raw con lei che è davvero delusa da Drake e dalla loro luna di miele, lei le dice che potranno consumare il matrimonio se lui non la deluderà ulteriormente, Drake esulta, ma si fà sentire dalla superstar di Raw che cominciano a rincorrerlo!
Ora è il momento dell'open Challenge di Rey Mysterio
Rey prende il microfono e dice che l'ultima volta che è stato nel ring ha dovuto abbandonare il titolo, ma ora è tornato, più duro e più affamato. Ed ora che è tornato…vuole un avversario. E A RISPONDERE ALL'OPEN CHALLENGE E' BOBBY LASHLEY!!! CHE HA GIA' RECUPERATO DA SETTIMANA SCORSA!!!
SINGLES MATCH:BOBBY LASHLEY VS REY MYSTERIO
Rey attacca Bobby prima della campana per prendere un vantaggio su un Lashley non al 100% Tornado DDT di ReyÂ…619 di Rey!! Che sale sulla terza cordaÂ…ma viene preso al volo, flatliner di Lashley! SPEAR TERRIFICANTE DI LASHLEY 1Â…2Â….3!!!
VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:BOBBY LASHLEY
Dopo il match Bobby butta fuori ring Rey e lo trascina dalla maschera verso lo stage.
Bobby guarda lo stage, lo stesso stage distrutto settimana scorsa, prende Rey con una Gorilla press Slam e sembra volerlo lanciare contro lo stage ma viene fermato dagli arbitri…Bobby lo lancia contro gli arbitri e va a prendere il microfono, per dire che settimana scorsa è stato l'unico a rialzarsi, e Domenica sarà il Last Man Standing.
Ora AJ viene intervistato nel backstage ma non ha nulla da dire, neanche Anderson.
SINGLES MATCH:CESARO VS NO WAY JOSE
Prima del match Jose attacca Cesaro che però trova subito una reazione appena suona la campana con una serie di Uppercut seguiti da una Sharpshooter….e No Way Jose cede!
VINCITORE DEL MATCH VIA SUBMISSION: CESARO
Ora nel backstage gli Street Profits dicono parlano prima di Cesaro poi promuovono la card di Extreme Rules, cominciano poi a scommettere sull'esito dei match, finendo a parlare della scelta di Kawhi Leonard di andare ai Clippers.
Nel backstage ora Mike porta dei fiori a Maria e lei sembra perdonarloÂ…poi gli dice che deve portarle del gelato..come se fosse uno zerbino.
Ora Bayley e Nikki Cross sono impegnate in un intervista doppia con la Cross che dice che stasera ha una grande pressione, vuole vincere per Alexa, le deve tutto. Bayley risponde che lei non capisce cosa sta succedendo, lei la sta usando, lei dovrebbe capirlo. Nikki è stanca di sentirle dire queste cose, lei ha ragione, Bayley è sempre stata gelosa di Alexa e stasera la azzittirà .
Cole poi spiega le regole di stanotte, le due avranno 2 match separati contro Sarah Logan per Bayley e Dana Brooke per Nikki Cross, e chi vincerà in meno tempo deciderà la stipulazione. Nikki dice che Dana è più grossa e più forte, ma lei deve batterla, farebbe tutto per Alexa Bliss, stanotte batterà Bayley in velocità …LET'S PLAY!
TAG TEAM MATCH: THE VIKING RAIDERS VS 2 JOBBERS
Erick lancia subito via uno degli avversari, poi il secondo…cambio per Ivar frego splash di Ivar! 1…2…Ivar alza la testa dell'avversario, vuole giocare ancora un pò….IVAR POSIZIONA ENTRAMBI GLI AVVERSARI IN BRACCIO AD ERICK CHE LI SBATTE A TERRA CON UNO SLAM! Viking Experience! 1…2…3!
VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL:THE VIKING RAIDERS
Ora tutti gli atleti che rincorrono Drake Maverick arrivano a bordo ring e alcuni di loro vengono intercettati e colpiti dai Viking Raiders.
Nel backstage Roman dice che non sa chi Shane sceglierà come suo compagno, ma a lui non interessa.
Prima del match Ricochet prende il microfono e dice che qualche settimana fà , quando AJ si è congratulato con lui è stato molto felice, poi lo ha battuto…ma ancor prima di poter festeggiare, il club lo ha massacrato, ed ora sa che dovrà affrontare Styles a Extreme Rules.
E stasera Gallows non sarà solo…e ad Extreme Rules non sarà solo…alla fine dei conti dovrà affrontare tutti e 3! Il club fà il suo ingresso ad AJ prende il microfono per dire a Ricochet che Gallows lo batterà poi mostra a tutti sul titantron quanto accaduto la scorsa settimana.
SINGLES MATCH:LUKE GALLOWS VS RICOCHET
Ricochet cerca di far valere subito la sua maggiore velocità ma Gallows con una altissima chokeslam schianta a terra Ricochet 1..2…kickout, Big Boot di Gallows!!! 1…2…ancora kickout di Ricochet.
Dopo più minuti dall'inizio del match Ricochet trova una reazione con un roll up…1…2…3!!! RICOCHET VINCE IL MATCH DAL NULLA!
VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:RICOCHET
Styles prende in mano il microfono e dice che potrebbero lasciarlo andare ora…oppure potremmo fare come ha detto lui, ha detto che avrebbe dovuto affrontarli tutti e 3, perché allora non affronta Karl Anderson?
Dopo la pubblicità Ricochet ha accettato la sfida ed il match comincia.
SINGLES MATCH: RICOCHET VS KARL ANDERSON
Il match comincia subito con un RIcochet particolarmente aggressivo che però viene distratto da Styles e Anderson ne approfitta per reagire attaccandolo alle spalle. Spinebuster di Anderson! 1..2…kickout di Ricochet.
Anderson colpisce Ricochet con degli uppercut durissimi anche grazie alle distrazioni di StylesÂ…fosbury flop di Ricochet su GallowsÂ…turnbuckle moonsault du AJ Styles!!!shotgun dropkick su Anderson seguito dal suo 630 Splash!! 1Â…2Â….3!!!
VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:RICOCHET
Ma AJ attacca immediatamente RIcochet dopo il suono della campana insieme a Gallows. Brainbuster terribile di AJ!!! Magic Killer dei Good Brothers! Ricochet è distrutto a centro ring.. ed AJ come settimana scorsa si posiziona sulla terza corda, pronto per eseguire di nuovo la sua Styles Clash dalla terza corda…ma lo lascia andare questa volta. Styles chiede il microfono… dice di non essere cattivo e che non vuole infierire troppo, altrimenti avrà scuse quando perderà ad Extreme Rules…RESTA GIU'! Il Club torna verso il backstage…ma Ricochet si rialza! Styles lo vede, torna indietro…ed esegue il suo Phenomenal Forearm.
Ora siamo di nuovo nel backstage con Mavericks che esulta con sua moglie che è seduta su un box dalla quale esce R-Truth…poi Carmella! E i due cominciano ad inseguirsi.
UP NEXT: BAYLEY VS SARAH LOGAN
Nel backstage ora Shane cerca di convincere un inserviente con una gamba malandata ad essere il compagno di Reigns offrendogli 5000 dollari. Gli daranno anche una maschera!
BEAT THE CLOCK MATCH:BAYLEY VS SARAH LOGAN
Bayley cerca una serie di pin veloci senza successo, testata terribile di Sarah Logan!! Seguita da una baseball slide che butta Bayley fuori ring, sono passati 3 minuti e Bayley è in sofferenza! Cloverleaf subissino di Sarah Logan! Bayley cerca una reazione con una flatliner Sarah si libera ma Bayley connette con una Sunset Flip powerbomb all'angolo! 1…2….3!!! BAYLEY VINCE IN 4 MINUTI E 32 SECONDI.
VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:BAYLEY
SINGLES MATCH: NIKKI CROSS VS DANA BROOKE
Ora Nikki dovrà sconfiggere Dana Brooke in meno di 4 minuti e 32 secondi, Dana esce subito dal ring e indica il cronometro dicendo che non ha nessuna fretta di rientrare. Dana dopo qualche secondo rientra ma subisce una spear da parte di Nikki! Roll up di Dana 1…2..SWINGING NECKBRACKER DI NIKKI CROSS! 1…2…3!! Nikki Cross vince il suo match con un minuto e 50 di avanzo! perciò sarà Alexa Bliss a decidere la stipulazione per Extreme Rules.
VINCITRICE DEL BEAT THE CLOCK CHALLENGE E DEL MATCH: NIKKI CROSS
Ora Nikki chiama sul ring Bayley con il microfono, le due sono faccia a faccia, e la Cross le dice che lei continua a dire che Alexa non è sua amica, ma il problema è che lei non ha idea di cosa sia la vera amicizia, ma va bene, lei le dimostrerà cosa vuol dire, quando Alexa la affronterà in un 2 on 1 Handicap Match!! E lei la aiuterà a vincere il titolo.
Vai a cercare un amica, lei ha bisogno di qualcuno che sia onesta come Alexa Bliss, qualcuno che la faccia svegliare! BAYLEY TO BAYLEY! La Smackdown Women's Champion colpisce Nikki prima con la sua Finisher e poi con il suo elbow drop.
Mike nel frattempo ha portato il gelato a Maria, e Maria gli dice che non è sicura che sia stato lui a metterla incinta!!!
Ora Corey Graves nel backstage intervista Seth Rollins e Becky Lynch e dice ai due se i loro sentimenti potranno rovinare il match di Domenica, Becky risponde che loro due hanno sempre fatto ciò che hanno promesso, queste cinture non andranno da nessuna parte, e loro non avranno mai più una chance titolata. Seth dice semplicemente che lei ha ragione, ed i due vanno via.
Gli Street Profits ora sempre nel backstage continuano a promuovere Extreme Rules, parlando questa volta di Kofi Kingston e Samoa Joe, e poi di Rollins e Becky vs Corbin e Lacey Evans..i due stanno con Kofi Kingston…poi Dawkins dice che vincerà Corbin, per poi dire che stava scherzando. Neanche la mamma tiferà per Baron Corbin. Poi i due cominciano a ballare e cantare.
IT'S MAIN EVENT TIME!
ROMAN REIGNS ED UN MISTERY PARTNER VS SHANE MCMAHON E DREW MCINTYRE
Prima del match Shane chiede al ring announcer la sua classica introduzione e poi dice che ha già sconfitto Roman a Super Show Down e stasera succederà di nuovo. Ed anche a Extreme Rules.
Drew aggiunge che di lui ha capito tutto, lui vuole fare il buono, ma lui non ha nessun rispetto per Shane o per qualsiasi tipo di Autorità , ma stanotte e Domenica gli insegnerà il rispetto. Ma adesso tutti devono stare zitti ed ascoltare il best in the World. Shane dice di aver cercato ovunque un suo partner…e lo ha trovato! Il 3 volte miglior impiegato del Prudential Center . GARY “THE GOAT” GARBUTT.
Il match comincia. E Garbutt prende un inaspettato tag con Reigns messo fuorigioco fuori ringÂ…HANDSPRING ENZIGURI KICK DI GARBUTT!! SOMERSAULT PLANCHA DI GARBUTT!!! SPRINGBOARD SPLASH SU SHANE!!! CLAYMORE KICK SU GARBUTT DAL NULLA 1Â…2Â…3!
VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL:DREW MCINTYRE E SHANE MCMAHON
Drew vuole smascherare Garbutt ma Roman torna nel ring e con un superman punch lo butta fuori! Anche Roman sembra scioccato per quanto accaduto. Reigns slaccia la maschera di Garbutt…e sotto c'è Cedric Alexander!!!
La puntata termina con i due che si abbracciano a centro ring e Drew McIntyre e Shane che nonostante la vittoria sono nervosi sullo stage per essere stati presi in giro.