WWE Raw Report 06-11-2017

Benvenuti a Manchester, oggi Raw è live dal Regno Unito!
Lo show comincia con un altro show… MIZ TV! Miz è sul palco con Dallas e Axel e comincia rispondendo alle provocazioni di Baron Corbin, suo prossimo avversario alle Survivor Series.
Miz tiene a specificare che farà ingoiare a Corbin i suoi stessi denti e che questo non si trova più ad NXT e nemmeno a competere con i suoi pari livello a SmackDown, ma ad affrontare The Miz, che è la stella indiscussa di Raw.
Miz poi introduce il suo ospite di questa sera… Kurt Angle!
Angle si accomoda e dopo i saluti di rito dice a Miz che ha il suo supporto per l'incontro delle Survivor Series. Miz risponde di non sentire lo stesso verso Kurt. Angle dice che ora Miz, dopo TLC, sa cosa Kurt è in grado di fare.
Miz sostiene che Angle abbia abusato del suo potere per ottenere un altro momento di gloria unendosi allo Shield. Ci viene poi mostrato l'incontro della scorsa settimana tra Angle ed una Stephanie McMahon tutt'altro che soddisfatta.
Kurt si dice sereno, dato che Raw è lo show migliore, con i migliori talenti e i migliori fan. SmackDown è gestito bene, ma Shane ha un grosso complesso di inferiorità e SD sarà sempre visto come lo show di serie b.
Miz sottolinea come ciò che è successo a Daniel Bryan la settimana scorsa potrebbe portare ad un nuovo assalto del roster i SmackDown.
Kurt porge le sue scuse a Daniel per ciò che gli è capitato e sottolinea di non avere nulla a che fare con le azioni di Kane.
Miz sottolinea le ingiustizie e le angherie subite prima da Angle e poi da Strowman, che ha aggredito il Miztourage quando questi non erano preparati. Lui e Dallas sono stati in grado di fuggire, Axel non è stato invece così fortunato.
Miz dice che Bryan non merita delle scuse, solamente Curtis le merita.
Angle tenta di rispondere ma Miz lo interrompe arrogantemente dicendo di non parlare quando lui ha la mano alzata, e insinuando che Angle avesse a che fare con l'aggressione di Strowman nei loro confronti e chiedendosi per quale motivo sia stato inserito nella squadra Raw delle Survivor Series.
Angle scatta dalla sedia in modo aggressivo e va faccia a faccia con Miz, dicendo che non ha nulla a che fare con quello che è accaduto ma che Braun merita di essere nel team. Braun inoltre ha chiesto un match per la serata…… E sarà contro Miz!
Pubblicità!
Torniamo live ed Elias è sul ring, pronto per il suo match. Niente chitarra (è appesa sul quadrato), ma un microfono: Elias si sente nudo senza la sua chitarra fra le mani, la sua bambina è stata portata in cielo e appesa ad un palo. Ogni chitarra che tocca è speciale. La scorsa settimana, Jason ha distrutto una delle sue preferite.
Ma questo non lo fermerà dal competere questa notte. Elias chiede al pubblico se lo vogliono sentir cantare “Wonderwall”. Riceve una ovazione, e dice quindi sia un peccato, perchè ha scritto un “inedito” di suo pugno che canterà proprio ora. Sarà migliore di qualsiasi cosa scritta da Noel Gallagher.
I pochi versi che Jordan ci lascia sentire prima di interrompere Elias col suo ingresso, fanno riferimento a quanto Manchester non piaccia all'autore, e come i bambini locali di oggi siano i perdenti di domani.
GUITAR ON A POOL MATCH: ELIAS VS JASON JORDAN
l'incontro comincia con i contendenti che tentano velocemente di impossessarsi della chitarra, ma entrambi vengono interrotti dall'altro. Drop kick di Jordan ed Elias che scivola fuori dal ring.
Pubblicità!
Tornati live, con Elias in controllo con calci e pugni su Jordan. Scambio di colpi tra i due, Running shoulder di Jordan che porta Elias all'angolo. Belly to belly suplex, e ulteriore suplex di JJ. Jordan sale sul paletto, interrotto da Elias. Clothesline del cantautore che sfila poi la chitarra dal palo e se ne impossessa.
Jordan schiva il colpo che lo avrebbe portato alla sconfitta e colpisce l'avversario con un calcio. JJ afferra la chitarra e insegue Elias che fugge attorno al ring.
Elias rientra sul quadrato, seguito dal suo avversario, e lo colpisce con un calcio. Riprende la chitarra. Ancora schivato il suo colpo. Jordan schianta due volte Elias contro l'angolo. Terzo schianto! Belly to belly! Jordan afferra la chitarra e la distrugge sulla schiena di Elias!
VINCITORE: JASON JORDAN
Pubblicità!
Sheamus e Cesaro raggiungono Angle e gli dicono come lui abbia messo in match titolati campioni come Miz e Alexa di recente ma non Ambrose e Rollins, e si chiedono se Angle li stia proteggendo.
Angle chiede se i due stiano chiedendo ufficialmente un match. Questi rispondono che loro vogliono essere i campioni, e rappresentare Raw alle Survivor Series.
Angle concede l'incontro, dicendo che sarà l'ultima chance per i titoli di coppia.
SINGLE MATCH: ASUKA VS STACY COATES
Asuka parte forte schivando il primo attacco dell'avversaria e colpendola con dei calci. La Coates tenta un colpo, ma viene ancora schivata. Schiaffi di Asuka ed un Jumping back heel kick. Calci al busto e poi uno alla testa.
Asuka non la tira per le lunghe… Bubba bomb seguita immediatamente dalla Asuka Lock… La Coates cede immediatamente.
VINCITRICE: ASUKA
Nel backstage, Alicia Fox comunica ad Asuka di averla scelta per il suo Team!
Nell'area interviste, vengono interrogati Titus e Apollo riguardo la scorsa settimana e Samoa Joe. Titus spiega di come vorrebbe affrontare Joe e che questo debba tenere gli occhi aperti. Joe è in pericolo.
Pubblicità!
Torniamo live con Joe che attacca Apollo e lo trascina sullo stage, interviene Titus ma Joe lo evita e applica su di lui la Coquina Clutch.
Samoa Joe si porta sul ring, dove lancia la sfida a chiunque voglia affrontarlo questa sera.
…E' Finn Balor ad accettare la chiamata!
SINGLE MATCH: SAMOA JO VS FINN BALOR
Joe attacca ma Finn schiva il calcio. Poi è Joe a schivare un calcio dell'avversario. I due si studiano. Lock up dei due.
Il primo a prendere il controllo è il samoano, con un calcio e un Head lock, poi con un Shoulder tackle. Joe prova una gomitata, ma Balor schiva e lo colpisce a sua volta con una gomitata.
Chop di Joe che poi colpisce con un Head butt sulla schiena. Balor reagisce con un Double leg take down e un Double stomp. Irish whip di Joe ma Finn va sull'apron e connette con un calcio in faccia. Sale poi sul paletto ma viene interrotto da Joe.
Joe colpisce con dei pugni Balor fino a venire interrotto dall'arbitro che controlla le condizioni di Finn. Irish Whip e Running elbow del samoano. Conto di 2!
Fase di controllo di Joe che alterna alcune sottomissioni a colpi più diretti e veloci.
Breve reazione di Balor, respinta da Joe che ottiene un altro conteggio di 2. Continua l'offensiva del samoano.
Pubblicità!
Torniamo live, Balor ha reagito e connette una Slingblade. Joe schiva il running drop kick e connette una Back Senton, altro conto di 2!
I due atleti si portano all'angolo e si scambiano colpi. Sunset flip di Balor! Conto di 2! Pugni di Joe, ma Pelè kick di Balor. Entrambi gli atleti a terra.
Si riprende Finn che connette con la seconda Slingblade. Running drop kick! Balor sale sul paletto e tenta la Coup de Grace che però Joe evita, per poi atterrare l'avversario e tentare un conteggio veloce, che fallisce.
Joe tenta la Coquina ma Balor si aiuta con l'angolo per uscire dalla presa e colpisce con un Double stomp! Joe rotola fuori dal ring.
Balor si lancia in volo contro Joe. I due si rialzano e si scambiano colpi, ma Joe afferra Finn e lo lancia contro la rampa.
L'arbitro continua a contare e arriva a dieci!
NO CONTEST – DOUBLE COUNT OUT
I due però continuano a lottare e devono intervenire prima gli arbitri, e successivamente la sicurezza per dividerli.
Ma questo non basta e arriva addirittura Angle a sedare gli animi e – seppur teso e nervoso – dice che questo è proprio quello che la gente vorrà vedere alle Survivor Series, quindi entrambi faranno parte del team Raw!
Tutto sembra calmo e Balor si avvia verso il backstage ma… cambia idea e si lancia in volo contro Joe e la sicurezza!
Andiamo nel backstage dove Miz, Axel e Dallas tentano di tranquillizzarsi a vicenda e caricarsi, sostenendo che il numero faccia la forza e che Strowman è solo umano.
Pubblicità!
Angle tenta di chiamare Daniel Bryan ma non riceve risposta, e gli lascia così un messaggio in segreteria.
Arriva il figlio Jordan e Kurt sottolinea le sue ottime prove in singolo. Angle dice che questo potrebbe essere un favoritismo, ma ha bisogno di qualcuno di cui fidarsi nel suo team, per cui lo convoca per le Survivor Series come ultimo membro!
Jason è felicissimo, ringrazia e abbraccia Angle.
Sasha e Bayley sono nell'area interviste, entrambe sostengono come Alicia non potrà non sceglierle per il team di Raw, e che questa sera le daranno degli ottimi motivi.
TAG TEAM MATCH: ALICIA FOX & NIA JAX VS SASHA BANKS & BAYLEY
Iniziano Bayley ed Alicia. Cori per Bayley. Alicia va immediatamente per il tag da Nia, che prende il suo posto. Lock up e ovviamente la Jax prevale. Calci a Bayley che tenta una reazione ma subisce uno splash all'angolo.
Side head lock di Bayley che viene ancora lanciata via. Tag per Sasha, insieme portano Nia all'angolo e Splash di Bayley.
Sasha si lancia su Nia che la blocca e tenta un cross body ma Sasha si libera e tenta un rollup ma Nia non si muove. Sasha schiva un elbow drop e colpisce con un Running knee! 1…2…!
Tag per Alicia, scambi di colpi tra le due. Tag per Bayley e altro scambio di colpi.
Pubblicità!
Torniamo live con Alicia in controllo. Tag per Nia Jax, splash su Bayley all'angolo. Nia in totale dominio, colpisce anche Sasha facendola cadere dall'apron.
Piccola reazione di Bayley e Nia decide di far entrare Alicia. Drop kick di Bayley che corre a far entrare Sasha.
Meteora su Alicia, poi Sattelite head scissors. Sasha blocca il calcio di Alicia e connette un Double knee drop alle corde. Interviene Nia che viene respinta da entrambe le avversarie. Alicia tenta di approfittarne con un rollup che viene però rigirato in una Bank Statement da cui Alicia non riesce ad uscire e cede!
VINCITRICI: SASHA BANKS & BAYLEY
Dopo il match, ancora affaticata e dolorante, Alicia prende il microfono e dice a Sasha di volerla nel suo team!
SINGLE MATCH: BRAUN STROWMAN VS THE MIZ (con Bo Dallas e Curtis Axel)
Suona la campana, e Miz scende dal ring andando a discutere la strategia con i suo compari. I tre provano in qualche modo a distrarre l'avversario per favorire la prima offensiva di Miz ma senza grosso successo.
Strowman afferra Miz e lo lancia sul ring. Miz vola più volte per il ring per gentile cortesia di Strowman.
Dallas e Axel tentano di intervenire ma vengono respinti e si trovano velocemente a dover chiedere pietà.
Miz viene lanciato addosso ai suoi compagni.
Risuona però la musica di Kane!!!
Kane si avvicina al ring… Strowman gli ricorda cosa gli abbiano fatto e dice che non possono eliminarlo. E' lui l'unico mostro di Raw.
I due si scambiano colpi e l'arbitro fa suonare la campana, presumibilmente come squalifica per Miz.
VINCITORE: BRAUN STROWMAN
Kane tenta la Chokeslam ma Strowman esce di forza dalla presa e colpisce con un Running power slam. Kane si rialza di scatto!
Strowman con una clothesline che trascina Kane fuori dal ring!
Miz e Dallas attaccano Strowman alle spalle, ma Braun li respinge e li mette KO.
Ambrose e Rollins intervistati da Renee Young. I due campioni dicono che non erano preparati, ma quando hai le cinture devi essere pronto all'inaspettato.
Aggiungono che dovranno tenere gli occhi aperti anche verso potenziali intromissioni del roster blu. Nessuno vuole vedere Sheamus e Cesaro campioni, ed è lo Shield ad essere il “real bar”.
Pubblicità!
Enzo fa il suo ingresso sul ring.
Enzo dice di essere lì per onorare il Regno Unito con la sua presenza e che tutti dovrebbero essergli grati di ciò. Enzo dice di essere grato per le migliaia di fan che fanno cori in suo nome in giro per il mondo.
Enzo chiede cosa attenda il campione e parte la musica di Kalisto!
Kalisto fa il suo ingresso ma supera il ring e si siede oltre ad esso, poco prima del pubblico. Enzo si rivolge a Kalisto ma viene interrotto dalla musica di… Pete Dunne!
Entra Angle che annuncia che assisteremo ad un… Cruiserweight agains the Bruiserweight!
SINGLE MATCH: ENZO AMORE VS PETE DUNNE
Parte forte Dunne con una gomitata ed un calcio che mandano Enzo fuori dal ring. Enzo rientra ma è già distratto da Kalisto e manca una clothesline. Clothesline di Dunne seguita da un suplex sull'apron. Conto di 2!
Wrist lock di Dunne. Enzo spinge l'avversario sulle corde, connette un drop kick e ottiene un conto di 2!
Camel Clutch di Enzo! Dunne si libera ma subisce un calcio alle costole. Enzo continua a rivolgersi a Kalisto. Roll up di Dunne… 1…2…!
Calcio volante di Dunne che manda all'angolo Enzo. Calcio di Enzo che poi connette con un colpo irregolare e Kalisto avverte l'arbitro. Confusione e Enzo inveisce contro Kalisto.
Ne approfitta Dunne che colpisce Enzo alle spalle e connette con la Bitter End! 1….2…..3!
VINCITORE PETE DUNNE
Intervistata Alexa Bliss, che definisce Natalya “eccentrica donna gatto”. Natalya non è mai stata campionessa quando Alexa era a SmackDown. Lei è l'unica Dea di Raw.
TAG TEAM MATCH: SETH ROLLINS & DEAN AMBROSE VS SHEAMUS & CESARO
Iniziano Ambrose e Sheamus. Ambrose carica Sheamus e poi colpisce Cesaro con una clothesline. Rollins attacca Cesaro. Tag per Rollins che colpisce Sheamus con una Slingblade. Conto di 2!
Tag per Cesaro, ma X Factor di Rollins e altro conto di 2! Sheamus porta Cesaro fuori dal ring ma entrambi vengono colpiti con una Baseball slide da Rollins. Dean sale sul paletto e vola per un cross body su Cesaro mentre Rollins colpisce Sheamus. Grande inizio per i campioni in carica.
Si torna sul ring, chop di Ambrose su Cesaro, Cesaro manca la chop a sua volta e ne subisce altre da Ambrose. European uppercut e pugni di Cesaro, che fa poi entrare Sheamus.
Pugni e colpi vari di Sheamus. Reagisce Ambrose, DropKick, interviene anche Rollins ed entrambi gli avversari vengono spediti fuori dal ring.
Pubblicità!
Torniamo live con Sheamus in controllo. Entra Cesaro che colpisce Ambrose e lo manda contro il paletto. Conto di 2!
Ambrose tenta la reazione ma viene dato il cambio a Sheamus che torna in controllo. Ambrose colpisce Sheamus e tenta il tag ma Cesaro prende il cambio e corre ad evitare quelli di Ambrose, calciando Rollins e facendolo cadere dall'apron.
Cesaro porta Ambrose sul paletto e lo colpisce, tenta un superplex ma viene bloccato da Ambrose che lo fa cadere a gambe aperte sulla terza corda. Ahia.
Clothesline e Cesaro cade fuori dal ring. Ambrose cerca Rollins che però è ancora a terra. Tag per Sheamus che manca un paio di attacchi ad Ambrose, bravo ad evitarli.
Tag sia per Rollins che per Cesaro, e Rollins connette una Springboard Clothesline seguiti da un calcio ed una Blockbuster. Suicide dive su Sheamus. Sunset flip su Cesaro.. 1…2..!
Falcon Arrow! 1…..2…..Cesaro si salva! Double Sledge su Sheamus dall'apron. Interviene Cesaro… Swiss Death! 1….2…!
Entra Sheamus, calci a Rollins. I due tentano la loro mossa finale combinata ma interviene Ambrose. Confusione sul ring!
Sheamus e Cesaro fuori dal ring, doppio Suicide Dive dei campioni! Gli sfidanti però reagiscono con un doppio Splash Mountain su Ambrose sulla barriera. Doomsday Device di Sheamus su Rollins portato sul ring.. 1….2..!
Ambrose interviene e calcia Sheamus. Super kick di Rollins su entrambi gli avversari. DDT di Ambrose e Frog Splash di Rollins! Ma Cesaro si lancia su Ambrose che cade su Rollins interrompendo il conteggio!
MA ATTENZIONE! la voce di Big E che introduce i New Day! I New Day appaiono tra la folla come nel classico ingresso dello Shield!
Xavier dice di voler fare a tutti gli applausi per l'impegno messo in queste 3 ore di show di serie b.
Nel frattempo Kurt Angle sta radunando i suoi atleti di corsa nel backstage e portandoli verso il ring.
Il New Day sottolinea come il roster di Raw non abbia fatto nulla dopo il loro attacco. Kofi annuncia che è tempo di “Under siege parte 2” e cosa state facendo? Nulla.
Irrompe il roster di Raw che circonda il ring. Kurt ordina ad alcuni di inseguire i New Day.
Ma sul ring Sheamus connette intanto con un Brogue Kick su Rollis! Il match non è mai terminato! Cesaro blocca Ambrose! 1….2…..3! Incredibile! Nuovi campioni!!!!
VICNITORI E NUOVI CAMPIONI: SHEAMUS & CESARO
La puntata si conclude con l'incredulità di un Ambrose ancora scosso e confuso.