WWE Raw Report 04-12-2017

WWE Raw Report

Questa sera Raw è live da Los Angeles, California!


Ci dà il benvenuto il GM di Raw, Kurt Angle!
Angle ci svela che oggi assisteremo al rematch per i titoli di coppia ma non solo: anche Reigns metterà in palio il suo titolo, e lo farà contro……. Risuona la musica di Jason Jordan!
JJ dice di volere Roman Reigns! Angle – non proprio entusiasta di questo intervento – sottolinea come il ginocchio del figlio non sia ancora a posto. Jordan lo rassicura e dice di volere questa chance.
Interviene Roman Reigns! Reigns entra nel ring e dice a Jordan di mettersi in fila, perchè ora le sue attenzioni sono rivolte verso Samoa Joe. Inoltre, se vuole un'occasione, non deve andare a piagnucolare dal padre, ma prendersela.
Si aggiunge al siparietto anche Samoa Joe! Joe accetta la sfida di Reigns e dà a Roman 5 secondi per ritrattarla, perchè entrambi sanno che non può batterlo.
Joe inizia il conto… Ma Jordan afferra da dietro Reigns e lo colpisce con un Belly-to-belly!
Angle spedisce Jordan fuori dal ring, ma Reigns si riprende e dice che Joe può aspettare, perchè Jordan ha appena ottenuto ciò che desiderava.

Pubblicità

SINGLE MATCH PER IL TITOLO INTERCONTINENTALE: ROMAN REIGNS VS JASON JORDAN
Come prevedibile è Reigns a partire forte, spinto anche dalla rabbia per ciò che è appena avvenuto. Totale controllo del samoano nella fase iniziale, che colpisce Jordan ripetutamente dentro e fuori dal ring.
Al ritorno dall'interruzione pubblicitaria assistiamo ad una ripresa da parte di quest'ultimo.
Jordan afferra Reigns e lo schianta contro il paletto opposto, ripetendo poi questa azione altre tre volte. Scambio di colpi tra i due. NeverEnding Story di Reigns, che ottiene un conto di 2!
Reigns tenta il Superman Punch, ma Jordan lo colpisce in volo con un Dropkick! 1…2…!
Uppercut di Reigns che manda Jordan fuori dal ring. Roman lo segue e tenta ancora il Superman Punch, ma Jordan ancora una volta lo intercetta e lo schianta contro il ring.
Flying shoulder di Jordan che manda ora Reigns contro i gradoni! Jordan riporta l'avversario sul ring, 1…2…!
Scambio di colpi, altro Superman Punch mancato, Saito Suplex di Jordan! 1…2…! Si salva ancora Reigns!
Pubblicità
Torniamo live con un conto di 2 per Reings dopo un DDT. Single leg crab sulla gamba infortunata di Jordan, che si avvicina alle corde ma viene riportato verso il centro del ring.
Reverse di JJ che tenta un conteggio. Solo 2. Superman Punch!!! 1….2…..!!! Si salve Jordan.
Reigns carica la Spear, ma Jordan connette un Superkick e il Northern Lights Suplex! Ed un secondo! 1….2…..!!! Esce Reigns!
Superman Punch! SPEAR!!! 1…2….3!
VINCITORE: ROMAN REIGNS

Joe, che ha assistito al match, dice che sta per finire Reigns. Fa il suo ingresso sul ring e riesce ad applicare la Coquina Clutch!! Ma interviene Jordan con un Saito Suplex che impone al samoano di lasciare il ring.
Ma intanto si riprende Reigns che lo colpisce con un Superman Punch!

Pubblicità

Jason raggiunge Angle nel backstage, dicendo di pretendere un rematch con Reigns ed un incontro con Joe. Angle non prende bene le pretese del giovane e gli dice che non può continuare ad agire in questo modo, apparendo come uno che fa favoritismi.
Nel frattempo però Joe interviene ed attacca Jordan di sorpresa, per poi abbandonare la stanza.

SINGLE MATCH: PAIGE (con Mandy Rose e Sonya Deville) VS SASHA BANKS (con Bayley e Mickie James)
Lock up tra le due. Schiaffo di Sasha che riceve in risposta un calcio. Thesz press di Sasha e pugni. Tira Paige per i capelli e la colpisce con calci e pugni. Si riprende Paige, calcio all'avversaria che viene mandata contro l'angolo. Running kick! Conto di 2.
Paige lancia Sasha tenendola per i capelli. Fase di controllo per la britannica, che alterna sottomissioni a colpi al corpo dell'avversaria.
Sasha afferra una gamba di Paige e la colpisce con una ginocchiata e poi con un Head Scissor. Japanese Strangehold Stretch ma Paige raggiunge le corde. Scambio di colpi tra le due, che finiscono fuori dal ring.
Pubblicità
Torniamo live ed è Paige in controllo. Sasha reagisce con una Running clothesline! Dropkick! Running knee all'angolo. Ne prova un secondo ma Paige schiva e ne connette uno asua volta. Paige sale sul paletto, Sasha la intercetta e tenta la superplex, ma Paige a sua volta riprende il controllo e connette una Sunset flip power bomb! 1….2….! Si salva Sasha!
Paige tenta la RamPaige ma Sasha la blocca. Banks Statement dal nulla, ma Paige raggiunge le corde. Paige esce dal ring, Sasha la segue e parte la rissa tra le 4 altre donne resenti.
Nel frattempo la contesa è tornata sul ring ma Sasha viene distratta dall'esterno, Paige ne approfitta e la colpisce con un calcio, per poi connettere la RamPaige! 1…2….3!
VINCITRICE: PAIGE

Con tutte le avversarie a terra, Sonya e Mandy attaccano Sasha. Gourdbuster sul ginocchio di Sonya!

Elias raggiunge Angle nel backstage e chiede un altro match per il titolo intercontinentale. Sostiene anche che la città degli Angeli voglia una sua performance, e che la gestione di Angle del suo figlio bastardo sarà la sua disfatta.
Kurt invita Elias a fare il suo concerto mentre lui gli sarà in cerca di un degno avversario.

Pubblicità

Enzo Amore è con lo Zo Train e dice che Nese e Gulak avranno una grande opportunità questa sera. Devono assicurarsi di portare a termine il loro compito.
Enzo si gira e trova di fronte a sé Nia Jax, che gli chiede – ammiccante – “How you doin?”

NUMBER ONE CONTENDER FATAL 4 WAY MATCH: TONY NESE VS DREW GULAK VS MUSTAFA ALI VS CEDRIC ALEXANDER
L'incontro comincia con una sostanziale – prevedibile – divisione in squadre con Gulak e Nese molto uniti che prendono il controllo rispetto agli avversari.
Reazione dei due, con scambi di colpi tra tutti gli atleti. Prendono ancora il controllo i membri dello Zo Train, Nese sale sul paletto ma Gulak non apprezza e gli dice che quella è una No Fly Zone, e lo invita a scendere.
I due discutono, e ne approfitta Ali con un Cross body che colpisce entrambi. Conto di due!
Scambio di pugni con Gulak. Interviene Alexander che colpisce con una clothesline Gulak. Tenta una Slingshot flatline ma Nese la rompe. Scambi di colpi alternati fra tutti gli atleti.
Pubblicità
Torniamo live rivedendo la spettacolare Tower of Doom che abbiamo perso, che coinvolge tutti e 4 gli atleti sul ring! Incredibile!
Handspring round kick di Alexander su Gulak e conto di 2, interrotto da Ali. Alexander colpisce Ali. Nese interviene con un back heel kick su Alexander e con un calcio ad Ali. Doppio Super kick di Alexander e Ali su Nese.
Pugni poi tra i due. Spinning back heel kick di Ali ad Alexander e schiaffo in faccia! Standing C4 di Alexander su Ali ma Nese interrompe il conteggio! Uppercut di Ali che va poi sul paletto ma Nese lo intercetta e lo fa cadere a cavalcioni sulla terza corda.
Alexander colpisce Nese. Ali tenta una springboard ma Alexander reversa in una C4. Interviene Gulak che colpisce entrambi.
Scambio di colpi con Ali, schiaffo di Gulak. Rollup di Ali e round kick! Prepara la 450 splash ma Nese porta Gulak fuori ring.
Ali afferra Nese per i capelli, che lo colpisce però con un super kick. Running knee di Nese, ma interviene poi Alexander con un Lumbar Check su Nese. Lumbar Check su Ali! Ma Gulak spinge Alexander fuori ring e schiena Ali! 1….2…..3!
VINCITORE: DREW GULAK

Dopo la vittoria, viene chiesto a Gulak della possibilità di incontrare Enzo per il titolo. Gulak spiega che è una risposta difficile da dare che richiede una… Presentazione power point!

Pubblicità

Elias è sul ring, ma dopo poche parole e un paio di accordi…. Musica di Braun Strowman!

Elias abbandona subito il ring, per poi rientrare quando Strowman non lo guarda e colpirlo alle spalle! Pessima idea. Ripetuti splash di Strowman che lancia poi Elias fuori ring.
Elias schiva una carica di Braun e riesce a mandarlo contro il palo. Elias distrugge la chitarra sulla schiena di Strowman!
Il colpo però non ha effetto ed Elias prova a scappare ma viene inseguito ed atterrato da Strowman, che lo riporta sul ring e lo atterra con la Running power slam.
Strowman porta sul ring i gradoni in acciaio ma risuona la musica di Kane, che appare sul Titan Tron. Kane dice che la settimana prossima i due si incontreranno sul ring e che scenderanno nell'abisso, ma solo un mostro ne emergerà.

Nel backstage, Reigns dice ai suoi compagni di aver fatto il suo dovere. Ora è il loro turno. Rollins si dice tranquillo, questa volta non ci sono i New Day a poter portare problemi; I due potranno dunque riprendersi le cinture nel loro match di questa sera…
Ambrose interviene – confuso – chiedendo se il match sia questa sera. Dean tranquillizza i due dicendo di star scherzando, e che si riprenderanno le loro cinture.

Pubblicità

SINGLE MATCH: ALICIA FOX VS ASUKA
Alicia parte aggressiva con calci e un Hip toss. Side head lock di Alicia. Tenta poi uno Shoulder tackle ma Asuka non si muove. Altro tentativo ma stesso risultato.
Running hip attack di Asuka. Alicia risponde con calci e pugni. Conto di 2. Ginocchiata alla schiena. Alicia scherza con Asuka che reagisce con furore: colpi ripetuti e Drop kick.
Asuka connette un waist lock, ma Alicia la colpisce con una gomitata. Alicia tenta una Scissor kick, ma Asuka schiva e colpisce con un round kick ed un back heel kick.
Asuka applica la Cross arm breaker e Alicia cede!
VINCITRICE: ASUKA

Si avviano però verso il ring ancora Paige, Sonya e Mandy! Le tre circondano il ring, lasciando libero il lato che porta agli spogliatoi. Asuka intuisce qualcosa, sorride e lascia il ring.
Paige dice ad Alicia di stare tranquilla, non è lì per farle del male. Lei è sua amica. Lei le vuole davvero bene. Peccato che le altre due non provino lo stesso… E Sonya e Mandy attaccano Alicia.

Pubblicità

SINGLE MATCH: FINN BALOR VS BO DALLAS (con Curtis Axel)
Bo parte forte e dopo uno Shoulder tackle tenta subito lo schienamento. Conto di 1 e mezzo. Pugni di Balor all'angolo. Snap mare e calcio alla schiena e Balor tenta il conto. Solo 2.
Reagisce Dallas, ginocchiata e Sunset flip ma Balor lo colpisce con un Drop kick. Altro conto di 2.
Dopo alcuni colpi consecutivi, ora è Dallas in controllo; calci e pugni alternati a mosse di impatto fisico.
Reagisce Balor con un calcio e un running forearm. Double stomp di Balor! Bo manda Balor contro l'angolo e ottiene un conto di 2 con un rollup. Slingblade però di Balor! Running drop kick! Bo finisce contro l'angolo e poi a terra.
Balor sale sul paletto e connette la Coup de Grace! 1…2….3!
VINCITORE: FINN BALOR

Pubblcitià

Torniamo live e al commento stanno discutendo alcuni comportamenti… STRANI… di Matt Hardy, dopo aver visto cosa è accaduto recentemente.
Appare sul TitanTron Bray Wyatt che si chiede chi sia Matt Hardy. Lui lo sa. L'universo lo sa. Solo Matt hardy non ne è consapevole.
Appare però Matt Hardy che dice di aver viaggiato attraverso i millenni.
Bray (i due si stanno alternando sul Titan) dice che Matt non sa nulla di ciò che sta facendo.
Matt dice di essere esperto nel multiverso. E' appena stato con Genghis Khan.
Bray sostiene che le parole di un pazzo possono essere pericolose.
Matt dice (credo) che il consumatore di entità terrestri è stato risvegliato.
Bray dice che la scorsa settimana non è stato il punto di rottura di Matt. Bray si sente di nuovo vivo. Il fuoco dentro di lui sta diventando più forte. Questo fuoco può punirti o salvarti.
Matt dice di non avere altra scelta che mandarlo.. “TO DELETION”.
Bray ride
Matt… ride…. in maniera… pittoresca.

RAW TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: SETH ROLLINS & DEAN AMBROSE VS CESARO & SHEAMUS
Cominciano Ambrose e Cesaro. Qualche scambio di colpi ed entra Sheamus. I campioni prendono il controllo su Ambrose ed evitano che lui possa dare il cambio a Rollins.
Numerosi cambi tra i due. Continua la fase di controllo, con Ambrose spesso chiuso in sottomissioni o all'angolo nemico con gli avversari che si alternano e lo colpiscono con insistenza.
Ambrose riesce a reagire e a dare il cambio a Rollins. Blockbuster su Sheamus, Slingblade! 1….2…!
Pubblicità
Torniamo live con Cesaro che applica un Bear hug; Sheamus si prende il cambio e va a colpire Rollins. Double Clotheline su Seth.
Altri cambi tra i due, alternati a colpi a Rollins. Belly-to-back suple di Cesaro! Conto di 2. Entra Sheamus e applica una top wrist lock.
Chops di Rollins che colpisce anche Cesaro. Entra Cesaro, che applica alcune sottomissioni al braccio. Altra fase di controllo dei campioni, con Rollins che non riesce a fare entrare Ambrose.
Superkick di Rollins su Sheamus. Tag per Ambrose. Clothesline su Cesaro. Calci! Back body drop che manda Cesaro oltre la terza corda. Dean tenta il Suicide dive ma Cesaro lo colpisce in volo.
Cesaro torna su ring e tenta il cross body ma Ambrose schiva e prova il rollupp… 1….2!
Entra Sheamus e tenta il Brogue kick ma Ambrose schiva, clothesline oltre la terza corda. Colpi combinati dei campioni, ma Dean riesce a dare il cambio a Seth mandando Cesaro contro l'angolo. Entra Rollins e connette un superplex!
Tenta la Falcon Arrow ma Cesaro lo blocca. Pugni di Cesaro. Tenta la Neutralizer ma Rollins evita. Rollins tenta la V-Trigger ma Cesaro glielo impedisce con un Uppercut.
Rollins però al secondo tentativo connette la V-Trigger! Schienamento… Ma irrompe Sheamus! Sheamus continua ad attaccare Rollins e l'arbitro deve chiamare la squalifica!
I campioni abbandonano il ring ma interviene Angle che dice che il match deve riprendere subito… Ma sarà un no disqualification match!
Rollins e Ambrose si lanciano in un double suicide dive e atterrano i campioni! La contesa torna sul ring ma la confusione ora è tanta!
Splash di Rollins, conto di 2! Arriva Samoa Joe! Attacca entrambi i membri dello Shield! Arriva anche Roman Reigns e Joe abbandona il ring. Superman Punch su Cesaro da parte di Reigns che tenta poi di bloccare Joe.
Ma nel frattempo Brogue Kick di Sheamus su Ambrose che poi mette Cesaro su Dean! 1…2….3!
VINCITORI: SHEAMUS & CESARO

Scritto da Massimiliano Picca
Parliamo di: , ,