WWE Raw Report 04-07-2011

La scorsa settimana CM Punk, con il suo discorso a fine puntata, ha letteralmente sconvolto la WWE ed il mondo del wrestling. La federazione, a seguito delle sue parole, ha deciso di sospenderlo in attesa di prendere provvedimenti più seri circa il futuro di quello che è il primo sfidante al titolo WWE per Money In The Bank. Non per caso Vince McMahon sarà qui stasera. Siamo pronti a seguire una nuova puntata di Monday Night Raw. Il carrozzone della WWE si è fermato nella città del peccato, Las Vegas, Nevada anche nell'Indipendence Day. Alla tastiera per questo report Adriano Paduano.
Un video ci riporta alla scorsa settimana con la Raw Roulette ed il main event ovvero un Tables Match tra R-Truth e John Cena. CM Punk costa la vittoria a quest'ultimo e, subito dopo il match, si lancia in un monologo nel quale spara a zero sul suo avversario e sulla federazione minacciando ancora una volta di portar via con sé il titolo WWE.
Sigla e pyros aprono ufficialmente la puntata dello show del lunedì sera. La grafica ci mostra come stasera ci sarà un match per il ruolo di primo sfidante al titolo WWE tra R-Truth, Rey Mysterio ed Alberto Del Rio. Inoltre, ci sarà anche una sfida tra Alex Riley e The Miz in un rematch da Capitol Punishment. La musica di John Cena risuona nell'arena. Il bostoniano fa il suo ingresso ma non con il solito sguardo determinato, anzi sembra piuttosto scosso. John prende il microfono e dice che c'è molta inquietudine in WWE a causa delle parole di CM Punk. Molta gente che comanda ha avuto dei problemi dopo la scorsa settimana. La federazione, per questo, ha deciso di sospendere CM Punk. Questo significa che non potrà più disputare il match per il titolo WWE a Money In The Bank. La WWE ha stipulato, per questo, un match per determinare il prossimo primo sfidante al suo WWE Championship. Il bostoniano prosegue dicendo che CM Punk invece viene nascosto così come tutto quello che ha fatto finora per la federazione. Lui non ha mai apprezzato lo Straight Edge ma questa decisione della federazione gli fa schifo. Lui e Punk non vanno d'accordo e sicuramente lui non farebbe mai quello che ha minacciato Punk ossia andarsene via con il titolo WWE. Però Punk è stato sospeso per aver detto quello che pensa. John prosegue dicendo che sa che si possono dire o non dire determinate cose. Nonostante non sia d'accordo, pensa che Punk avesse il diritto di dire quelle cose. Molto spesso qualcuno non è stato libero di esprimersi: Daniel Bryan fu licenziato per atteggiamento troppo aggressivo, molto spesso i cartelloni della gente vengono requisiti ed oggi Punk viene sospeso per aver detto quello che pensa. Il pubblico, su invito del bostoniano, invoca il primo emendamento, la libertà di parola. Cosa succederebbe se anche lui dicesse quello che pensasse? Licenzierebbero anche lui? Non è per questo che è campione WWE. Cena si rivolge a Cole e dice che questa cosa non va risolta attraverso delle cavolate come spedire delle mail. Questa volta ha deciso di scavalcare il GM anonimo di Raw. Stasera lui vuole delle risposte e le vuole direttamente da Vince McMahon. Cena dice di essere a conoscenza che Vince sta arrivando e quando lo farà John lo affronterà perché lui vuole delle risposte e le vuole questa sera, sul ring davanti al WWE Universe. John conferma che lui vuole affrontare CM Punk a Money In The Bank. Il bostoniano si allontana dal ring. Parole dure per lui ma come andrà a finire il suo confronto con il WWE Chairman?
Kelly Kelly ed Eve Torres si avvicinano al ring. Tra poco le due saranno impegnate in un match di coppia contro le Bella Twins
DID YOU KNOW? L'anno scorso la WWE ha realizzato uno show all'interno di un'arena a Nimes, in Francia, risalente al primo secolo dopo Cristo.
Le Bella Twins fanno il loro ingresso sul ring mentre un video ci ricorda quanto successo la scorsa settimana con Kelly Kelly che ha battuto Nikki Bella per poi essere aggredita dalle gemelle. Ci ha poi pensato Eve Torres a salvare la biondina. Entrano anche la Divas Champion ed Eve. Arbitra la contesa John Cone. Si parte con Brie ed Eve ed un Clinch. Eve porta al tappeto l'avversaria. La gemella viene stesa da una Clothesline a cui segue uno Standing Moonsault. Nikki distrae l'ex Divas Champion e Brie la spedisce fuori dal ring. L'arbitro inizia il conteggio fuori. Brie fa impattare il braccio sinistro di Eve contro una corda e poi prova un pinfall ma senza successo. Entra Nikki che insiste sul braccio destro della rivale. Reazione della Torres che prova un roll-up ma senza successo. Knee Drop sul braccio infortunato da parte della gemella. Armbar di Nikki. Eve reagisce e connette con un Inverted DDT. Entra Kelly Kelly. Lou Thesz Press su Nikki. La campionessa colpisce Brie fuori dal ring. Headscissors sulla rivale che finisce all'angolo. Kelly esegue la Stink Face a cui segue un Bulldog 1 2 Brie interrompe il conteggio. Eve la spedisce fuori ring e Kelly Kelly ha la strada spianata per eseguire la K2! 1 2 3! Vittoria per il team face e segnale importante della campionessa a Brie Bella che avrà il suo rematch titolato a Money In The Bank.
Un video ci mostra l'allenamento di Andy Leavine, il vincitore dell'ultima stagione di WWE Tough Enough. Alcuni degli Hall Of Famer commentano il talento di questo ragazzone che attualmente continua a lavorare nella federazione satellite della WWE, la FCW.
R-Truth è al telefono con qualcuno della sua assicurazione che lo accusa di essere una persona a rischio e quindi di dover aumentare il tasso di assicurazione. L'ex rapper non sembra contento e parla come sempre di cospirazione nei suoi confronti. Scott Stamford si avvicina a quest'ultimo e gli chiede un commento sul match che lo vedrà protagonista più tardi. Truth dice che lui non dovrebbe lottare contro nessuno. Lui ha battuto Cena la scorsa settimana e dovrebbe essere nominato direttamente primo sfidante. La cospirazione contro di lui continua e c'è qualcuno che lo vuole tenere lontano dal titolo WWE. Ci sono due notizie una buona ed una cattiva: la prima è che lui sta per risparmiare sulla sua assicurazione dopo averla cambiata, la cattiva è che lui sta per fare del male a tanta gente e vincerà il match per diventare primo sfidante e qualcuno si accorgerà come la verità fa male. Arriva Alberto Del Rio e Truth lo accusa di essere come uno Little Jimmy che lui tanto odia nonché parte della cospirazione contro di lui. Il messicano dice che stasera si compirà il suo destino: lui vincerà il match per diventare primo sfidante e presto sarà il WWE Champion. Perché questo è il suo destino. Ma Truth e tutti quanti, così come il suo nome, questo lo sanno già. Pubblicità.
Santino Marella e Vladimir Kozlov fanno il loro ingresso sul ring. I due saranno impegnati in un match contro i WWE Tag Team Champions, David Otunga e Michael McGillicutty. I titoli non saranno in palio in questa circostanza. Arbitra la contesa Justin King. Iniziano Santino e Otunga. Si parte con un Clinch vinto dal membro di The Nexus. Nuovo Clinch tra i due. Santino prova a intimorire l'avversario che lo stende con un pugno al volto a cui segue una Clothesline. Marella prova il suo Cobra dopo che David ha fallito uno Splash all'angolo ma quest'ultimo scappa dal ring. Cambio per Mike. Serie di colpi tra i due con il nostro connazionale che colpisce con un Inverted Atomic Drop. Entra Kozlov che connette con un Back Suplex dopo aver colpito con delle ginocchiate il rivale. Rientra Marella che viene lanciato dal compagno contro McGillicutty all'angolo 1 2 Niente da fare. Rientra il russo che fa impattare l'avversario contro il turnbackle più alto. Kozlov prova un'altra manovra aerea ma il figlio di Mr. Perfect e dà il cambio ad Otunga. Splash di quest'ultimo all'angolo che continua a colpire con calci e pugni. I due del Nexus si scambiano velocemente e provano un Double Suplex. Kozlov ribalta a suo favore la manovra e dà il cambio a Santino. L'italiano evita una Clothesline e connette con un Hip-toss sia su McGillicutty che su A-List. L'ex Intercontinental Champion connette con l'Arrivederci su Mike e poi chiama il Cobra. Otunga lo distrae e McGillicutty lo colpisce con un calcio all'addome per poi connettere con il suo Swinging Neckbreaker 1 2 3! Vittoria per i Tag Team Champions. Risuona la musica di Zack Ryder. Il ragazzo di Long Island entra in scena e dice la sua catchphrase prima di rientrare nel backstage. Che sia un messaggio subliminale per i campioni?
Grafica sul Money In The Bank Ladder Match di Raw che sarà composto da Alberto Del Rio, Rey Mysterio, Alex Riley, The Miz, Jack Swagger, Evan Bourne, Kofi Kingston e R-Truth. Un'altra grafica ci ricorda poi anche il match tra The Miz e Alex Riley.
STILL TO COME: John Cena si confronterà con Vince McMahon sulla questione Punk.
The Miz viene intervistato da Scott Stamford circa il match che lo vedrà opposto al suo ex pupillo Alex Riley. L'Awesome One dice che CM Punk è stato sospeso ed ancora una volta ci sarà un match per determinare il primo sfidante nel quale lui non è stato considerato. La colpa di tutto questo è di Alex Riley. Lui lo avrebbe dovuto cacciare tanto tempo fa ma gli ha dato un'altra possibilità che puntualmente l'ex NXT ha fallito. Stasera, però, non ci sarà un'altra possibilità e lui chiuderà i conti una volta per tutte con Riley. Perché lui è The Miz ed è Awesooome!
Evan Bourne è nel backstage con Sgt. Slaughter che ricorda come oggi sia il giorno dell'Indipendenza. Arriva Jack Swagger che dice che il giorno dell'Indipendenza è solo una bufala, un giorno in cui la gente si copre di ridicolo e si veste con costumi ridicoli. Proprio come coloro che sono davanti a lui: un piccoletto insignificante ed un vecchio vestito con una tenuta militare. La gente sbaglia a comportarsi in questo modo e dovrebbe prendere esempio da lui invece. L'Hall Of Famer dice che tutti commettono degli errori come quando lui si è unito alle forze irachene e proprio come hanno fatto i genitori di Swagger non prendendo precauzioni quando lo hanno concepito. Jack sorride sarcasticamente e propone all'ex WWE Champion di commettere un altro errore salendo sul ring contro di lui. L'Hall Of Famer accetta e Swagger si allontana. Slaughter promette a Bourne che chiuderà l'All-American American nella Camel Clutch.
Un video ci riporta a Wrestlemania XXVI con la vittoria di Jack Swagger nel Money In The Bank di quella occasione. Dopo pochi giorni l'All-American American riuscì ad incassare con successo la valigetta. Proprio Jack Swagger entra sul ring pronto per il suo match contro Sgt. Slaughter. Arbitra questo match Mike Chioda. L'Hall Of Famer entra nel ring con una bandiera americana. Si parte con un Clinch. Ginocchiata di Jack che porta all'angolo il rivale e lo colpisce con una serie di spallate. Reazione di Slaughter con una serie di colpi al volto. Irish Whip ribaltata da Swagger. Reazione dell'ex WWE Champion che prova una Sleeper Hold. Jack riesce a destreggiarsi e raggiunge le corde. L'All-American American connette con una One Armed DDT a cui segue la Vader Bomb! 1 2 3! Vittoria rapida per l'ex World Champion. Dopo il match Swagger prova ad infierire con la Ankle Lock ma arriva Evan Bourne a salvare l'Hall Of Famer con una serie di calci che spediscono Jack fuori dal ring. Bourne dà il microfono a Slaughter che fa recitare al pubblico il Pledge of Allegiance alla bandiera americana. Stretta di mano tra i due che festeggiano con il pubblico.
UP Next: Triple Threat Match per il ruolo di primo sfidante al titolo WWE.
Un video ci riporta alla scorsa settimana quando Mark Henry ha consegnato la vittoria ad Alberto Del Rio in uno Steel Cage Match contro Big Show attaccando proprio il gigante. Il messicano è già sul ring pronto per il match. Entrano anche R-Truth e Rey Mysterio e si può partire agli ordini di Chad Patton. Si parte con Del Rio che attacca Truth all'angolo con una serie di calci e pugni. Mysterio attacca Alberto e poi si rivolge a Truth. Alberto lo colpisce con un Big Boot e poi lo fa impattare all'angolo. Il lottatore mascherato prova una manovra in corsa ma viene steso da un Dropkick del vincitore dell'ultima Royal Rumble. Step-Up Enzeguiri ai danni dell'ex rapper. Alberto prova, senza successo un pinfall e poi prova una manovra in corsa ma Rey abbassa le corde e lo fa precipitare fuori dal ring. Truth rinviene e colpisce Mysterio con il suo Lie Detector 1 2 Niente da fare. L'ex World Champion esce dal ring ma Truth lo raggiunge e lo colpisce alle spalle. Truth insiste e fa impattare il rivale contro le transenne. Stessa sorte per Alberto che era rinvenuto sempre fuori dal ring. Si rientra sul quadrato con il nemico dei Little Jimmys che prova un pinfall su Rey 1 2 No! Irish Whip violentissima dell'ex rapper che ci riprova a chiudere ma senza successo. Serie di calci all'angolo da parte di Truth che strozza Rey con l'aiuto delle corde. R-Truth poi vola su Alberto fuori dal ring con uno Splash. L'ex U.S. Champion domina e raggiunge Mysterio sul ring ma c'è la reazione del lottatore mascherato che, però, viene steso da un Side Walk Slam 1 2 No! Del Rio rientra nel ring e colpisce Truth. Irish Whip su Mysterio che però lo stende con una Headscissors. Rinviene Truth che connette con un Irish Whip sul lottatore mascherato. I due sono all'angolo e vanno sulla seconda corda. Del Rio torna e abbranca l'ex primo sfidante al titolo WWE in posizione Electric Chair. Mysterio si posiziona al meglio e connette con una Flying Clothesline su Truth provocando una vera reazione a catena. I tre sono tutti al tappeto!
Il match prosegue con Del Rio che lavora nei pressi delle corde. Mysterio prova una manovra in corsa ma Alberto lo stende con un Tilt-A-Whirl Backbreaker 1 2 Ancora niente. Irish Whip del messicano che poi fallisce lo Splash. Il lottatore mascherato colpisce Truth nei pressi dell'apron ring. Questi reagisce con una serie di spallate e poi prova un Suplex salvo venir colpito da un calcio di Del Rio. Truth prova un Sunset Flip su Del Rio che a sua volta esegue un German Suplex su Mysterio che era rimasto attaccato alla corda. L'ex rapper prova il pinfall 1 2 Ancora niente. Del Rio esegue una sorta di Codebreaker ai danni di Truth. Mysterio blocca il conteggio. Reazione del vincitore dell'ultima Royal Rumble che però viene colpito da un calcio in faccia del rivale. Stavolta è Truth ad evitare la fine della contesa. Calcio del wrestler nero che prova e trova lo Scissors Kick 1 2 Rey si salva. Alberto porta Truth all'angolo ma fallisce ancora lo Splash finendo fuori dal ring. L'ex World Champion abbranca R-Truth e lo porta sulla seconda corda. 6-1-9 eseguita con successo. Rey chiude l'offensiva con il suo Angel's Splash 1 2 Arriva Alberto che chiude improvvisamente il connazionale nella Cross Armbreaker! Mysterio prova a resistere ma poi è costretto a cedere! Alberto Del Rio è il nuovo number one contender per il titolo WWE! Quando otterrà il tanto agognato match titolato?
STILL TO COME: Confronto tra John Cena e Vince McMahon sulla vicenda Punk.
Un video ci riporta al 2005 con la prima edizione del Money In The Bank vinta da Edge a Wrestlemania 21. Il canadese conquistò poi la cintura WWE un anno dopo a New Year's Revolution.
Un torta dedicata all'America è sul ring. Risuona la musica di Dolph Zuiggler che fa il suo ingresso con Vickie. La donna con i suoi Excuse me, cerca l'attenzione del pubblico, e dice che stasera è una serata speciale. È il compleanno degli Stati Uniti e visto che Dolph è il campione U.S. è giusto che anche lui riceva una festa. Vickie invita il pubblico ad alzarsi e cantare una canzone di buon compleanno a Ziggler. L'unico ad eseguire è Michael Cole. La Guerrero si lancia nella sua interpretazione tra i boati di disapprovazione del pubblico. Vickie conclude e chiede a Ziggler qual è il desiderio che intende esprimere. Lo U.S. Champion dice che non ha un desiderio ma la gente non sa che loro sono fortunati perché lo stanno ammirando. Lui è il più grande della storia della WWE ed è al meglio della sua carriera in questo momento. In futuro ci saranno tanti John Cena e Randy Orton ma solo un Dolph Ziggler. La gente non sa cosa significa essere un talento naturale come lui. Bisogna scordarsi di Punk e Cena. Finché lui sarà campione solo questo titolo conterà perché solo quando c'è lui Raw è sinonimo di perfezione. Arriva Kofi Kingston che sembra intenzionato a partecipare alla festa. Il ghanese si chiede cosa sia questa storia: lui vuole essere invitato alla festa. Il ghanese prosegue dicendo che Dolph si vanta di essere un grand'uomo ed un grande campione ma la realtà è che senza l'aiuto di Vickie a bordoring Ziggler non può batterlo. Il campione dice che loro due erano sullo stesso livello tempo fa ed hanno avuto tante battaglie. Ma lui adesso è su un altro livello mentre Kofi è rimasto sempre lo stesso. Questa festa è per lui e quindi gli consiglia di andarsene. Ziggler si mette faccia a faccia con Kofi che lo spintona facendo finire Vickie seduta sulla torta. Inizia la rissa tra i due che, tra l'altro, si inseguono sul ring. Kofi raggiunge Dolph e lo colpisce con i suoi calci facendo però finire anche Vickie, di rimbalzo, di faccia contro la torta. I due rivali si inseguono fuori dal ring mentre l'ex GM di Smackdown esce dalla torta ma solo per rientrare nel backstage con uno sguardo che è tutto un programma.
UP NEXT: Alex Riley vs The Miz nel loro secondo match l'uno contro l'altro.
Un video ci riporta allo scorso anno per la prima edizione del ppv Money In The Bank. Il Ladder Match con protagonisti i lottatori di Raw venne vinto da The Miz che, qualche mese dopo, ha mantenuto stabile la tradizione che vede il vincitore della valigetta vincere anche il titolo WWE. Proprio l'Awesome One fa il suo ingresso in scena mentre Michael Cole e Jerry Lawler commentano il feud tra l'ex WWE Champion ed il suo ex discepolo che viene accolto dal boato del pubblico. Arbitra questo match Charles Robinson con A-Ry che sembra non vedere l'ora di mettere le mani addosso al suo ex mentore. Nel frattempo ci viene mostrato un bel video dedicato proprio ad Alex Riley con la sua rivalità proprio contro Mizanin. Si parte con un Clinch. I due finiscono all'angolo e vengono divisi. Nuovo Clinch con l'ex Rookie di NXT che colpisce ripetutamente il rivale all'angolo. I due si scambiano colpi. Irish Whip di Mizanin che però viene steso da una Clothesline. Riley spedisce fuori dal ring il suo ex mentore facendolo poi impattare contro le transenne che dividono il ring dal pubblico. Si rientra sul ring con The Miz che accoglie Riley con una serie di calci al corpo ed un Big Boot 1 2 Niente da fare. Serie di ginocchiate dell'ex WWE Champion che poi prova una sorta di Headlock sul suo ex pupillo. Alex si libera dopo qualche secondo ma poi fallisce uno Splash. The Miz esegue con successo una DDT 1 2 Ancora niente. Mizanin insiste con un manovra nei pressi delle corde. Running Knee da parte dell'ex campione WWE che tenta, senza successo, un pinfall. Reazione di Riley con una serie di colpi al volto ed un lancio verso le corde. The Miz lo ferma ed esegue perfettamente un Flapjack 1 2 No! Ancora l'Awesome One che inveisce contro A-Ry che però reagisce e porta all'angolo l'avversario colpendolo con delle spallate. The Miz ribalta ancora la situazione e connette con una Inverted DDT per un nuovo conto di due.
Il match prosegue con una Headlock di The Miz. Reazione di Riley che connette con un Neckbreaker sull'ex mentore. I due si riprendono e Alex connette con una sorta di Spear ed una serie di colpi al tappeto. Mizanin tenta la reazione ma viene steso da una Spinebuster del rivale 1 2 Anche per lui niente da fare. L'ex Rookie prova la sua DDT ma viene steso da un Back Body Drop. Alex è all'angolo e subisce il Discus Punch. The Miz insiste e prova la sua Reality Check. L'Awesome One esegue, però, solo la prima parte della manovra perché Riley ribalta con una Backslide 1 2 3! Vince ancora Alex Riley! Seconda vittoria consecutiva per lui. Mizanin è disperato ma poi rientra nel ring ed attacca selvaggiamente Riley. L'ex WWE Champion è scatenato e schianta il rivale contro le transenne per poi farlo volare tra il pubblico. Ancora Mizanin che fa schiantare il rivale contro le transenne più di una volta per poi riportare A-Ry nella zona di bordoring. Mani tra i capelli per The Miz che poi prosegue il suo attacco facendo impattare Alex contro i gradoni d'acciaio. L'ex WWE Champion minaccia il suo ex pupillo con l'arbitro che prova a fermarlo ma senza successo. The Miz fa impattare Alex contro il tavolo dei commentatori. Big Boot da parte dell'ex WWE Champion con Riley che va al tappeto oltre il tavolo stesso. The Miz ha lo sguardo misto tra la disperazione e la rabbia e con questo sguardo rientra nel backstage. Che aggressività per l'Awesome One! Il suo ex prodigio lo ha fatto davvero arrabbiare!
Una limousine arriva all'esterno dell'arena. Ne esce Vince McMahon. Il suo confronto con John Cena sarà l'ultimo segmento di questa puntata.
Michael Cole e Jerry Lawler commentano quanto sta per succedere con Vince McMahon e John Cena che parleranno della questione CM Punk. Per maggiore chiarezza ci viene mostrato un video della scorsa settimana, lo stesso che abbiamo visto ad inizio serata. La musica d'ingresso di Vince McMahon risuona nell'arena ed il WWE Chairman entra nel quadrato accolto dai boati di disapprovazione del pubblico. Michael Cole lo saluta da lontano con il classico sorriso del leccapiedi. Vince prende il microfono e dice che ci sono molte cose di cui parlare. La ragione per cui ha sospeso Punk è che se lo meritava. Dopo aver sentito le sue parole ha fatto quello che tutti avrebbero fatto al suo posto. I suoi commenti sulla sua persona, la sua famiglia e su come gestisce questo business non sono affari di Punk. Il wrestler di Chicago dice di poter raccontare storie dsu di lui. Anche lui potrebbe raccontare storie su Punk. Il suo contratto sta per scadere. Qualche tempo fa lo Straight Edge è andato da lui pretendendo limousine, DVD e tanti benefici economici. Punk non lo merita e per questo lo ha sospeso. Questa è l'unica cosa che merita. Secondo lui Punk è un punk, per l'appunto, un reietto. Vince fa per andarsene ma arriva subito John Cena a bloccare la fuga del WWE Chairman. Cena si chiede se questo sia tutto. Dopo tutto quello che è accaduto il meglio che sa fare è sospendere Punk per queste ragioni. L'unica colpa di CM Punk è quella di aver detto ciò che pensava. Lo stesso Vince professa libertà di parola ed anche lui. McMahon per lui è sempre stato un combattente quando ogni settimana faceva il suo ingresso sul ring e sfidava chiunque gli si parasse sul suo cammino. Vince ha combattuto molte battaglie ma cosa succede non appena Punk dice qualcosa che non va: lo sospende? Cosa è successo al combattente che conosceva? Si è ammorbidito? Se Vince non vuole più combattere non è così per quel che lo riguarda. Lui vuole sfidare Punk e se il WWE Chairman non ha più intenzione di combattere per quello che crede allora è meglio che si ritiri. McMahon dice che spiegherà il reale motivo per cui ha sospeso lo Straight Edge. Vince dice che non vuole correre nessun rischio né con lui né con Punk. Non vuole che quest'ultimo se ne vada con la cintura e se ne vada con ciò che lui ha creato. Se Cena perde, Punk potrebbe andare ovunque con quella cintura e questa è un'idea insopportabile per lui. Anche a nome del WWE Universe non può permettere una cosa del genere. Cena provoca Vince che risponde che non ha paura di lui. John dice che non può assicurare di battere Punk ma lui vuole questo match ad ogni costo. Questo è quello che lui vuole e che la gente vuole perché la gente sa quanto vale il prossimo ppv. Il prossimo sarà il ppv più importante dell'anno perché tutti vogliono sapere cosa farà Punk, in casa sua Chicago e come si comporterà Cena in un ambiente a lui completamente ostile. Per lui questo è il match dell'anno. Solo perché Punk ha detto qualcosa che a Vince non piace non può sospenderlo e negare che questo match venga disputato. Adesso sarà lui a dire qualcosa che non va e vuole proprio vedere che anche lui verrà sospeso. Vince dice di non andare troppo oltre e di non farlo innervosire. Cena non deve fare come Hogan o tanta altri prima di lui con l'obiettivo di soddisfare il pubblico. Se si vuole ragionare, si può fare a faccia a faccia ma nel backstage. Cena invita Vince a dare al pubblico ciò che vuole. Vince risponde che Cena lo sta ridicolizzando e che a lui non importa quello che il pubblico vuole. Lui non può mettere a repentaglio tutto quello che ha creato. Questo business gira intorno a lui e John deve sottostare al suo volere per rispetto della compagnia che ha creato anche per rispetto a tutte le persone che vi lavorano. Cena dice di aver capito il ragionamento del WWE Chairman ma dice che a lui non piace questo modo di gestire le cose. È vero che tutti sono sostituibili ma lui si è fatto un sedere così per Vince. Ha lottato ogni giorno per onorare la cintura WWE perché secondo lui rappresentava qualcosa di importante, un ideale. Ma a quanto pare non è così e questo non gli piace. Cena lascia la cintura a Vince e si allontana. Il WWE Chairman lo ferma e lo raggiunge sulla rampa. McMahon dice che odia questo fatto ma riassume Punk e che il match è confermato. Tuttavia, se CM Punk esce dal ppv con la cintura in vita lui uscirà dallo stage e, guardando John negli occhi, gli urlerà YOU'RE FIREEEEEEEEED!. Il WWE Chairman torna nel backstage lasciando Cena perplesso. Adesso, a Money In The Bank, in palio non c'è solo il titolo ma anche il posto del lavoro del bostoniano.
Con l'intenso primo piano di Cena si chiude questa puntata di Monday Night Raw.