WWE Raw Report 02-07-2018

WWE Raw Report


Questa notte Monday Night Raw è in diretta dal Valley view casino center di San Diego, California questa notte il revival affronterà di nuovo Bobby Lashley e Roman Reigns per dimostrare che la vittoria di settimana scorsa non è stata fortunata e molto altro ancora.

Il mio nome è Andrea “Bomaye” Di Simone e questo è il Raw report del 2 Luglio 2018

La puntata comincia con l'ingresso del Big Dog Roman Reigns che fà il suo ingresso nell'arena armato di microfono ed afferma che il revival è molto talentuoso, ma non avrebbe mai pensato di perdere contro di loro, e se è successo è solo ed esclusivamente colpa del peggior partner di sempre….Bobby Lashley, Roman prosegue dicendo che non vuole combattere con Lashley, ma contro Lashley….E VUOLE FARLO ORA!!!! e aggiunge che Lashley non sarà mai “THE GUY” perché a Raw comanda LUI!
Ma La musica di Dolph Ziggler interrompe Reigns e Ziggler attacca subito Roman dicendo che Reigns ha un ego incredibile, e che non sa stare al suo posto e che lo ha dimostrato settimana scorsa ficcando il naso nel post match del suo incontro con Rollins, Mcintyre aggiunge che è ora di ritornare a Reigns il favore di settimana scorsa, ed i due attaccano duramente Roman Reigns!! MA ARRIVA SETH ROLLINS!!!! Rollins attacca entrambi gli avversari buttandoli fuori dal ring!!! Il segmento termina con Mcintyre e Ziggler in ritirata doloranti sullo stage.

Dopo la pubblicità siamo nel backstage con Angle Rollins e Reigns, Angle dice che settimana prossima affronteranno Mcintyre e Ziggler, ma Roman vuole il match oggi!!! ed Angle si lascia convincere, IL MATCH SI FARA' QUESTA NOTTE!!!

Ora è il momento di “WOKEN” Matt Hardy di entrare sul ring, questa volta da solo a causa di un infortunio sofferto nel weekend da parte di Bray Wyatt, dopo l'entrata di Matt un video di Curtis Axel e Bo Dallas che prendono in giro i campioni di coppia parte sullo stage, i due cantano la classica canzone di Bray Wyatt e rubano le frasi di Matt Hardy in modo decisamente comico.
Ora Axel e Dallas raggiungono Matt Hardy sul ring, ed il match tra Curtis e Matt può cominciare.

SINGLES MATCH:MATT HARDY VS CURTIS AXEL

Hardy cerca immediatamente un roll-up per sorprendere Axel che si libera al conto di 2.
Axel e Matt combattono le prime fasi dell'incontro a centro ring con una serie di presa a terra con nessuno dei due che prende un vantaggio sull'altro.
Al rientro dalla pubblicità è però Axel ad avere il controllo del match che continua a colpire Hardy con una serie di calci e pugni, ma Hardy con una side effect sull'apron gira l'inerzia del match e si prepara ad eseguire la sua twist of fate dopo 2 elbow drop dalla seconda corda ma Bo Dallas sale sull'apron a distrarlo!!! Axel riesce con una flapjack a far sbattere la testa di Hardy sul paletto di sostegno e ad eseguire subito dopo una face slam!!!! axel cerca il pin…1….2….3!!!! CURTIS AXEL SCONFIGGE DI NUOVO MATT HARDY!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:CURTIS AXEL

Nel backstage Reigns e Rollins vengono raggiunti da Bobby Lashley, Seth li lascia soli e Lashley esordisce dicendo che è lui quello co un ego incontenibile, ecco perché stanotte farà 2 match, e perché lui non piace a nessuno. Reigns risponde che questa sera Bobby non dovrà far nulla di diverso dallo stare fermo sull'apron, Roman inizierà e finirà il match!

Ora un video ci mostra come è andato il primo incontro di Bailey e Sasha dallo psicologo le due in sala d'attesa alzano subito la voce ed il Dr Shelby arriva in sala d'attesa e gli dice di accomodarsi nella “friend zone” e lui la chiama cosi perché le uniche regole sono Amore gioie aiuto reciproco condivisione tempistica onestà e rispetto.
Il video termina per adesso, e tornati in diretta il Titus WorldWide arriva sul ring seguito subito dopo dai temibilissimi Authors of Pain.

TAG TEAM MATCH: AUTHORS OF PAIN VS TITUS WORLDWIDE

Rezar e Titus cominciano il match e Titus riesce a portare all'angolo inizialmente Rezar ma una volta dato il cambio ad Apollo il duo albanese prende subito in mano l'incontro con una serie di mosse di coppia! Titus interviene per poi essere buttato fuori dal ring, powerslam di akam che da il cambio a Rezar ma solo per eseguire in coppia la loro Last chapter su Apollo! Akam cerca il pin su ApolloÂ…1Â….2Â….3!!!! Gli Authors of pain dominano completamente l'incontro.

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: AUTHORS OF PAIN

Dopo la pubblicità vediamo l'arrivo di Kevin Owens nell'arena, un Kevin Owens particolarmente circospetto vista la incombente presenza di Braun Strowman nell'arena.

BUUUUURNNNN IT DOOOOOWWWNNNN!!!!

Seth Rollins arriva sul ring tra il tripudio del pubblico seguito subito dopo dal mastino Roman Reigns. il duo ex Shield viene raggiunto dal campione intercontinentale Dolph Ziggler e Drew Mcintyre.

TAG TEAM MATCH: ROMAN REIGNS E SETH ROLLINS VS DOLPH ZIGGLER E DREW MCINTYRE

A cominciare il match sono Seth Rollins e Dolph Ziggler con i due che dimostrano un incredibile maestria nella lotta a terra, Ziggler dopo una serie di rapidissimi scambi da il cambio al gigantesco Drew Mcintyre che utilizza immediatamente la sua forza per colpire Rollins che è costretto a dare il cambio a Roman, il più forte fisicamente dei due.
I due si cimentano in una prova di forza a centro ring ma lo scozzese ha la meglio portando Reigns all'angolo colpendolo duramente più volte all'angolo e poi con una INCREDIBILE TESTATA!!!! Ziggler ora torna nel ring ed ha gioco facile su un Reigns sofferente a centro ring.
MA ROMAN CON UNA DURISSIMA TROATH TRUST COLPISCE ZIGGLER E RIESCE A DARE IL CAMBIO A ROLLINS!!! Seth esegue una slang blade su Ziggler un suicide dive su MCintyre ed una frog splash ALTISSIMA!!! su Ziggler Seth schiena ZigglerÂ…1Â…2Â….NOOOOO INTERVIENE MCINTYRE!! ora Rollins esegue un rocker launcher su Ziggler che raggiunge MCintyre fuori ringÂ… FLIYNG CROSSBODY DI SETH ROLLINS SU ENTRAMBI GLI AVVERSARI DALLA TERZA CORDA!!!
Al ritorno dalla pubblicità Ziggler è riuscito a rallentare il ritmo infernale imposto da Rollins con una sleeper hold…FAMOUSER DAL NULLA DI ZIGGLER!!! 1….2…NOOOO Kickout di Rollins, Ora Ziggler e MCintyre con dei cambi veloci sembrano riuscire ad isolare Rollins che però con un superkick ai danni di Drew riesce ad avvicinarsi a Reigns!!!! MA ARRIVA DOLPH CHE TENTA DI NUOVO UNA FAMOUSER MA ROLLINS LO INTERCETTA CON UNA POWERBOMB!!!! ROLLINS VA VERSO ROMAN REIGNS PER IL CAMBIO….MA ARRIVANO I REVIVAL A COLPIRE ROMAN REIGNS E SCATTA LA SQUALIFICA IMMEDIATA!!!
Ora i 4 attaccano Roman e Seth che non hanno alcuna possibilità di reagire! Dolph e Drew eseguono la loro claymore to zig zag su Seth Rollins e il Revival la loro Shatter Machine su Roman Reigns!! Roman e Seth rimangono sul ring distrutti dall'attacco subito e il revival torna nello stage festante con la propria theme song in sottofondo.
Nel backstage ora Kevin Owens cerca di convincere Angle a fare qualcosa per limitare Braun Strowman ed Angle gli dice che forse Owens vuole un match con Strowman, Owens cerca di tirarsene fuori ma inutilmente! il match è sancito per questa notte!

Ora Constable Baron Corbin arriva sul ring vestito di tutto punto e dice che è qui per aiutare, aiutare a far esplodere il potenziale dei talenti di Raw, ma c'è una superstar che è troppo stupida per capire di aver bisogno di aiuto e questa superstar è Finn Balor….Baron dice che il comportamento di Balor è stato inaccettabile e che ora vuole delle scuse ufficiale dal leader del Balor Club…..Finn arriva sullo stage tra l'esplosione del pubblico che con le braccia segue l'entrate del combattente irlandese.
Baron dice a Finn che gli basterà chiedere scusa…. e Finn si scusa immediatamente!!! e poi si corregge dicendo che quello che deve scusarsi è il suo parrucchiere!! Baron dice alzando i toni che deve rispettarlo e scusarsi ORA, Finn si scusa, questa volta in modo serio….ma poi aggiunge che per quanto riguarda il rispetto lo ha perso il giorno in cui è diventato la marionetta di Stephanie McMahon!!! E CORBIN LO COLPISCE IMMEDIATAMENTE!! Corbin rialza Balor per colpirlo di nuovo ma Balor riesce a liberarsi e a connettere con una slingblade che mette in fuga Corbin.

Nel backstage ora Elias canta e suona una canzone per la Riott Squad che ribalta tutto nel backstage nella loro strada verso il ring.

Tornati in diretta Ember Moon fà il suo spettacolare ingresso sul ring seguita subito dopo da Liv Morgan e Sarah Logan.

SINGLES MATCH:LIV MORGAN VS EMBER MOON

Nelle fasi iniziali del match l'incredibile atletismo di Ember Moon le permette di prendere un certo vantaggio sulla propria avversaria.
Ma al ritorno in diretta dopo la pubblicità Liv Morgan tiene a terra Liv Morgan con una body scissors seguita da un forte step-up enziguri, Liv Morgan colpisce in modo DURISSIMO con delle gomitate Ember Moon per poi proseguire con degli umilianti schiaffi che però permettono ad Ember Moon di reagire atterrando Liv con un face slam seguito subito dopo dalla sua letale Eclipse….Ember cerca il pin….1…2….3!!! EMBER MOON SI AGGIUDICA IL MATCH IN MODO DECISAMENTE CONVINCENTE

Le telecamere ora tornano nello studio del Dr Shelby dove sembra che le cose non vadano per il meglio, con il dottore che chiede ai due di scambiarsi di ruolo, mettendosi l'una nei panni dell'altra, le due prendono in giro l'altra per poi cominciare ad urlarsi addosso con il Dr Shelby che le interrompe con un urlo.

Ora è il momento del secondo incontro di Roman Reigns in coppia con Bobby Lashley contro il Revival.

TAG TEAM MATCH BOBBY LASHLEY E ROMAN REIGNS VS THE REVIVAL

Reigns come detto in precedenza nel backstage comincia il match contro Scott Dawson, Reigns sembra ancora dolorante dal match e l'attacco subito ad inizio puntata ma Roman riesce comunque a buttare fuori dal ring Dawson ma il gioco di squadra dei Revival permette ai due di atterrare Reigns che continua ad essere colpito al costato attaccato in precedenza.
Reigns continua a rifiutarsi di dare il cambio al compagno volendo terminare il match da solo!!!
Ma Lashley entra senza prendersi il cambio attaccando entrambi i membri del Revival Reigns può di nuovo dare il cambio a Lashley ma si rifiuta di nuovo!!! e il Revival attacca Reigns 1 contro due fino al suono della campana per squalifica!! LASHLEY VA VIA ABBANDONANDO ROMAN REIGNS E IL REVIVAL CONNETTE CON LA SUA SHATTER MACHINE PER LA SECONDA VOLTA QUESTA SERATA.
Nel Backstage ora ci sono di nuovo Angle e Owens con Kevin che cerca ancora di convincere Angle a cancellare il match contro Strowman fallendo di nuovo.
Le telecamere ora tornano sul ring indugiando su un Roman Reigns dolorante che si avvia verso il backstage.
Nel backstage ora ci sono Angle e reigns con Angle che sancisce direttamente il match tra Roman Reigns e Bobby Lashley a extreme rules, ma Roman gli risponde dicendo che sarebbe meglio se cercasse un rimpiazzo, perché Lashley non arriverà tutto intero a Extreme Rules.

Ora sul ring ci sono Mojo e No Way Jose con Rawley che si rifiuta di nuovo di affrontare No Way Jose per poi schivare l'attacco di No Way Jose ed atterrarlo! Ora Mojo attacca un membro della conga line lanciandolo oltre gli scaloni e poi con una chokeslam sull'apron distrugge la schiena di No Way Jose!!!!! Anche questa settimana Mojo Rawley ha la meglio su No way Jose senza affrontarlo in un incontro.

Ora la regia ci trasmette un intervista a Ronda Rousey che dice che sarà a Extreme Rules…co un biglietto in prima fila!!!

Ed al ritorno dalla pubblicità Mickie James è sul ring accompagnata da Alexa Bliss pronta per il proprio match contro Nia Jax, che però una volta entrata è armata di microfono dice che dopo averla distrutta a Wrestlemania e Backlash pensava di essersela messa alle spalle, ma dopo il suo cash in a money in the bank sono di nuovo al punto di partenza, ma ad extreme rules tutto questo finirà perché ci sarà Ronda Rousey a bordo ring e il loro march sarà un EXTREME RULES MATCH!!

SINGLES MATCH: NIA JAX VS MICKIE JAMES

Ad inizio match Nia sfrutta immediatamente la sua incredibile mole per atterrare Mickie James che sembra non avere risposta all'assalto della ex Women's champion ma Alexa interviene per trascinare fuori dal ring Mickie e permetterle di riprendere fiato.
Al rientro dalla pubblicità l'aiuto di Alexa Bliss ha portato i suoi frutti e Mickie riesce ad attaccare costantemente Nia sul ginocchio infortunato qualche settimana fà ma Nia Jax con una potentissima powerbomb mette KO Mickie James e poi finisce l'opera con la sua samoan drop aggiudicandosi il match senza troppi problemi.

VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: NIA JAX

Nel backstage Kevin Owens sta meditando con Jinder Mahal per cercare di rilassarsi prima dell'incontro contro Braun Strowman per poi venire interrotto da un intervistatrice che gli chiede se avesse paura, ma Owens dice di essere addirittura felice di affrontare Strowman, e che questa sera dimostrerà al mondo come si distrugge un mostro.

Siamo di nuovo nel backstage con Lashley questa volta, che dice che non vede l'ora di extreme rules, cosi potrà dimostrare che se lui fosse stato qui gli ultimi 10 anni Roman non sarebbe mai diventato “the guy”.

IT'S MAIN EVENT TIME!!!!

Kevin Owens fà la sua entrata sul ring con passo deciso.

BRRRAAAAUUUUNNNNN MR. Monster in the bank arriva sullo stage tra il tripudio del pubblico.

SINGLES MATCH: BRAUN STROWMAN VS KEVIN OWENS

Kevin Owens comincia il match senza paura affrontando subito Braun Strowman ma una volta spinto fuori Ring fugge nel backstage perdendo per countout e Braun Strowman comincia ad inseguirlo, ma Kevin Owens non ha le chiavi della macchina questa volta e non ha idea di come fuggire perciò si nasconde in un bagno chimico!!!! Braun Strowman lo cerca ovunque senza trovarlo…ma…..Strowman si ferma, pare senta un odore….CHE VIENE DAL BAGNO CHIMICO!!! BRAUN BUSSA E CHIEDE SE E' OCCUPATO CON UNA VOCE DA DONNA….ED OWENS RISPONDE!!!!!! STROWMAN COMINCIA A CIRCONDARE CON DELLO SCOTCH IL BAGNO CHIMICO IN MODO CHE OWENS NON POSSA USCIRE E COMINCIA A TRASCINARLO DENTRO L'ARENA MENTRE OWENS E' ALL'INTERNO DEL BAGNO CHIMICO!!
Strowman ha quasi raggiunto il ring trascinando owens per tutta l'arena!!!La forza di Strowman è davvero disumana!! i 2 hanno raggiunto lo stage!! e Braun sembra voglia lanciarlo giù dallo stage….per poi fermarsi…allontanarsi…E PRENDERE LA RINCORSA…….E CON UNA SHOULDER BLOCK TERRIBILE SFONDA IL BAGNO CHIMICO FACENDOLO VOLARE GIU' DALLO STAGE!!! I medici aiutano Owens ad uscire dal bagno chimico…Owens è ricoperto dai liquidi del bagno chimico e non riesce a muoversi da terra.
E con Braun Strowman festante sullo stage si conclude la puntata

Scritto da Andrea Di Simone
Parliamo di: , ,