WWE Raw Report 01/06/2020

Ora nel backstage viene intervistata Asuka che dice che vincerà a Backlash contro Nia e che è migliore di Charlotte. L’imperatrice non si inchina di fronte a nessuno.
Ora si passa al Bowling, con gli Street Profits ed i Viking Raiders che proseguono la loro particolare sfida.
Dawkins comincia lamentandosi del fatto che non potrà usare delle Jordan ma dovrà usare delle scarpe da Bowling.
A cominciare sono i Viking Raiders che dimostrano subito una particolare dimestichezza con un paio di strike mentre gli Street Profits infilano un canale dopo l’altro. I quattro fanno un brindisi con gli street profits che sputano tutto non sapendo che si tratti di latte. Dawkins sfiora uno share ma lo manca totalmente mentre i Viking Raiders fanno strike in ogni modo possibile con Ivar che mastica cosce di pollo e si ficca nella cucina del locale per rubare altro pollo. Ivar viene perdonato perchè è un bel ragazzo ma la partita sembra terminare con un dominio totale dei Viking Raiders finché non si spengono le luci, vengono attivate delle macchine del fumo e bhe…immesso al fumo gli Street Profits ribaltano totalmente la partita finché Ivar non realizza uno strike facendosi lanciare contro i birilli da Erick cosi da portare a casa la vittoria. I due team sono di nuovo in situazione di parità.
WOMEN’S SINGLES MATCH: BILLIE KAY VS NIKKI CROSS
Billie Kay dopo una breve fase di brawl riesce a trovare la Shades of Gray!! 1…2…kickout di Nikki che però subisce una discuss clothesline che tiene il match in mano alla Kay che esegue una lunga Chin lock poco dopo.
Dopo qualche minuto Nikki trova finalmente una reazione con una serie di gomitate ed un crossbody seguite da un flying crossbody che però viene mancato!! Sit Out Uranagi di Billie Kay!! 1..2….3!!! Vittoria dominante di Billie Kay.
VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: BILLIE KAY
Ora nel backstage Drew Mcintyre viene intervistato e dice che lui ama le sfide, se MVP vuole prendere un altra Claymore a lui sta bene, se Lashley dovesse intervenire una Claymore è pronta anche per lui. Chiunque si farà avanti avrà un biglietto di sola andata a Claymore Country.
Rey Mysterio ora è in collegamento via satellite dove dice che non sa quando potrà tornare, ma c’è un problema…se ci fosse un infezione sarebbe la fine della sua carriera.
Rey dice che non sa nemmeno se sarà mai autorizzato a combattere, ma è da tempo che pensa al ritiro.
Rey dice che Seth porta parecchia negatività, appare Dominique affianco a Rey che dice che qualcosa va fatto, qualcuno da questa famiglia deve fare qualcosa. Seth dice una marea di “stupidaggini” Rey aggiunge che vuole ringraziare tutti quelli che si sono preoccupati della sua salute. Rey decide ora di fare una dichiarazione ufficiale: Nomina tutta la sua famiglia dicendo che hanno visto il sangue sul suo volto, hanno visto l’uomo che li protegge e li ama soffrire, lui va in giro dicendo che piangeva come un bambino. Rey prosegue dicendo che lui è un uomo che perdona, ma Seth non verrà mai perdonato, che tu sia dannato Seth Rollins. Dominique guarda fisso la telecamera e dice che sarà occhio per occhio!!
Nia Jax è ora sul ring con un microfono e dice che lei è stata ripetutamente attaccata da Kairi e Asuka, il classico vantaggio 2 contro 1. Loro sono tutti versi e colori, è tutto fumo, proprio come il suo regno titolato, le è stato regalato. E qui non si sa come è lei la cattiva agli occhi di tutti, a Backlash esporrà Asuka per quello che è.
Prima del suo match con Kairi vediamo Rob Gronkowski che viene avvicinato durante un video su Tik Tok da un giardiniere che è in realtà R. Truth!!! Roll up!!! 1…2…3!!
R-Truth è il nuovo 24/7 Champion.
SINGLES MATCH: NIA JAX VS KAIRI SANE
Nia Jax comincia il match lanciando Kairi da una parte all’altra del ring per poi essere intrappolata in una sleeper Hold che la porta con le ginocchia a terra ma solo momentaneamente, serie di Axe kick seguiti da uno spinning back fist di Kairi che sale sulla terza corda ma viene raggiunta immediatamente dall’avversaria che la carica in spalla ma subisce una ddt!
Sliding elbow smash di Kairi! La Sane ora sale sulla terza corda ma Nia scappa fuori ring tentativo di baseball slide di Kairi che viene bloccata da Nia, sbattuta contro l’apron e contro gli scaloni, legdrop di Nia a centro ring! 1..2…3!
VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: NIA JAX
Arriva Asuka correndo dal backstage, si mette faccia a faccia con Nia Jax che esce dal ring e torna nel backstage.