WWE Raw Report 01/06/2020

WWE Raw Report

Ora torniamo nel backstage dove MVP dice a Lana che deve prepararsi per il suo match con Drew, quindi non ha ne tempo ne voglia di stare a dare attenzione ai suoi drammi per attirare attenzione. Lana risponde che lui sta sfruttando Bobby per dare un senso alla sua di carriera, MVP a sua volta le dice che anche se fosse cosi lui saprebbe cosa fare al contrario di lei….che risponde con uno schiaffone.


Ora il nuovo United States Champion viene introdotto da Charlie Caruso e fa il suo ingresso trionfale Charlie si congratula con lui e gli chiede come è stata la sua prima settimana da campione. Apollo risponde che la lista delle sensazioni è infinita ma sicuramente la prominente è quella di non crederci ancora. Apollo dice che c’è una lista di superstar che vuole affrontare, ma quella che ha scelto stanotte merita davvero una shot…ed è….KEVIN OWENS!! Crews difenderà il titolo dall’assalto di Kevin Owens…scelta davvero coraggiosa del nuovo campione.

Owens prende il microfono e si congratula con Apollo per poi dire che apprezza la sua sfida, ma dopo settimana scorsa teme che questa sua sfida venga da un senso di pietà. Crews dice che invece è solo una questione di rispetto. Owens dice che però gli dispiace…anche se merita questa shot, ad Owens dispiace che il suo primo regno titolato in WWE sarà parecchio corto.

UNITED STATES CHAMPIONSHIP MATCH: APOLLO CREWS VS KEVIN OWENS

Il match comincia con un dropkick altissimo di Crews che dimostra subito la sua atleticità fuori dal comune, Owens risponde anche lui con un dropkick. Tentativo di standing moonsault fuori ring di Crews mancato, running senton bomb fuori ring di Owens…Swanton bomb di KO a centro ring su Crews!! 1..2…kickout del campione. Gut kick di Apollo che sembra essere stato colpito alle parti basse…si butta a terra e dice all’arbitro che vuole continuare, ma era una finta!!! I due finiscono in una rissa da bar fuori ring rotolandosi ovunque.

Dopo un break pubblicitario la musica non è cambiata ed i due si scambiano colpi parecchio duri a centro ring con Crews che trova una powerslam inaspettata che porta ad un conto di 2. Superkick di Owens 1…2…kickout, springboard moonsault di Owens 1…2..kickout. KO sta cercando di usare tutte le armi nel suo arsenale ma Crews sembra imbattibile.

Owens ora tenta la pop up powerbomb invece subisce una combinazione di enziguri kick e Olympic slam che porta ad un conto di 2.

Standing Moonsault…1…2..ancora kickout!!

Splash di Crews, un secondo, ne tenta un terzo ma subisce un superkick ed una swanton bomb ma stavolta Crews alza le ginocchia!

MA ARRIVANO GARZA E ANDRADE AD INTERROMPERE IL MATCH!

IL MATCH TERMINA IN NO CONTEST.

Andrade e Garza attaccano contemporaneamente i due avversari e li buttano fuori ring.

Dopo la pubblicità il match per il titolo degli Stati Uniti diventa un tag team match tra Crews e Owens contro Andrade e Garza

TAG TEAM MATCH: ANDRADE E ANGEL GARZA VS APOLLO CREWS E KEVIN OWENS

Il match comincia con Andrade in pieno controllo su Crews che è isolato dal proprio partner, Owens riesce a prendere un tag di rapina ma non ne trae nessun vantaggio visto che riesce ad entrare anche Andrade che distraendo l’arbitro riesce a colpire furbescamente Owens che si ritrova a subite una single leg Boston crab a centro ring, cambio di nuovo per Crews dopo essersi liberato dalla manovra da sottomissione che esegue subito un Olympic slam su Andrade, Garza attacca fuori ring Owens roll up di Andrade con i piedi sulla corta che porta ad un conto di 2 Spinning powerbomb di Apollo!! 1…2….3!!!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: APOLLO CREWS E KEVIN OWENS

Scritto da Andrea Di Simone
Parliamo di: ,