WWE Raw Report 01-05-2017

Amiche ed amici di Tuttowrestling, ben ritrovati anche in questo post-Payback. Raw ha perso Chris Jericho, nuovo United States Champion, ha una nuova Campionessa Femminile e ha visto la distruzione di Roman Reigns. Chissà cosa ci riserverà questa puntata ma c'è un solo modo per scoprirlo: io sono Daniele Fully Loaded La Spina e questo è il vostro Raw Report!!!
Sigla e pyros ci accolgono insieme al saluto da parte di Michael Cole all'interno del Golden 1 Center di Sacramento, California. Sul ring ci sono tutte le componenti della divisione femminile di Raw o quasi, ossia Mickie James, Dana Brooke, Emma, Nia Jax, Sasha Banks, Alicia Fox e Bayley con una specie di podio al centro. Jo-Jo annuncia l'ingresso della nuova Women's Champion, Alexa Bliss. Alexa prende la parola sul ring e dice che vuole ringraziare le altre ragazze per essere qui anche se sono state costrette dal GM Kurt Angle. Sa anche che hanno un match a squadre più tardi perciò sarà breve. Molte Superstars arrivano a questo punto e cominciano farsi chiamare Regine ma sarà chiarissima in proposito: la Regina è morta. E per la prima volta nella storia di Raw può dire lunga vita ad Alexa Bliss, l'unica Dea della WWE. È diventata la prima donna a vincere il Titolo Femminile a Raw e a SmackDown e l'arbitro gli ha semplicemente teso la Cintura come se fosse una vittoria qualunque. Ma lei merita una incoronazione e non sarebbe una vera incoronazione se non avesse le sue amiche della Divisione Femminile qui con lei. Le ha già ringraziate ma ha qualche ringraziamento personale da fare. Come a Mickie James: la guardava fin da quando era piccola e si è sempre ispirata a lei. Ed ecco perché s'è alleata a lei a SmackDown Live. Anche se le sue contemporanee Mae Young e The Fabulous Moolah sono in un posto migliore lei è qui ad ispirarla ancora. La prossima è Sasha Banks: lei è fantastica, 3 volte Campionessa. La scorsa notte però ha sentito che diceva di non sapere nemmeno chi lei fosse. Beh il suo nome è Alexa Bliss ma può semplicemente chiamarla Campionessa o, se preferisce, quella che l'ha schienata per arrivare dove è adesso. La Banks si arrabbia e fa indietreggiare Bliss fino a sbattere contro Nia Jax. Bliss si volta lentamente e dice che loro sono apposto, Jax è fantastica, bravissima sul ring, non è gelosa come Sasha. Comunque Bliss dice di essere qui per essere incoronata come si deve e salendo sul podio dice di essere davvero in cima al mondo. Poi finge di essersi dimenticata di Bayley, l'ex Campionessa e dice che senza di lei tutto questo non sarebbe possibile. Se non fosse stato per Bayley non sarebbe Campionessa e non le starebbe ai piedi. Ieri sera c'era tutta la famiglia in prima fila, con le magliette e le codine come lei. Erano adorabili. Ma c'è stato un momento in cui s'è commossa davvero, Bayley non l'ha visto: quando ha visto e l'arbitro gli ha dato la Cintura e lei ha guardato la prima fila e ha visto i suoi nipotini piangere. E quel momento quasi l'ha portata via dal suo di momento. E a quel punto ha pensato: cosa farebbe Bayley al suo posto? Penserebbe positivo. E allora ha pensato che finalmente i suoi nipotini hanno un vero modello come Campionessa. Bayley non ci sta più e rovescia il podio facendo cadere Bliss e attaccandola. Scatta inevitabilmente la rissa tra le lottatrici sul ring e noi andiamo in pubblicità.
8-WOMAN TAG TEAM MATCH:
DANA BROOKE, MICKIE JAMES, SASHA BANKS & BAYLEY VS ALICIA FOX, NIA JAX, EMMA & ALEXA BLISS
Torniamo in onda con Chad Patton a dare il via alla contesa preannunciata da Alexa Bliss. E proprio Bliss apre i giochi con Bayley. Bliss evita il primo attacco e dà il cambio a Emma. Clinch, poi gomitata alla nuca di Emma che colpisce Bayley poi alla schiena. Arm Drag di Bayley in risposta con una Armbar. Tag per Mickie James che sale sulla terza corda e colpisce il braccio di Emma. Poi continua a lavorarci con una Arm Wrench e una Shoulder Block. Emma tira giù due volte James che però si rialza sempre e connette con uno Spinning Heel Kick, un Front Kick e braccio teso in salto. Tag per Dana Brooke ma Emma si libera e si allontana, mandando dentro Alicia Fox. Ginocchiata della Fox, Irish Whip rovesciato e Handspring Back Elbow all'angolo da parte di Brooke e poi Snapmare e Handspring Splash! 1… 2… no!!! Tag per Sasha Banks in Arm Wrench su Alicia Fox, poi tag a Bayley e Double Hip Toss! 1… 2… no!!! Armbar di Bayley, lancio all'angolo e tag per James che connette una Aided Elbow Smash all'angolo. Snapmare e poi Running Savate Kick di James! 1… 2… no!!! Tag per Banks che entra con un Schoolgirl Pin! 1… 2… no!!! Straight Jacket di Banks, Fox alla lunga si libera: lancio alle corde, Hip Toss interrotta, Hip Toss a segno da parte di Banks. Poi Running Double Knee Press! 1… 2… no!!! Front Facelock, Fox si libera a lancia Banks fuori dal ring. Le due squadre si fronteggiano fuori dal ring e Patton fatica a rimettere ordine mentre noi andiamo in pausa.
Torniamo in onda con Fox in Headlock su Banks ma durante la pausa vediamo nel riquadrino che Nia Jax ha permesso alle sue di prendere il sopravvento investendo Sasha con una Body Press. Bank si libera ma Alicia Fox va a segno con uno splendido Northern Light Suplex Pin! 1… 2… no!!! Tag per Jax che connette un Elbow Drop. Splash all'angolo e poi Banks lanciata per i capelli dall'altra parte del ring. Elbow Drop ancora, altro Elbow Drop! 1… no!!! Headlock di Jax, Banks si rialza ma Jax la riporta al tappeto. Tag per Bliss che strozza irregolarmente alle corde Banks. Poi le si mette sopra e schianta più volte la faccia al tappeto con il piede! 1… 2… no!!! Banks si libera, colpisce Fox e d Emma all'angolo ma Bliss la atterra con una Clothesline! 1… 2… no!!! Bliss va a vuoto con un Double Knee Drop ed è tag per Bayley che travolge Bliss e le piove addosso con una serie di pugni. Poi Clothesline, altra Clothesline e parte con la serie di colpi al tenditore. Bayley piazza la campionessa tra le corde e connette una Hangman. Poi Shoulder Thrust all'angolo e Bayley-to-Belly Suplex! 1… 2… no!!! Nia Jax interrompe il conteggio. Dana abbassa la seconda corda per farla cadere e Mickie James si lancia in una Super Lou Thesz Press dalla terza corda. Dana però non si accorge di Emma che la manda fuori dal ring. Banks che travolge Emma con un Dropkick. Alicia Fox arriva e si scambia una serie di colpi con Sasha Banks finché non arriva Bayley a dare manforte all'amica. Poi solleva Bliss che le mette le dita negli occhi senza che Patton se ne accorga e istantaneamente connette lo Snap DDT!! 1… 2… 3!!! Bliss riesce ancora una volta a schienare Bayley.
VINCITRICI PER SCHIENAMENTO: ALICIA FOX, NIA JAX, EMMA & ALEXA BLISS
TONIGHT: avremo un aggiornamento medico sulle condizioni di Roman Reigns e Braun Strowman, finito vittima del suo stesso attacco ai danni di Reigns nel post-match (in onda solo sul Network)!!!
TONIGHT: cosa c'è nel futuro di Seth Rollins dopo aver sconfitto Samoa Joe!!!
Enzo Amore e Big Cass camminano nel backstage. Saranno di scena NEXT…
Classiche presentazioni da parte di Enzo & Cass. Enzo dice che sa che sembrano stanchi e lo sono a causa del fatto che la loro vita reale è meglio dei loro sogni. Perciò hanno deciso di stare svegli e dare a Gallows ed Anderson la lezione della loro vita. E stasera non sarà differente: lui sconfiggerà Big Gal in uno momento qui a Sacramento. Mentre Cass sta per finire in maniera classica, Gallows & Anderson attaccano i due alle spalle. Nella rissa però hanno la meglio Enzo & Cass che riescono a mandare fuori ring i due avversari.
SINGLE MATCH:
ENZO AMORE (W/BIG CASS) VS LUKE GALOWS (W/KARL ANDERSON)
Al ritorno in dona Rod Zapata dà il via alla contesa e subito Gallows lancia Enzo all'angolo e lo stende con un Big Boot. Poi prosegue l'assalto all'angolo, colpendo ripetutamente Amore e portandolo a terra con una Armbar. Enzo si libera, respinge Gallows ma va a vuoto con un Dropkick e viene travolto da una Clothesline. Hammerlock di Gallows e poi Arm-Trap Body Slam. Gallows lavora ancora al braccio sinistro di Enzo, poi gli rifila un calcio e prosegue alle corde fino al break di Zapata. Enzo abbozza una reazione ma Gallows connette una Arm-Breaker e risolve la situazione, rientrando in Armbar poi. Arm Triangle Lock da parte dell'ex Bullet Club. Lancio all'angolo e Enzo respinge Gallows con un calcio all'angolo poi connette un Diving DDT dalla seconda corda. Serie di pugni, Dropkick basso di Amore e Punt Kick al volto. Gallows reagisce con un Uppercut, poi tenta il Suplex ma Amore lo trasforma in uno Small Package! 1… 2… no!!! Inverted Stomp Facebreaker di Amore che poi sale sulla terza corda. Viene distratto da Anderson e Gallows ne approfitta per caricarselo sulle spalle e connettere la Fireman's Carry Flapjack!! 1… 2… 3!!! Distrazione provvidenziale e Gallows la spunta.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: LUKE GALLOWS (W/KARL ANDERSON)
Le telecamere ci portano da Neville negli spogliatoi che viene raggiunto da TJ Perkins. Questi gli chiede cosa è successo la scorsa notte a Payback. Non era lui che diceva che Austin Aires non era al livello di Neville? Neville conferma che non lo è ma Perkins dice che altra gente non al vede a quel modo e dice che era lì lì per cedere che colpire l'arbitro facendosi squalificare era l'unico modo per cavarsela con il Titolo. Neville replica che rispetta Perkins ma non ha intenzione di permettergli tale impertinenza. Quello che è successo non è stato intenzionale e la colpa è dell'arbitro che era fuori posizione e lo ha privato della possibilità di risolvere il loro problema Aires. Perkins chiede come Aires sia anche un suo problema e Neville replica che se Aires continua a stargli intorno non ci sarà spazio per dare un'opportunità titolata a TJ. Neville dice che può aiutarlo ma deve fare la sua parte a cominciare dal match di stasera contro Aires dove dovrà fare di tutto per vincere.
UP NEXT: cosa c'è nel futuro di Seth Rollins dopo aver sconfitto Samoa Joe!!!
Seth Rollins fa il suo ingresso. Rollins dice che si sente bene dopo diverso tempo stasera, grazie alla vittoria su Joe. Sono state settimane di montagne russe ma è normale e la gente è sempre stata al suo fianco. È stato così in basso da voler mollare ma bisogna trovare la forza di lottare e tornare in cima esattamente come ha fatto lui. S'è guardato allo specchio e ha realizzato che comunque era ancora Seth Freakin' Rollins. E a WM ha ucciso il Re dei Re. E la scorsa notte ha fatto lo stesso con Samoa Joe. Perciò per lui c'è solo una cosa ancora da fare… vuole la Bestia! Vuole Brock Lesnar, vuole lo Universal Championship, è già stato a Suplex City e non ha paura di tornarci. Risuona la musica di Finn Bàlor che arrivando dalla rampa gli dice che sono stati dalla stessa parte ultimamente. Forse è stato l'uomo che ha vinto a WM con una gamba ma lui è quello che ha vinto l'Universal Championship con un braccio. Se lo ricorda vero? Quando lo ha battuto con un braccio penzoloni? E, tra l'altro, non ha mai perso quel Titolo perciò senza offesa, quando si parla di affrontare Brock Lesnar, la linea comincia qui. I due vanno faccia a faccia ma ad interromperli è Dean Ambrose. Questi dice che conoscono Lesnar: combatte quando vuole, con chi vuole e nemmeno così spesso in realtà. Raw dovrebbe avere un Campione che combatte ed ecco perché lui è il Campione numero 1 qui e combatte sempre, ogni sfida, non si fa problemi, anche quando non sa di essere sfidato. Vuole un po' di azione. AAAAWWWSSSOOMEEEE! Arriva The Miz, accompagnato da Maryse. Miz dice fermi tutti. Ambrose vuole parlare di azione? Quei due non hanno guadagnato nulla e francamente Ambrose è imbarazzante come Campione. Se qualcuno merita quel titolo allora quello è lui: lui l'ha reso rilevante, prestigioso, la gente faceva la fila per affrontarlo. Lui è la persona grazie a cui quel Titolo significa qualcosa. Bàlor interviene dicendo che lui è anche l'ultima persona che s'è unita al Finn Bàlor mi ha appena preso a calci nel sedere Club. Miz replica che lo ha fatto con un colpo scorretto complimenti questo prova solo che Miz aveva ragione: Bàlor è un codardo. E non merita certo di essere Intercontinental Champion. Nessuno di loro lo merita. Quando era Campione lui difendeva il Titolo ogni sera mentre Ambrose non s'è neppure premurato di metterlo in palio a Payback. E poi c'è Seth Freakin' Rollins: colui che era The Man e ora zoppica in giro per il ring. Rollins dice che anche su una gamba può ancora doppiarlo. Miz dice che però questa non è una gara di corsa ma un ring della WWE e su questo ring lui sconfigge la gente. Ecco perché la gente lo odia: lui è il pericolo n°1 a Monday Night… Sta zitto! I tre in coro gli intimano di tacere. Ambrose dice di avere la soluzione perciò ecco due considerazioni: difenderà il Titolo in qualsiasi momento contro chiunque e poi tutti amano vedere Miz che se le prende. Chi, qui a Sacramento, vuole vedere Bàlor che prende a calci Miz? E chi vuole vedere Rollins che prende a calci Miz? Tutti, bene. Ambrose allora prende il telefono e chiama: all'altro capo risponde Angle e Ambrose dice che Foley gli ha dato il numero. Angle probabilmente replica che lo vede in tv. I due si mettono a parlare lontano dai microfoni e a chiamata finita Ambrose dice che Angle non era contento che avesse il suo numero di telefono personale. Ambrose riporta, parola per parola: Stasera Miz, Bàlor e Rollins si affronteranno in un Triple Threat Match per il posto di #1 Contender all'Intercontinental Championship. It's true, baby, it's damn true!. È deciso ed Ambrose se ne va lasciando i tre a guardarsi in cagnesco sul ring.
I tre al commento ci riportano a quanto successo ieri tra Strowman e Reigns, match di cui vediamo un estratto con i fotogrammi di quanto successo nel post-Payback, con Reigns che ha risposto violentemente all'aggressione di Strowman.
TONIGHT: avremo un aggiornamento medico sulle condizioni di Roman Reigns e Braun Strowman!!!
TONIGHT: The Miz, Fin Bàlor e Seth Rollins si affronteranno con in palio il posto di #1 Contender all'Intercontinental Championship!!!
6-MAN TAG TEAM MATCH:
TONY NESE, NOAM DAR & BRIAN KENDRICK VS RICH SWANN, AKIRA TOZAWA & JACK GALLAGHER
I 6 fanno il loro ingresso: cominciano Tozawa e Kendrick agli ordini di Darrick Moore. I due collidono subito a centro ring scambiandosi colpi. Lancio alle corde di Tozawa, tag cieco di Nese, Sunset Flip di Kendrick ma Tozawa mette a segno un Soccerball Kick. Nese entra e lo travolge in Back Elbow. Irish Whip di Nese e Hip Toss! 1… no!!! Torture Rack di Nese, Tozawa si libera e trova il tag da Swann: Double Dropkick dei due e Nese dà il cambio a Dar. Dar riceve alcuni colpi poi chiude una Headlock. Tag di Gallagher, lancio alle corde di Swann che poi esegue un Leapfrog. Dar neutralizza il Dropkick di Gallagher ma questi risolve con una Bodyscissor, proiettandolo oltre le corde. Kendrick prova ad intervenire ma Tozawa lo manda fuori ring con un Bicycle Kick. Nese attacca tutti e tre gli avversari ma viene lanciato sui due compagni fuori ring in Back Body Drop.
Torniamo in onda con Kendrick in Front Facelock su Tozawa. Nel periodo non collegato Dar ha colpito Tozawa con un Leg Kick violento che ha fatto cadere di testa il nipponico. Suplex di Kendrick! 1… 2… no!! Tag per Nese e i Premier Athlete rincara la dose a calci per poi connettere a sua volta una Vertical Suplex Slam sulle corde! 1… 2… no!!! Tag per Dar che lavora al braccio e al polso di Tozawa. Questi tenta la reazione ma viene colpito da un European Uppercut. Tag per Nese che riapplica la Torture Rack. Tozawa si libera ma Nese lo trattiene. Poi va a prendere in giro Gallagher e Swann e viene punito da un Belly-to-Back Suplex di Tozawa. Tag per Dar, Tozawa lo respinge e cambia con Swann. Questi evita Kendrick ora uomo legale e connette una Clothesline su Dar, Clothesline anche per Kendrick, una terza e poi Rolling Thunder Splash! 1… 2… no!!! Roundhouse Kick su Dar che tenta di intervenire, Kendrick rovescia la situazione, va per la Slice Bread N°2 ma Swann evita e cambia con Gallagher. Kendrick lo attacca alle corde ma si prende una violenta Headbutt! 1… 2… no!!! Nese ferma il conteggio, poi stende Swann con un destro e finisce vittima di una Headbutt di Gallagher. Kendrick ne approfitta e applica la Captain's Hook. Tozawa salva però la situazione con una Shining Wizard. Poi lui e Swann prendono la rincorsa e si lanciano: Suicide Dive di Tozawa su Dar, Somersault Press di Swann su Nese. Gallagher connette un Gentleman's Dropkick all'angolo su Kendrick!! 1… 2… 3!!! La spuntano i face.
VINCITORI PER SCHIENAMENO: RICH SWANN, AKIRA TOZAWA & JACK GALLAGHER
Vediamo alcuni fotogrammi della sfida per i Raw Tag Team Championship a Payback.
Sheamus e Cesaro fanno il lor ingresso in arena: i due prendono la parola e Sheamus chiede se si rendano conto di quanto sia bello sentirsi liberi. Negli ultimi 3 mesi erano nella piena delusione e in fondo non gli piacevano. Lui forse appare stupido ma non quanto gli Hardys a terra esanimi ieri sera. La gente non gli piace perché fin dal primo giorno lo hanno trattato come un fulvo figlio adottivo. Ma Cesaro, lui ha una storia differente: aveva la Section e credeva che con il supporto della gente il lor team poteva essere più forte che mai. E anche lui aveva cominciato a crederci. Fino a WM. Doveva essere il loro momento per prendersi i Titoli e all'ultimo momento gli Hardy Boys sono stati aggiunti al match e gli hanno rubato il momento. E sanno cosa è capitato? Cesaro dice che lo sa lui: la gente è stata travolta da un accesso di nostalgia e come ogni volta ha cominciato a tifare gli Hardys. Preferiscono il passato e non il presente e il futuro davanti a loro. Ma la cosa non dura mai e non è durata: ieri sera hanno dimostrato che gli Hardys non appartengono più a questo mondo. Sheamus dice che è la verità: la storia ha già provato quanto dicono ossia che non durerà. Glielo hanno dimostrato di prima mano, questa non è più la WWE di Matt e Jeff. Cesaro aggiunge che loro non segnano il limite, loro sono il limite. Arrivano però gli Hardy Boys. Matt dice che li ringrazia ironicamente per la spiegazione. E di certo sono rimasti feriti da ieri sera ma ci tenevano a mostrarsi e dare loro una risposta. E la risposta è… DELETE! Gli Hardy Boys corrono verso il ring ma Sheamus e Cesaro battono in ritirata.
Siamo in zona interviste con Charly Caruso che ha Miz e Maryse al suo microfono. Caruso dice che il Triple Threat è ufficiale, quale sarà la sua preparazione e la sua strategia visto il passato tra loro tre? Miz dice che sa che Rollins è costato a Bàlor 7 mesi di carriera e lo Universal Championship Lui si preparerà come si è preparato per The Marine 5: Battleground… Mentre Miz è girato Ambrose si scambia con Caruso a tenere il microfono. Ma Ambrose dice di avere una domanda: il gel gli va negli occhi mentre combatte? Miz lo guarda disgustato e se ne va con Ambrose che ridà la linea al tavolo di commento.
SINGLE MATCH:
HEATH SLATER (W/RHYNO) VS APOLLO CREWS (W/ TITUS O'NEIL)
Vediamo che su YouTube prima Apollo Crews parlava di bambini con Slater e Rhyno ma è stato ripreso da Titus O'Neil che gli ha detto che i consigli deve averli da lui. I 4 fanno il loro ingresso e si parte agli ordini di John Cone. Clinch tra i due, Waistlock di Slater, Crews rovescia le posizioni e mette una Mat Slam, Front Facelock, transizione di Slater a sua volta in Front Facelock. Crews si rialza e chiude una Arm Wrench e una Side Headlock, Slater a sua volta con una Headlock Takedown, Headscissors per liberarsi di Crews e Slater che ne esce e torna in Side Headlock. Crews si rialza, inverte le posizioni e piazza lui una Headlock Takedown, Headscissors e Crews ne esce in Kip-Up. Clinch, Side Headlock di Crews, lancio alle corde e Shoulder Block di Crews. Crews ancora in corsa, Slater in Arm Drag, Crews restituisce il favore e aggiunge un Dropkick. Crews a vuoto all'angolo, Schoolboy Pin! 1… 2… no!!! Crews attacca Slater alle corde ma finisce fuori ring. Slater lo riporta sul ring e copre! 1… 2… no!!! Headlock del One Man Band, Crews si libera e rifila un Savate Kick a Slater seguito da un Front Kick e una Jumping Clothesline. Crews a voto, Slater anche e Jumping Enziguri Kick a segno di Crews. Apollo prova a chiuderla e connette la Spin-Out Powerbomb!! 1… 2… 3!!! Titus Brand che vince e Rhyno che si accontenta di photobombare il selfie.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: APOLLO CREWS (W/ TITUS O'NEIL)
UP NEXT: avremo un aggiornamento medico sulle condizioni di Roman Reigns e Braun Strowman!!!
Il trio al commento ci annuncia che l'aggiornamento ce lo darà direttamente il GM di Raw, Kurt Angle. Angle sale sul ring e dice che il match di ieri sera tra Reigns e Strowman è stato il più duro che abbia mai visto. Ma match simili hanno conseguenze: Roman Reigns ha infortunato di nuovo le costole già infortunato e lesionato altre costole mentre Strowman ha riportato uno strappo alla cuffia rotatoria della spalla. Ha parlato ad entrambi e sono stati chiarissimi su una cosa: non hanno finito. Ha lavorato allora tutto il giorno per capire come andare avanti nella situazione. La conclusione è stata che… DEH! Bray Wyatt interrompe Kurt Angle e fa il suo ingresso a lume di lanterna. Wyatt si scusa con Angle e si presenta ufficialmente per la prima volta, allungando la mano. Angle riluttante la stringe. Wyatt dice di capire la sua apprensione ma non rappresenta un pericolo. Non è qui per distruggere, non ancora. A dire il vero è qui stasera come un salvatore. Ieri sera ha chiuso il capitolo Randy Orton. Orton sarà intrappolato per sempre nella sua Casa degli Orrori mentre i suoi peccati bruceranno. E dalle ceneri nascerà qualcosa di nuovo qui a Raw. È rinato, sollevandosi dall'inferno come un angelo con le ali rotte. E sa cosa deve fare, ha sentito tutti i loro cori di salvezza e può arrivare a ripararli tutti. C'è un demone qui intorno e sta infettando tutti con un veleno che non si avverte. Ma ha la cura: è nella sua testa, nella sua voce, nella sua anima e nelle sue mani. Angle ha bisogno di lui. E quello che ha bisogno di sapere da Angle è se gli permetterà di fare il suo lavoro. Camminerà al suo fianco o si metterà sulla sua strada? Angle risponde che non sa cosa ha in mente ma deve ricordarsi una cosa: questo è il suo show. Wyatt scoppia a ridere e dice che forse è così ma ha bisogno che Angle capisca che questo è il suo mondo. .. DEH!
Torniamo dalla pubblicità con le telecamere che portano da Rollins negli spogliatoi. Ambrose gli bussa alle sue spalle e gli chiede delle impressioni veloci sul match. Rollins dice che non era previsto tutto questo ma Ambrose dice che ormai la camera sta registrando. Poi Ambrose dice che vuole un suo show sul WWE Network e propone alcuni nomi, assurdi o già presi come Today Show o Daily Show. Comunque Ambrose torna alla domanda: chi dovrebbe vincere stasera? Rollins dice che lui dovrebbe: ha già battuto Ambrose in passato e Ambrose sa bene di cosa Rollins sia capace quando mette gli occhi su un Titolo. Ambrose replica che Ambrose sa quanto può andare in fondo per difendere quel Titolo. E sa che se dovesse vincere Ambrose dovrà batterlo un po' in giro per il ring stasera, è un po' che non lo fa. Rollins risponde che Rollins ha imparato alcuni nuovi trucchetti e magari Ambrose potrebbe essere sorpreso. Ambrose dice che Ambrose è già stato sorpresa una volta, non succederà di nuovo. Poi restituisce la linea a Gorilla, ancora una volta fuori epoca.
SINGLE MATCH:
AUSTIN ARIES VS TJ PERKINS
Austin Aires fa il suo ingresso seguito da TJ Perkins. Si parte agli ordini di Rod Zapata mentre Neville osserva dal backstage. Subito Aires aggressivo all'angolo su Perkins. Irish Whip rovesciato, Aires evita e connette una Pointed Elbow per poi schiantare Perkins all'angolo. Altra gomitata e poi colpi all'addome. Perkins reagisce con una Shoulder Thrust, Irish Whip rovesciato, Perkins atterra e si prende una devastante Mongolian Chop. Perkins lancia Aires sull'apron, questi lo attende e connette una Neckbreaker sulle corde per poi lanciarsi dal paletto in Missile Dropkick! 1… 2… no!!! Aires cerca subito di chiudere ma Perkins reagisce in Jawbreaker salvo poi prendersi una gomitata. Aires sale in quota ma TJP lo sgambetta e lo lascia appeso in Tree of Woe, infierendo sul ginocchio sinistro. Pubblicità per noi.
Torniamo in onda con la dabbata di Perkins su Aires, poi esegue una Butterfly Lock con chiave articolare alla gamba. Aires si libera in Inverted Atomic Drop, lancio alle corde e Springboard Back Elbow di Perkins. Serie di pestoni sulla gamba all'angolo, poi AA reagisce ma TJP lo rimette a posto con un Irish Whip rovesciato dove Aires cade non reggendosi sulla gamba. Aires spinge Perkins all'angolo con una spallata, va a vuoto con la seconda e Perkins dalla terza corda applica una One Leg Boston Crab fino al conto di 4 di Zapata. Perkins poi scende dal ring e vuole infierire al paletto salvo finirci contro, tirato da Aires. L'ex Cruiserweight Champion fa per rialzarsi ma viene travolto dal Suicide Dive di Aires. Si ritorna sul ring, Chop di Aires e poi Gutbuster, STO e Pendulum Elbow a segno! Running Back Elbow all'angolo, Snapmare e Aires sale sulla seconda corda per un Flying Back Elbow alla schiena di Perkins! 1… 2… no!!! Aires si ferma a causa della gamba, serie di colpi di TJP che poi fallisce e apre le porte alla Shin Breaker into a Saito Suplex di Aries. Aries cerca di chiude ma Perkins lo colpisce alla gamba, Spinning Heel Kick. Perkins lo solleva per chiudere ma The Greatest Man That Ever Lived trova il modo di chiudere la Last Chancery!! Perkins non ci prova neanche e cede subito.
VINCITORE PER SOTTOMISSIONE: AUSTIN ARIES
Perkins non ci sta e colpisce Aries alle spalle alla gamba. Poi prosegue l'assalto e applica la Kneebar mentre Zapata tenta di fermarlo.
Finn Bàlor cammina verso il ring e viene fermato da Ambrose che gli chiede se sia nervoso ora che mancano pochi istanti al main event. Bàlor dice che quando è nervoso produce risultati. Vincerà il match e poi il Titolo Intercontinentale. Ambrose sembra essere pronto a raccogliere la provocazione e dice che ha solo una cosa da dire… poi gli tende una ciambella glassate e gli dice che per l'amor del cielo deve mangiare carboidrati. Bàlor dà un morso alla ciambella di buon grado e si avvia al ring. Ambrose addenta a sua volta la ciambella e arriva Elias Samson a suonare la chitarra, cosa che ad Ambrose sembra far piacere.
Le telecamere ci portano da Goldust che dice a qualcuno di immaginarsi la Shattered Dreams Production, la Golden Quest. Forte come i Guardiani della Galassia 2. Questo qualcuno è Kurt Angle e in realtà Goldust e R-Truth chiedono un'opportunità titolata ai Tag Titles degli Hardys. Goldust dice che si conoscono da 20 anni e sa che hanno bisogno di una sola opportunità. Ne ha bisogno, loro due ne hanno bisogno. Angle dice che la settimana prossima ci sarà un Tag Team Turmoil e il vincitore diventerà #1 Contender ai Titoli. Goldust e Truth lo ringraziano e se ne vanno.
Vediamo un video proposto dalla pagina Facebook della WWE dove Jericho è stato salutato da Angle dopo la vittoria dello US Title che lo ha trasferito automaticamente a SmackDown Live.
TRIPLE THREAT #1 CONTENDERSHIP MATCH:
FINN BÀLOR VS THE MIZ (W/MARYSE) VS SETH ROLLINS
I tre fanno il loro ingresso, arbitrerà l'incontro Chad Patton e si parte: Miz scivola fuori dal ring subito. Rollins e Bàlor allora chiudono un Clinch, Arm Wrench ed Hammerlock di Rollins, Hammerlock di Bàlor in Schoolboy Pin di Bàlor! 1… no!! Ma Miz stava già per risalire ed intervenire. Torna giù. Headlock Takedown di Bàlor, Headscissors di Rollins per uscirne, poi Leg Sweep e Pin! 1… no!!! E ancora una volta Miz torna dentro dopo essere stato sul punto di salire. Miz poi quasi sgambetta Bàlor e si ritira ancora lontano dal quadrato, alzando le mani. Rollins e Bàlor però ne hanno abbastanza e scendono, circondandolo. Miz risale per scappare e i due lo inseguono finché non lo chiudono sul ring. Miz prova a stringere un'alleanza prima con Bàlor poi con Rollins ma incassa due no, allora prova ad attaccare Bàlor ma viene steso prima da Bàlor e poi da Rollins. Bàlor lo getta fuori ring, Schoolboy Pin di Rollins! 1… 2… no!!! Headlock di Rollins che viene spinto alle corde contro Miz che ruzzola ancora fuori. Leapfrog, cavallina e poi Rollins ignora Bàlor e rifila un Dropkick tra le corde a Miz. Bàlor lo attacca ma incassa un Sunset Flip uscendone poi in Dropkick. Bàlor attacca Rollins all'angolo, Irish Whip rovesciato ma Bàlor va sull'apron per evitarlo e rifilargli un Roundhouse Kick. Miz però sgambetta Bàlor fuori dal ring. Rollins gli rifila un Dropkick sull'apron ma mentre si sta per lanciare trova Maryse sulla sua strada e si blocca. Miz usa Maryse anche per evitare l'attacco laterale di Bàlor ma così Rollins ha strada libera per un Pescado che va a segno. Miz viene rimesso sul ring, Rollins lancia Bàlor fuori ring, va per un Suplex su Miz ma Bàlor lo interrompe con una combo, Big Boot di Miz su Bàlor, Backbreaker di Rollins su Miz. L'ex Shield sale sulla terza corda ma Miz lo spinge giù fuori dal ring e contro le transenne. Pausa per noi.
Torniamo in onda con Bàlor che connette un Chop ma finisce in una Headlock di The Miz. Rollins è fuori ring ma vediamo che durante la pausa i tre si sono stesi a vicenda in Clothesline. Intanto Bàlor si libera, lancio alle corde Knee Block di Miz. Bàlor respinge Miz e poi connette un braccio teso, un altro e un Dropkick basso. Rollins però sorprende lui con una Springboard Crossbody. Rollins poi va a vuoto all'angolo, Schoolboy Pin di Miz! 1… 2… no!!! Rollins lo attacca ma la sua spallata va contro il paletto di sostegno ring. Miz si prepara e attacca con i Dropkick alla Daniel Bryan all'angolo, poi Awesome Clothesline e Diving Double Axe-Handle! 1… 2… no!!! Miz usa Rollins e lo lancia contro Bàlor che tentava di risalire dall'apron. Poi Miz usa gli Yes! Kicks su entrambi. Roundhouse Kick su Bàlor a vuoto, questi lo spinge vero Rollins che lo prende per un DDT, DDT chiuso poi dall'irlandese in Dropkick su Rollins. Chop all'angolo da parte di Bàlor a entrambi, poi Miz viene mandato a vuoto ma risponde con un Big Boot. Miz sale sulla terza corda ma viene fatto cadere da un Jumping Enziguri Kick. Poi Bàlor lancia anche Rollins fuori ring. Bàlor va dall'apron e connette un Soccerball Kick devastante su Miz. Poi un Running Dropkick che schianta Rollins sulla transenna. L'ex Bullet Club riporta Rollins sul ring e connette la 1916!! 1… 2… no!!! The Miz ferma il conteggio. Miz va per la Skull Crashing ma Bàlor rovescia e lo lancia fuor ring. Back Elbow di Rollins e Spinning Sit-Out Sleeper Slam di Finn. Bàlor si prepara dall'angolo a Miz lo sgambetta e lo fa finire coi genitali contro il paletto di sostegno ring. L'Awesome One sale, tenta la sua finisher ma Rollins va in Victory Roll! 1… 2… no!!! Miz si libera, calcio al ginocchio infortunato e Short DDT! 1… 2… no!!! Miz infierisce sul ginocchio, prova la Figure-4 ma viene respinto. Ci riprova con una Kneebreaker e poi Figure-4 Leglock applicata. Rollins fatica a resistere ma arriva Bàlor in Soccerball Kick su Miz!! 1… 2… no!!! Bàlor si rialza (il pubblico grida This is Awesome, ndr.), Bàlor rifila uno Spinning Back Fist a Miz, Rollins un Roundhouse Kick sempre a The Miz, Pelé Kick di Bàlor su Rollins, Avada Kedavra di Rollins su Bàlor!! 1… 2… no!!! Running Elbow Smash all'angolo di Rollins su Bàlor, ancora poi anche Miz fermato con una Complete Shot sul tenditore di mezzo. Rollins sale sulla seconda corda e connette una Double Overcastle! Poi risale e connette una Frog Splash su Bàlor!! 1… 2… no!!! Rollins rialza Bàlor, poi lo spinge via perché si accorge di Miz sulla terza corda: lo raggiunge e connette un Avalanche Superplex seguito a ruota da un Falcon Arrow!! 1… 2… no!!! Suicide Dive di Rollins su Bàlor. Poi risale e Suicide Dive su Miz. Appena si rialza però Samoa Joe arriva e connette una Uranage Slam su Rollins. Miz è stupito e si rialza sul ring ma Bàlor non perde tempo e lo ha sotto tiro. Spinning Sit-Out Sleeper Slam di Bàlor che poi sale sulla terza corda e… DEH! Vanno via le luci, si riaccendono e Bray Wyatt è sull'apron che lancia giù Bàlor dalla terza corda. Sister Abigail di Wyatt!!
DEH! A luci riaccese Miz striscia verso Bàlor esanime e copre! 1… 2… 3!!! Miz la spunta incredibilmente ed è il #1 Contender all'Intercontinental Championship di Ambrose.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: THE MIZ (W/ MARYSE)
Su Miz distrutto ma vittorioso e gli altri due che hanno dei nuovi e vecchi problemi da risolvere si chiude questa puntata di Raw. A tra 7 giorni.